Autore Topic: [Musica] Stoner rock, doom, heavy psych, space rock & derivati assortiti  (Letto 150716 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Errata corrige.
Mike Scheidt mi ha detto che anche lui ancora non sa se Neurot pubblicherà o meno il disco su Spotify, ma appena avrà novità mi farà sapere.
Doom e gentiluomo.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
3 miei amici, che neanche del tutto si conoscono tra loro, hanno una comunicazione costante col buon Scheidt

Deve essere un tranquillone, oltre che un grande
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail


Nuovo Yob disponibile su Spotify! :)



Ed anche il nuovo Earth.
« Ultima modifica: 01 Set 2014, 00:19 da GuK »

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Ma mettiamocela una luna su queste cover.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
È Natale
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
YOB, davvero buono buono.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Per chi e' allergico a Spotify qua in streaming il nuovo Earth
https://earthsl.bandcamp.com/album/primitive-and-deadly
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Quale è il miglior sito per rimanere informati sul genere? Grazie.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
una volta leggevo il forum di Perkele, c'è pure Zel. Poi boh, non me ne frega più un cazzo. Al solito fai una ricerca RYM sul genere per le uscite dell'anno in corso e quelle meglio votate etc..

Azz, ma è uscito un Truckfighters quest'anno, c'è pure su Spotify, mo sento. :o
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Sì, alcuni mesi fa.

http://open.spotify.com/album/0MbllqW2w1DjE9syBnKkPk

È anche uscito 'sto singolo degli Orange Goblin. A Ottobre il disco.


Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Il nuovo Truckfighters  e' discretamente una figata, suona bello moderno

Siti di review: perkele.it (il forum e' abbastanza morto ultimamente purtroppo), http://www.thesleepingshaman.com/ e http://www.roadburn.com/
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Io l'unica cosa che adoro dei forum musicali è il classico topic contenitore del "cosa sto ascoltando", ovviamente condotto con 4 parole di commento e commenti galvanizzati (che quelli black metal con logo illeggibile e senza commenti sono inutili), e anche con qualche segnalazione o uscita dai binari interessante

ecco, non capisco perchè Perkele abbia quel thread morto da febbraio 2013 :D

è una situazione un pò moscia quel forum, mi sa che ai tempi dello stoner hand of doom o come si chiamava la scena fosse un pelo più infiammata
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
C'è un sacco di gente che si e' trasferita, altra che ha trovato lavoro e ha meno tempo, altra ancora che ha esaurito la sua vena di passione nel momento caldo.
Prima c'era la garbage dump agency che organizzava un sacco di concerti in zona nord italia, poi il ragazzo che c'era dietro ha chiuso baracca e burattini e si e' trasferito in spagna quindi anche le occasioni di vedersi si sono ridotte molte e il forum pianpianino si è svuotato

Aggiungigi che su 10 utenti 10 erano molto poco nerd (praticamente nessuno era a suo agio con un computer e la tecnologia a parte un paio di stronzi tipo il sottoscritto) e quindi disaffezionarsi ad uno strumento che non senti tuo e' abbastanza facile e bon, direi che il quadro e' piuttosto chiaro.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Indovinate che c'era anche? :) Comunque io mi sganciai poco prima di lasciare i GsG e alla fine la scena (che all'epoca funzionava pure bene) è andata un po' a morire. Ma io a Perkele ci voglio sempre bene :)

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
sì l'utente medio di perkele lo immagino il classico fuori corsista fattone di architettura o illustratore che vive dai suoi fino a 35 anni (come me del resto) e sogna di trasferirsi in Olanda e Londra (che pietà detto tra noi, almeno gli hippie veri in India c'andavano per davvero).

E poi lo fa e tanti saluti, infatti.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU