Autore Topic: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End  (Letto 208209 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #975 il: 28 Ott 2015, 12:27 »
Fosse per me lo abolirei il multiplayer in una serie come questa. E' una modalità secondaria.
Il gioco è nato senza e la maggior parte degli acquirenti sono chiaramente orientati al gioco base.
Uncharted 4 venderebbe tranquillamente anche senza online.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #976 il: 28 Ott 2015, 12:51 »
Hai mai giocato il multiplayer dei vecchi Uncharted?
Hai mai fatto le coop?

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #977 il: 28 Ott 2015, 12:54 »
No, e non mi interessa rimediare. La serie ha avuto il suo successo per il single player. Mi è bastato quello, nonostante questa sia una serie che non mi abbia mai fatto impazzire piu' di tanto, nel senso, bello uncharted in generale ok, ma non bellissimo.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #978 il: 28 Ott 2015, 13:13 »
Ci può stare che tu non abbia giocato il multy ma almeno non uscirtene con certi post inutili.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #979 il: 28 Ott 2015, 13:21 »
Ci può stare che tu non abbia giocato il multy ma almeno non uscirtene con certi post inutili.
Vabè dai, pure tu che controbatti ad una roba tipo: "il Mutly di Uncharted è inutoiuleaaeee anche se non l'ho mai giocatooouu!"

Spoiler (click to show/hide)

Purtroppo credo che a questo giro non ci saranno co-op, non ne hanno fatto neanche cenno, quelle del 3 rimangono ancora il top  :(

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #980 il: 28 Ott 2015, 13:42 »
Ci può stare che tu non abbia giocato il multy ma almeno non uscirtene con certi post inutili.

Detto da te è un complimento. Il merito delle vendite di questa serie è dovuto al multiplayer online, contento?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #981 il: 28 Ott 2015, 13:47 »
Non girare la frittata, hai detto un'altra cosa.
Ma stronzo io che cado sempre negli stessi tranelli.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #982 il: 28 Ott 2015, 13:49 »
Ho detto che il multiplayer in una serie come questa non è indispensabile. E' un po' come il single player nei cod. Non so se capisci...
Ci sono serie, titoli, che hanno modalità principali ed accessorie. In questo caso il multiplayer appartiene alla seconda categoria. Altrimenti sarebbe nato direttamente titolo online, con una trama marginale che fa da tutorial o quasi. Ci sei ora?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #983 il: 28 Ott 2015, 13:54 »
Non girare la frittata, hai detto un'altra cosa.
Ma stronzo io che cado sempre negli stessi tranelli.

Il fascino irresistibile della vertigine  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #984 il: 28 Ott 2015, 16:43 »
Boh Scorre...

da quello che scrivi ci sono giochi da single player e giochi da multi. E invece la maggior parte dei VG ha tanto un comparto SP che un comparto Multi.

Quelli che citi tu (solo multi con SP che è poco più che un tutorial o solo SP con multi stiracchiato) esistono ma non sono la maggioranza.

Per la verità la maggioranza è quella dei VG che potevano anche non uscire.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.028
  • been there, done that
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #985 il: 28 Ott 2015, 17:33 »
Sembra che in pratica le mappe saranno meno in stile arena (aperta a possibili attacchi da tutte le direzioni) e più incanalate in modo da favorire la formazione di un fronte tra le due squadre.
Per sparigliare il possibile stallo intervengono item come quel sarcofago, che rilascia anime che danneggiano il nemico entro un certo raggio, obbligando un team a riposizionarsi e di conseguenza spostando il fronte.

L'idea di questi sidekicks, bot acquistabili in game che e se ne vanno in giro a compiere svariate azioni a favore del giocatore, mi pare abbastanza stramba, rispetto a quanto era pulito e sgombro il campo in U2-U3, bisognerà vedere l'effetto che fa.
« Ultima modifica: 28 Ott 2015, 19:42 da xPeter »

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #986 il: 28 Ott 2015, 17:37 »
Boh Scorre...

da quello che scrivi ci sono giochi da single player e giochi da multi. E invece la maggior parte dei VG ha tanto un comparto SP che un comparto Multi.

Quelli che citi tu (solo multi con SP che è poco più che un tutorial o solo SP con multi stiracchiato) esistono ma non sono la maggioranza.

Per la verità la maggioranza è quella dei VG che potevano anche non uscire.

Era un esempio, ma in giochi che hanno doppia modalità una delle 2 è quella cardine, su.
Hanno un peso diverso sull'esperienza di gioco, difficilmente sono di pari livello qualitativo.
Esempi che mi vengono in mente, il terzo batman e il secondo bioshock. Chi ci ha mai giocato al multiplayer? Così come il prossimo Rainbow six dove il single player riguarda il gioco contro i bot. Bello, vero? Ovvio che sono casi in minoranza, ma cmq ci sono. Ora sarò stato pure estremo con uncharted ma una serie non nasce multiplayer, non può avere quest'ultimo come perno principale nel quarto capitolo.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.222
  • GRLSVT
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #987 il: 28 Ott 2015, 18:07 »
edit: gameplay vero:
http://www.gamersyde.com/hqstream_uncharted_4_a_thief_s_end_pgw_gameplay-36052_en.html
E' la stessa demo della Gamesweek a Milano, mi pare.
Non lo dico con sicurezza perchè non l'ho provato ma da lontano mi pare di ricordare gli stessi canyon.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #988 il: 29 Ott 2015, 10:12 »
Purtroppo credo che a questo giro non ci saranno co-op, non ne hanno fatto neanche cenno, quelle del 3 rimangono ancora il top  :(
Non erano quelle del 2 le coop favolose, non solo survival ma anche in stage da single player, con una mezza storia?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #989 il: 29 Ott 2015, 10:16 »
Purtroppo credo che a questo giro non ci saranno co-op, non ne hanno fatto neanche cenno, quelle del 3 rimangono ancora il top  :(
Non erano quelle del 2 le coop favolose, non solo survival ma anche in stage da single player, con una mezza storia?
C'erano anche nel 3, ed erano spanne sopra a quelle di U2, favolose!
Rappresentavano quello che doveva essere il SP del 3, se conosci chi ha ancora gioco e console ti consiglio di provarle :yes:
A difficile in due è fattibile e divertente, a crushing avrai bisogno di un terzo.