Autore Topic: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn  (Letto 233825 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1290 il: 17 Mar 2017, 23:53 »
Finito l ultimo calderone.

Mamma che gioco, non riesco a staccarmene.

Non mi succedeva da MGS TPP, che mi torna in mente più e più volte quando gioco Horizon.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1291 il: 18 Mar 2017, 02:22 »
Platinato da qualche giorno. Capolavoro  :yes:
A livello di design e concept è una delle cose più belle che ho mai visto in 30 anni di gaming. A volte sembra di vedere in movimento copertine di Urania o vecchi lavori grafici fantasy di gente come R.A salvatore o Plutonia ecc
Aspetto l espansione con tanto hype vediamo cosa tirano fuori.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.902
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1292 il: 18 Mar 2017, 06:12 »
E doveva essere Guerrilla quindi merdone.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1293 il: 18 Mar 2017, 09:43 »
Guerrilla come McConaughey?
Speriamo!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.267
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1294 il: 18 Mar 2017, 10:00 »
A volte sembra di vedere in movimento copertine di Urania o vecchi lavori grafici fantasy di gente come R.A salvatore o Plutonia ecc
Quanto mi manca Psygnogis :cry: :cry:
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1295 il: 18 Mar 2017, 13:01 »
Fatto il mio primo Avitempesta per una missione secondaria, che roba, gioco del millennio!

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1296 il: 18 Mar 2017, 13:41 »
Fa impressione l'unanimità di pareri su questo gioco  :yes:
Devo provarlo!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.582
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1297 il: 18 Mar 2017, 13:56 »
Ho commesso l'errore di lasciarmi in fondo le sfide di caccia e ora anche nelle zone iniziali ci sono bestioni enormi ad affiancare Corsieri e Vedette :scared:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1298 il: 18 Mar 2017, 15:09 »
Platinato da qualche giorno. Capolavoro  :yes:
A livello di design e concept è una delle cose più belle che ho mai visto in 30 anni di gaming. A volte sembra di vedere in movimento copertine di Urania o vecchi lavori grafici fantasy di gente come R.A salvatore o Plutonia ecc
Aspetto l espansione con tanto hype vediamo cosa tirano fuori.

Longevità? Quanto ci hai messo ad esaurirlo? Giusto per capire come incastrarlo nel mio 2017 videoludico.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.125
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1299 il: 19 Mar 2017, 14:02 »
Io sono al 65% in tipo 50 ore. Ma a finirlo e basta credo che te la cavi in 30 ore.

Cmq ieri facevo una quest a random per la Loggia, e durante un dialogo della quest Aloy ha commentato su una roba da cui ero passato vicino in precedenza, notando qualcosa di strano ma non avendo iniziato la quest non poteva andare avanti. Di mio nei gdr odio iniziare delle quest in maniera alternativa, senza passare dal committente perchè non amo perdere dialoghi o peggio avere delle inconsistenze nei dialoghi stessi. Ad ora in Horizon grossi buchi non ne ho visti, anzi le sequenze rompibili mi son sembrate gestite nel migliore dei modi, con dialoghi contestuali.

E ho fatto il
Spoiler (click to show/hide)
che goduria esagerata :D cmq lo sfiato sulla schiena è la chiave di tutto. Se poi lo congeli anche credo venga giù in 3-4 colpi^^
Fuck does Cuno care?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1300 il: 19 Mar 2017, 14:45 »
Ho fatto una quest con un altro divoratuono, l'ho buttato giù in 4 minuti, mi sono sentito fortissimo.  :D

Ieri stavo notando delle piccolezze che fanno piacere, ad esempio quando inizia a piovere Aloy fa il gesto con le mani per sentire l'acqua e guarda in alto, oppure quando smette pian piano le pozzanghere si asciugano, si vede che hanno lavorato tanto su alcuni dettagli.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.125
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1301 il: 19 Mar 2017, 15:21 »
Anche quando passi nell'erba alta e Aloy tiene le mani più in alto (se non hai imbracciato l'arco). O quando stai appeso da un po' e Aloy molla una mano per sgranchirsi le dita. O il fiatone dopo una corsa (senza stamina meter, yay). O l'eco quando sei nelle vallate.

Cavolo se avesse la vegetazione interattiva di U4 passerei le ore avanti e indietro tra erba e cespugli :D
Fuck does Cuno care?

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1302 il: 20 Mar 2017, 08:51 »
Liberatomi di roba arretrata, l'ho appena iniziato. Graficamente è davvero mostruoso, l'Hdr attivo regala una resa impressionante, nulla che avessi percepito nei video visti sul web nell'ultimo anno. Mascella a terra, davvero.
The World's Not Set in Stone

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1303 il: 20 Mar 2017, 09:18 »
Anche io nel weekend ho avuto il primo incontro con un divoratuono, bellissima battaglia.
Adoro le frecce devastanti e quell'effetto sonoro prima che faccia esplodere l'armatura.

Sfide caccia: ho fatto le prime tre (il primo gruppo di tre), non troppo difficili: come mai non le da mai come missioni "effettuate"?
Rimangono sempre "aperte" per migliorare i punteggi immagino...ma continua a darmi fastidio vedere la spunta. :(

Molto bella Meridiana, ti si apre un mondo appena arrivi.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Horizon Zero Dawn: la nuova IP dei Guerrilla Games
« Risposta #1304 il: 20 Mar 2017, 09:51 »
Anche quando passi nell'erba alta e Aloy tiene le mani più in alto (se non hai imbracciato l'arco). O quando stai appeso da un po' e Aloy molla una mano per sgranchirsi le dita. O il fiatone dopo una corsa (senza stamina meter, yay). O l'eco quando sei nelle vallate.

Cavolo se avesse la vegetazione interattiva di U4 passerei le ore avanti e indietro tra erba e cespugli :D

Ma infatti ci sono alcune finezze mica da ridere, per questo fa ancora più strano notare che non si bagni se si tuffa in un ruscello.