Autore Topic: Moderate il moderatore  (Letto 1029497 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.174
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5220 il: 03 Dic 2015, 07:19 »
NO!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5221 il: 03 Dic 2015, 08:25 »
Direi proprio di NO.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.332
    • Retro Engine HD
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5222 il: 03 Dic 2015, 08:38 »
A me manca un sacco, almeno quanto xmusu, foxtrone, acciarone ed il monsa.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.768
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5223 il: 03 Dic 2015, 08:41 »


xmusu, foxtrone, acciarone ed il monsa.

Furono bannati?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5224 il: 03 Dic 2015, 08:59 »
no
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5225 il: 03 Dic 2015, 09:14 »
Mah se è arrivato il van definitivo vuol dire che se lo meritava, non è che siano misure frequenti in questo forum.
Però il discorso degli RSS non sta in piedi. Il bello del forum è che è anche un aggregatore di notizie. Va anche detto che non è che, essendo bannato scorreggione, le notizie non arriveranno più.
Spero trovi una dimensione in cui sarà più sereno.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5226 il: 03 Dic 2015, 09:29 »
Però il discorso degli RSS non sta in piedi. Il bello del forum è che è anche un aggregatore di notizie.

Chiaramente la mia era una battuta (colta con acidità, a quanto pare), anche se un fondo di sostanza lo confermo: per le news in quanto tali non ho proprio bisogno del forum, mi bastano e avanzano i feed (dei quali, vorrei sottolineare, posso decidere io le fonti, e non il primo che passa, magari in malafede*). Qui mi può interessare (ri)leggerle se vengono esaminate e commentate, ma quello è uno step successivo che molto spesso i news provider da forum non compiono proprio.



*Quante volte sono state usate proprio le notizie per alimentare flame e trollaggi vari, ad esempio?
« Ultima modifica: 03 Dic 2015, 09:32 da FreeDom »

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5227 il: 03 Dic 2015, 09:31 »
No, no e no.

Avrà anche avuto un'indubbia capacità di postare news sui giochi, sconti e quant'altro: ma tale apporto viene totalmente oscurato da come si è comportato, dentro e fuori dal forum.

E sì, anche se non c'entra nulla ai fini della permanenza sul forum, non ho mai sopportato la sua misoginia da sfigato.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5228 il: 03 Dic 2015, 09:59 »
*Quante volte sono state usate proprio le notizie per alimentare flame e trollaggi vari, ad esempio?

sicuramente, però le riportava così com'erano, e IMHO era un servizio più che utile al forum.

Badate che sto parlando della sezione in Play, eh. Io stesso son ben poco attivo al di fuori di quei lidi, quindi lo sto valutando solo per quella parte.

Per dirvi, voi magari stimate gente in play che magari lo fa pure per lavoro che secondo me è pure più dannosa di un Battaglia a caso, per quanto ostenta ( del tipo che c'ha ragione lui e tu no, non capisci e non conti un cazzo ) ma preferisco di gran lunga leggere l'opinione di Battaglia e non essere d'accordo con lui, che sopportare la spocchia di un espertone di sto cazzo a caso ( che poi vabè, anche qui ci sarebbe da aprire un tema a riguardo )

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5229 il: 03 Dic 2015, 10:29 »
A me manca un sacco, almeno quanto xmusu, foxtrone, acciarone ed il monsa.

Ma questi tre non erano tutti la stessa persona? Tra l'altro con xmusu ci avevo litigato tipo 12 anni fa :cry:

In linea di massima sono comunque d'accordo col ban, specie dopo le esternazioni che l'hanno causato. Ritengo anche che ci siano altri utenti dal mio personalissimo punto di vista "peggiori" (sto parlando degli utenti e non delle persone, sia chiaro) che invece restano in massima parte (se non del tutto) impuniti per logiche di conoscenza "personale" maturate nel tempo (in un forum attivo da quasi 13 anni certe logiche sono inevitabili e conferiscono un valore particolare alla comunità, peraltro).

Per il resto invece vedi risposta del dudo.
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5230 il: 03 Dic 2015, 10:32 »
A me dispiace che  Battaglia  non sia riuscito a integrarsi per l'ennesima  volta. Molti suoi comportamenti  erano troppo sopra le righe  nel bene e nel male per cui anche se a volte penso fosse animato da buone intenzioni scatenava  reazioni  forti.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.593
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5231 il: 03 Dic 2015, 10:59 »
A me alla fine spiace che sia accaduto quello che probabilmente prima o poi doveva succedere.
Purtroppo Battaglia ci si infilava dritto da se solo in questi cul de sac diventando indifendibile.
E no, dire che "io dico quello che penso senza ipocrisie" non va bene se quello che pensi te lo devi tenere per te.
Questo ovviamente IMHO.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5232 il: 03 Dic 2015, 11:33 »
A me dispiace sia stato bannato. Non ho mai letto che cosa ha scritto per farsi bannare, ma il contributo in play era tanta roba, non entro nel merito della ot zone o altro. Poi ovvio non ero sempre d'accordo e aveva i suoi difetti, come tutti.m Postava  un sacco di news ed era attivissimo nel bene e nel male

Vero, mi spiace perché la sezione Play perde una risorsa. Certo, Scorre aveva le sue uscite indifendibili, ma personalmente ci sono utenti la cui presenza mi infastidisce anche di più.

Poi fuori da Play ci bazzico pochissimo e ho una percezione veramente pessima di chi invece lo fa.

Come si fa a non amarlo, 'sto vecchietto? :)

Be', non ci vuole molto, visto lo squallido post di cui è autore più sopra.
Peraltro quando è che è stato moderatore? Mi pare di capire lo fosse ma non ne ho memoria.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.251
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5233 il: 03 Dic 2015, 11:44 »
Mi dispiace per il ban, le sue uscite indifendibili mi sarebbe piaciuto discuterle con lui...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5234 il: 03 Dic 2015, 11:58 »
io me ne frego,ma permaban è tantino :)
pace
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.