Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 430113 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1530 il: 27 Ott 2018, 00:51 »
Eccellente il comparto audio (il suono ovattato nella neve ) e fantastica la colonna sonora molto "minimale".

Ci speravo tanto, voglio che rimanga così, magari con qualche riferimento a Morricone qua e là, qualche chitarra arpeggiata e uno scacciapensieri..
.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.773
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1531 il: 27 Ott 2018, 00:55 »
Io sempre nella neve mi ero soffermato un pò in una capanna a interagire dialogando con tutti.
Mentre lo facevo c'era il reverendo che leggeva ad alta voce dei passaggi religiosi sul tenere duro e aver fede, in sottofondo.
A un tratto e senza neanche interagire con lui una signora gli fà 'scusi reverendo, ma cosa significa quello che sta leggendo?' E lui 'non le saprei dire, signora. Mi rendo conto solo ora che non le saprei dire'.
E smette di leggere con espressione sfiduciata.
Se non mi fossi attardato lì dentro non avrei triggerato questa scenetta.
Vista anch'io XD
Io ci sono andato quelle 2-3 volte e sono andato a parlare con John
Spoiler (click to show/hide)
.... ero a dir poco incredulo.
C'è una mole di dialoghi imponente e non è che si siano semplificati il lavoro in nessun modo, solo nell'accampamento ci saranno 20+ npc, quindi....
Già quando tornavi con la carne molti dialoghi cambiavano e Arthur parlava del cervo. Che mole di lavoro pazzesco.

A me c'era lei per tutto il tempo mentre a te non c'era vicino a LUI?
Che bello  :-[

E poi sta cosa alla Shenmue che puoi parlare con igni singolo Npc, non ne esistono di 'non interagibili'.

Ci sarà da testare, per ora ad es mi tengo frenato dal minacciare Npc a caso post prologo ma prima o poi voglio testare quanto sia credibile fare casini

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.571
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1532 il: 27 Ott 2018, 01:15 »
Ditemi che il rendering è così impastato solo in alta montagna.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.574
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1533 il: 27 Ott 2018, 01:20 »
 A proposito, sbaglio oppure il photomode con la macchina è proprio meh?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.120
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1534 il: 27 Ott 2018, 01:24 »
Ditemi che il rendering è così impastato solo in alta montagna.
Secondo me sì. Rimane un po' impastato ma migliora quando l'immagine si colora.
Fuck does Cuno care?

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.691
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1535 il: 27 Ott 2018, 01:29 »
sì andrea se togli hud puoi orientarti da solo, i compagni e i passanti ti daranno indicazioni, ma è molto faticoso e dispendioso in termini di tempo

: O
Godo
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1536 il: 27 Ott 2018, 01:38 »
Quanta cura e dettagli di varia natura in quel di Valentine :-[
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.314
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1537 il: 27 Ott 2018, 02:55 »
Cose sparse a random...
Preset cuffie mostruoso,davvero superlativo! Comparto audio e musiche per ora(devo finire ancora il primo capitolo) magistrali!
La cam dinamica sulle cavalcate,idea superba! Dolo che mi mette ansia da prestazione che vorrei vederle tutte e non so quale scegliere r vado di camera normale ahahah.
A me tranne in alcune occasioni la pesantezza di lui per ora non da fastidio,mentre il lag a volte un po troppo fastidio lo da.
Non so se ricerchino il realismo, sicuramente non quello esasperato,pero ce n'è molto e quindi molta fisica! Prima mentre portavo un animale sul cavallo,galoppando non mi son accorto del dislivello un po eccessivo; risultato,cavallo che cade male,io a terra,e l snumake morto disarcionato e trasportato via dalla corrente dell' acqua! Vedremo se piubavanti la pesantezza mi darà fastidio,certo è che se punti un po' di più sul realismo,è normale che uno non puo correre ogni 2x3 come fosse mennea! Di solito gli essere umani camminano ma non vuole essere una giustificante.
Come gia detto gli splendidi scenari galoppando non ne li fa godere che questi parlano parlano (e bellissimi dialoghi) in continuazione,ed io li a leggermi sottititoli e vedere poco sto posto bellissimo.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.914
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1538 il: 27 Ott 2018, 07:12 »

(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1539 il: 27 Ott 2018, 07:36 »
https://youtu.be/_mTIPXwcDGQ
Immancabile video df

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.112
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1540 il: 27 Ott 2018, 07:44 »
In cosa si sostanzia questa modalità hud free, cosa cambia precisamente, potete fare degli esempi veri? Davvero può essere giocato non guardando mai la minimappa? È possibile orientarsi chiedendo indicazioni o bisogna coglierli dagli npc?
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.773
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1541 il: 27 Ott 2018, 07:54 »
In cosa si sostanzia questa modalità hud free, cosa cambia precisamente, potete fare degli esempi veri? Davvero può essere giocato non guardando mai la minimappa? È possibile orientarsi chiedendo indicazioni o bisogna coglierli dagli npc?

Oggi provo nel dettaglio ma almeno finora una modalità apoosita hud free non l'ho vista!
C'è l'hud molto ben personalizzabile o rimovibile!

Di hint eclatanti o cone Zelda non ne ho ancora visti, più che altro siccome puoi richiamare la minimappa o bussola in qualsiasi momento senza passare dal menu opzioni, puoi giocartelo hud free per ragioni di immersione totale e poi riattivarla rapidamente in caso derva momentaneamente per capire dove andare in una missione o dove attivarne una ecc!

Bisogna testare più approfonditamente, io ho sbloccato l'OW da un pò e sono al cap 2, il primo era il prologo ed era bello guidato

Offline Brothers Killer

  • Avviato
  • *
  • Post: 443
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1542 il: 27 Ott 2018, 09:09 »
Io sto giocando senza minimappa visto che tanto anche se la togli è sempre richiamabile premendo giù sul dpad. Non so quindi se certe cose che succedono sono normali o dovute al fatto che l'ho tolta, ma per fare un esempio nella primissima missione nell'open (in cui si deve guidare il carro fino in città) il personaggio al tuo fianco ti da indicazioni su come arrivare a destinazione a voce (es. "arriva dove stanno gli alberi e vai a destra", "a questo incrocio vai a sinistra, si fa prima"). Nel resto del mondo di gioco non ho ancora sperimento cose del genere invece, ma ho fatto poco.
Fire, walk with me

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.156
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1543 il: 27 Ott 2018, 09:17 »
@RBT @Melchio che spoiler avrei fatto? sono stato più che attento

ho scaricato la companion app e da quella ho comprato la guida a 10 euro, è quella cartacea ufficiale però in digitale e consultabile solo da iphone o ipad

mr babaz  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.120
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1544 il: 27 Ott 2018, 09:29 »
Lo stile delle missioni, ad ora, è il classico "follow me" con in aggiunta prompt di interazione sparsi ovunque. Quindi sta cosa del no segnalino..... è tutto vero, nel senso che tanto hai gli altri che ti dicono, parlano, commentano di continuo.
Fuori dalla missione invece è tutto libero e hud free, incontri le robe con la naturalezza con cui dovresti incontrarle, SE le incontri.
Secondo me il compromesso giusto è la bussola. Fuori dalle missioni non ti dice nulla se non i waypoint dell'utente, in missione ti indica grossomodo con una freccia dove si aspetta che ti muovi così da non impappinarsi durante i setpiece.
Fuck does Cuno care?