Autore Topic: [WU] Xenoblade Chronicles X (by Monolith Soft)  (Letto 211926 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.057
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2535 il: 16 Feb 2016, 22:06 »
Ecco chi mancava nel thread.
Ciao naked come va?
Bene ^^
Chi mi spiega velocemente le meccaniche di gioco? ^^

Beh più o meno é come il precedente.

Hai in più la gestione delle risorse sulla mappa ("pozzi") e andando avanti gli skell-mech
I primi 4 capitoli sono introduttivi di fatto, poi parte. Le missioni semplici le prendi dal terminale missioni o girando per i vari quartieri della città

E' un titolo essenzialmente esplorativo, dovrebbe piacerti in realtà anche il solo trovare gli angoli più o meno nascosti di Mira.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2536 il: 17 Feb 2016, 14:10 »
Sei invitato a casa mia per mostrarmi come si gioca. :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.057
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2537 il: 18 Feb 2016, 00:03 »
Sei invitato a casa mia per mostrarmi come si gioca. :D

Ehm devo andare a sciare
Quando torno volentieri se sarai ancora dell'idea e nel frattempo non ti sarai messo di buzzo buono sul manuale digitale :D

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.911
  • Buraido!
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2538 il: 21 Feb 2016, 09:11 »
Finalmente ho farmato i 100K Miranium, ora sotto con i materiali per la costruzione del mitico Ares 90 :)

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.911
  • Buraido!
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2539 il: 22 Feb 2016, 07:42 »
Preso l'ares 90, è sgravatissimo :D.  Chiaramente sono andato subito ad affrontare il telesia di noctilum,  non l'avessi mai fatto!  :D
Ora mi faccio il giro della mappa seccando ogni tyrant che incontro.  Tutto questo dopo 124 ore

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2540 il: 22 Feb 2016, 08:05 »
Si e' letale. Ora serve una guida per fare una build sgravata a piedi, altrimenti un paio di quest nn le completerò mai....

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.911
  • Buraido!
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2541 il: 23 Feb 2016, 08:39 »
Che gioco meraviglioso comunque.
Dopo 120 ore non mi ha ancora stancato, grazie alla miriade di obiettivi da raggiungere (missioni intesa, missioni secondarie, completamento mappa...) i quali spesso richiedono azioni propedeutiche importanti ( farm delle intese, acquisizione skell potenti, potenziamento equipaggiamento da terra).
Sotto questo punto di vista è stato fatto un grosso passo in avanti rispetto al capitolo per Wii, e, sinceramente, ne ho visti pochi di giochi così profondi. Non per questo è un gioco perfetto, anzi, di cose da migliorare ce ne sono un sacco ed è per questo che nutro molta fiducia sul prossimo capitolo della serie.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2542 il: 23 Feb 2016, 12:13 »
Si, io sto perseverando e sto cercando di portarlo avanti a livello di post game, anche se è proprio la fiera del grinding estremo.

L'ares 90 non è l'arrivo, ma è un ottimo strumento per il grinding. E' molto forte, tira giù qualsiasi cosa fatta eccezione per alcuni tyrant -> 85 ma in generale non è uno "strumento" che vi garantirà l'accesso al 100% del gioco.

Ora domandismo per chi sta cercando di spremere il GIUOCO come me:

1)per tirar giù i Tyrant VOLANTI di livello 99, cosa devo avere, un party pieno di Ares? perché se è così potrei già spararmi in punti non vitali per evitarmi questa rottura di cazzo immonda

2) per completare le quest ho bisogno di sfondare l'ARAGOSTA e per farlo ho bisogno di una build migliore. Domanda, esiste una guida per la build personaggio definitiva? so già che mi richiederà milioni di ore di farming inutile, ma prima di quittare il circo volevo capire di che si tratta

3) armi e oggetti per arrivare al punto due son date dalle affinità volendo? perché nel caso mi dedico al completamento di quest'ultime e poi con calma vedo se mi serve avere una build specifica.

Thanx



Offline FeiFongWong

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2543 il: 24 Feb 2016, 09:47 »
Sto farmando anch'io l'Ares 90 ed ho un pò di problemucci a reperire il nucleo argenteo vitarth.
In pratica non riesco ad abbattere il vitarth del time attack che dovrebbe dropparmelo (ad un certo punto mi sforna un nucleo con una barriera  che non riesco ad oltrepassare).
Facendo una googlata veloce ho scoperto che in molti li hanno presi tramite i buoni ricompensa, sono che io nella lista non li trovo :(
Qualche hint? Voi come avete fatto?
Thanks!
Codice amico switch: SW-4424-5452-4911
Xbox Live, PSN & Steam: FeiTFP - feitfp on Instagram

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2544 il: 24 Feb 2016, 09:52 »
Ti confermo che ci sono nei Tickets. Sono solo censiti con un nome del cazzo.

è il metodo più veloce, io che ho una build del cazzo e si sa i Vitarth del time attack non sono mai riuscito ad abbatterli, per dire.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2545 il: 24 Feb 2016, 09:57 »
Non ho mai fatto partire nemmeno un time attack ora che ci penso :'D

Offline FeiFongWong

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2546 il: 24 Feb 2016, 13:59 »
Grazie law, mi sembrava strano che ci fossero tutti gli altri e questo no.

Btw, sempre googlando, ho scoperto che in tantissimi usano una build cheattona per i pg a piedi. Trattasi dell'abbinamento spada lunga/doppi mitra che, con le tecniche giuste, rende praticamente immortali. E il turbo non finisce mai :)
Codice amico switch: SW-4424-5452-4911
Xbox Live, PSN & Steam: FeiTFP - feitfp on Instagram

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.911
  • Buraido!
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2547 il: 24 Feb 2016, 15:07 »
Io ho seccato il Vitarth con le mie manuzze :)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2548 il: 24 Feb 2016, 17:37 »
Btw, sempre googlando, ho scoperto che in tantissimi usano una build cheattona per i pg a piedi. Trattasi dell'abbinamento spada lunga/doppi mitra che, con le tecniche giuste, rende praticamente immortali. E il turbo non finisce mai :)

eh, devo cercare bene anche io, perché per certi tyrant è l'unica. Ma mi sa che non bastano le tecniche, devi avere certi oggetti con una serie di potenziamenti e se vai a vedere ci vorràno come minimo 10 ore per farmare tutto il necessaire ( temo)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2549 il: 25 Feb 2016, 07:12 »
Niente, ho sfondato le 200 ore con l'85% di Mira perlustrata e ho deciso che per ora mi fermo qui. Ho diverse affinità da farmare con i cuori e ho scoperto che non mi sto divertendo più. Monolith per il prossimo meno grinding nel post game e meno menate. Non e' che per arrivare al 100% devi obbligare la gente a routine di grinding del cazzo. Non escludo di tornarci ma per ora basta.

Gioco cmq meraviglioso, ho giocato quasi solo a questo dal dayone.