Alcune considerazioni dopo l update.
Ho notato l IA ancora più intelligente di prima. In un rettilineo con carreggiata a stringere (Japan) ho provato a chiudere un avversario che stava per sorpassarmi, lui anziché toccarmi o cozzare contro il muro ha rallentato ed è restato in scia.
Non ho notato differenze sul modello di guida. Soltanto alcune sfumature, la 458 Speciale sembra un pochino meglio controllabile al limite, ma da considerare che dopo l update ho guidato soltanto in Japan su asciutto, quindi le condizioni asfalto potrebbero aver falsato il giudizio (che da quanto ho provuto testare sembrano differenti da location a location). Hanno cambiato la fisica degli impatti su muretti, adesso l auto cozza e perde poca velocitá. Onestamente avrei preferito una via di mezzo tra la precedente, troppo severa al limite del realismo, urto e perdita drastica di velocitá, e l ultima, abbastanza arcade.
Eresia delle eresie, raramente, ma molto, ho notato dei pop up sulle piantagioni (Japan).
Il sonoro delle auto avversarie dall abitacolo pare migliorato. Incredibile come si riesca a sentire il fischio del turbo o il rombo incaxxato di un aspirato che frulla a 8k rpm.
Insomma, ormai andando sul banale, direi che questo gioco ha ridefinito tutti i miei termini di paragone per un gioco di guida. Il prossimo GT7 dovrá confrontarsi con lui, e saranno grandi caxxi.