Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice  (Letto 298565 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.212
Ah, io sono già due volte che nel NG+ uso la guida perché non ricordo dove andare. :D
La prima volta per la chiave del fortino (la dà Kuro).
La seconda perché non trovavo la strada per il monte Kongo.
E sì che so rincoglionito.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Scimmie e Serpenti di merda ne abbiamo? Ambientazioni nettamente migliorate però. ( per ora) it's not friday but maybe i'm in love

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
La soddisfazione di umiliare Genichiro nel prologo del NG+.

Spoiler (click to show/hide)

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.573
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Veramente, almeno un costumino ganzo  :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.453
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
La soddisfazione di umiliare Genichiro nel prologo del NG+.

Spoiler (click to show/hide)

azz, sarebbe bastato anche un misero trofeo.

domanda, devo ancora finirlo ma chiedo: una volta battuto l'ultimo boss è possibile andare in giro come nei souls?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Sì, ti viene chiesto espressamente.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.453
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Sì, ti viene chiesto espressamente.
Ok, danke
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.212
Per me il Monte Kongo vince su tutto il resto.
Foreste, tempi, bei panorami e nemici cazzuti, con un boss finale degno chiudeva il cerchio in bellezza.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.773
    • E-mail
Ghiottone fatto fuori abbastanza subito senza stealth, mi ha messo pressione ma all'ultimo tentativo che bella la sensazione di aver padroneggiato il suo moveset e le tempistiche per infilarsi e attaccare (efficace il fuoco devo dire).

Contro la falena invece sono andato un pò in panico, assurdo come sia, tutto sommato e rispetto ai precedenti, facile da gestire (la sua presa la evito praticamente sempre e punisco)..
Solo che la lunghezza dello scontro può indurre ad errore e perdita di concentrazione, e mi mette un pò pressione nella seconda fase!
E non ho ancora se/quando/come usare quell'oggrtto che viene hintato

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Per me il Monte Kongo vince su tutto il resto.
Foreste, tempi, bei panorami e nemici cazzuti, con un boss finale degno chiudeva il cerchio in bellezza.

Quoto, e mi turba sapere che non avendolo ancora finito potrebbe essere la location migliore, non solo artisticamente, ma anche come level design.

Dintorni forra non male, ma imparagonabile per ora.

Vediamo a fine run cosa ne penserò

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.898
Restano in piedi solo
Spoiler (click to show/hide)
2 scontri opposti ma che mi mettono sconforto. Ho pure farmato 10 punti azione per aumentare di 2 l'attacco ma non vedo la luce.
Il primo lo lascio, mi fa schifo è tutto ciò che odio da una boss battle. È grosso quando gli stai sotto non capisco più niente, ha degli attacchi con un danno enorme, veloci e con un range smisurato e ha tantissima vitalità. Non riesco a pararlo, non riesco a schivarlo e non ho capito quando è bene andare a colpirlo. Il tipico nemico tipo belva del fulmine di Bloodborne che passavo solo  presentandosi con una barra di vita lunga il doppio della sua è evocando un altro pg.
La battaglia finale invece è più onesta però
Spoiler (click to show/hide)
e poi 4 barre di vita totali vuol dire troppo tempo (20 minuti?) in cui devo essere perfetto. Troppi per me.
Anche il terreno su cui si combatte è bellissimo da vedere ma non aiuta assolutamente.

Offro un pranzo o una cena a chi viene a casa mia a farmi questi boss. Mi basta che mi lasci premere il tasto R1 per dare il colpo di grazia.. :D

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.453
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
allo stato attuale ho da fare Elite II, Imbriacone III, Sette Lance II + Compare (no ma davvero, li ho pucciati solo una volta ma come diavolo si fa a gestirli tutti e 2?!?) e entrare nella porta sotto il ponte per andare da
Spoiler (click to show/hide)
.......che voglia ho di fare i boss da me elencati? quasi zero  :D, l'unico fattibile a livello di velocità di respawn e gestione sembrerebbe Elite II ma sinceramente la prima versione mi sembrava meno "reattiva" di questa incazzata.

p.s.: avrei da fare anche 4 senza testa.
« Ultima modifica: 08 Mag 2019, 09:26 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.212
Io a Settelance and friend stavo per spaccare tutto.
Vicino c'è un terzo tizio che si può marionettare per aiutarti ma a me non è servito a nulla.
Io ho fatto così, sono andato sul tronco d'albero lì vicino, mi sono fatto targettare dall'altro, e tra un attacco e l'altro se n'è andato giù di sotto, poi sotto con Settelance.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.453
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Io a Settelance and friend stavo per spaccare tutto.
Vicino c'è un terzo tizio che si può marionettare per aiutarti ma a me non è servito a nulla.
Io ho fatto così, sono andato sul tronco d'albero lì vicino, mi sono fatto targettare dall'altro, e tra un attacco e l'altro se n'è andato giù di sotto, poi sotto con Settelance.

lol, mi vuoi dire che è caduto da solo?!?

io stavo pensando invece di marionettare un dei 2 tipi che si battono tra loro nella parte alta dell'edificio prima di arrivare all'idolo del lago di ashima dato che sembrano più "tosti" del poraccio seduto ma ho paura che la zona sia troppo distante per la location dei 2 brutti ceffi ma se mi dici che cadono come degli idioti stando sull'albero ti dico che farò così......ho sputato fin troppo sangue, non mi interessa  :yes:
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Io a Settelance and friend stavo per spaccare tutto.
Vicino c'è un terzo tizio che si può marionettare per aiutarti ma a me non è servito a nulla.
Io ho fatto così, sono andato sul tronco d'albero lì vicino, mi sono fatto targettare dall'altro, e tra un attacco e l'altro se n'è andato giù di sotto, poi sotto con Settelance.

Dovevi marionettare l'amico di settelance.