Autore Topic: [WU] Xenoblade Chronicles X (by Monolith Soft)  (Letto 212172 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.071
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2400 il: 06 Feb 2016, 13:16 »
Raven ho ripassato il finale del primo, attenzione Sixel che ora gli spoiler sono reali:

Spoiler (click to show/hide)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2401 il: 06 Feb 2016, 18:13 »
Sto farmando per ares 90 e le affinità, ma nn ho subquest da fare a parte quella della caverna e aragosta, che verrà completata solo post caverna. E nella caverna piglio schiaffi.

181 ore, che due coglioni sto grinding del cazzo.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2402 il: 06 Feb 2016, 23:44 »
Ok sono andato avanti. Ora ho attive il nopon divino e l'aragosta, che mi sfonda. E' inevitabile per svoltare presumo che ci voglia un ares e una guida per fare una build decente.

Può darsi che  quelle due siano le ultime due quest secondarie o superate queste sblocca altro?

Qualcuno ha dritte? Molti vedo che parlano di build infinity overdrive, sapete come ottenerla?

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.243
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2403 il: 07 Feb 2016, 04:20 »
Io non riesco a superare quella del covo delle Defian... Ma come si fa senza skell? Mi trombano alla grande!

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2404 il: 07 Feb 2016, 09:49 »
Benvenuto nel club Neo. Ci ho messo una cifra anche io, capendo che nn capisco cosa accade on screen e che nn ho una build adeguata. Vuoi passarlo in fretta senza grindare? Assumi altri giocatori di livello 60 come presumo tu sia e vai a spaccargli il culo.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2405 il: 07 Feb 2016, 10:12 »
Se avete problemi con quella, che a me è andata abbastanza liscia senza nessung PG livello 60 (che, tra l'altro, neanche quando ho finito di giocaree ad X ne avevo -tranne il mio-, giusto Elma al lvl56), allora auguronissimi per l'Astice :D

In effetti avrei potuto reclutare gente di 60 dal terminale, ma è una roba che non ho MAI fatto, avevo visto che si poteva fare in rete per la guida al farming ticket, ma onestamente mi sentirei sporco, preferisco chiuderla lì con i miei amati PG :'D

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2406 il: 07 Feb 2016, 10:14 »
Ma infatti il problema e' la build. O sto usando un equipaggiamento del cazzo o non uso le tecniche giuste. Tu avevi craftato potenziatori?


Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2407 il: 07 Feb 2016, 10:24 »
Ma infatti il problema e' la build. O sto usando un equipaggiamento del cazzo o non uso le tecniche giuste. Tu avevi craftato potenziatori?
Usavo solo quelli che si trovavano in giro, ho craftato UN potenziatore in tutto il gioco, verso la fine ed era il PT XX che aggiunge 3000 PT al personaggio.

Non ricordo nemmeno se usavo una spada Fisica o altro... so solo che facevo un botto di danno con le mie tecniche e potenziatori per aumentare durata turbo e PT "per second".

E questo è il covo (che NON è la parte tosta eh, quella viene DOPO aver sconfitto le 3 sorelle...)

Con l'Astice invece si deve fare davvero una build, da quel poco che ho visto è vulnerabile agli attacchi fisici, con la spada con attacco fuoco non gli facevo 'na mazza (anche se aveva stats migliori).

Poi ad un certo punto, tipo metà salute, era diventato immune a tutto e son morto uguale, come se precedentemente i suoi attacchi non levassero metà salute a colpo e oneshottassero i compagni... avevo messo anche la difesa raggio al massimo ma non cambia 'na sega (contro attacchi raggio)... visto che ti mette addosso tanti malus difesa, rallentamento tecniche ecc...

Bah, auguroni raga, io non c'ho proprio più voglia. ho rimesso anche la scatola nella limited X'D

[anche se ci son rimasto male, l'unica subquest rimansta :( ]


p.s. la quest del Divino Nopon l'ho finita con 4 skell lvl50 eh, fattibilissima, giusto quello a Sylvalum

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 07 Feb 2016, 10:27 da SixelAlexiS »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2408 il: 07 Feb 2016, 10:29 »
 Si per l'astice ci vuole una build. Gli levo un quarto e poi muori

Sono le uniche due che ho attive più alcune affinità. Fare le missioni supporto specifiche alzano l'affinità a prop.


Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2409 il: 07 Feb 2016, 10:30 »
Quella del nopon divino l'hai fatta? Si per l'astice ci vuole una build. Gli levo un quarto e poi muori

Sono le uniche due che ho attive più alcune affinità. Fare le missioni supporto specifiche alzano l'affinità a prop.
Leggi l'edit  ;)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.071
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2410 il: 07 Feb 2016, 12:22 »
Io non riesco a superare quella del covo delle Defian... Ma come si fa senza skell? Mi trombano alla grande!

assumi me!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2411 il: 07 Feb 2016, 12:34 »
Mannaggia a me che scopro solo ora l'utilità (ENORME) delle support mission -___-
In questo gioco c'è tutto, TUTTO!
Worms! You're all the same to me!

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2412 il: 07 Feb 2016, 12:35 »
Mannaggia a me che scopro solo ora l'utilità (ENORME) delle support mission -___-
In questo gioco c'è tutto, TUTTO!
Sarebbero?

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2413 il: 07 Feb 2016, 12:36 »
Quelle dal terminale Blade che appaiono dopo l'endgame, comodissime per farmare affinity è tutto il resto. Porca troia
Worms! You're all the same to me!

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.500
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2414 il: 07 Feb 2016, 12:48 »
Ma se volessimo creare una squadra per giocare assieme, come si fa?
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.