Io qualche partita l'ho fatta con gusto. È interessante l'intervista all'autore postata nel primo post, aiuta a inquadrare il gioco. Visto che i link non li apre nessuno, si scopre che l'autore ha alle spalle oltre un decennio di programmazione delle slot, che sicuramente gli hanno insegnato che corde toccare nel delicato equilibrio del rilascio delle ricompense. Inoltre, dice di essersi ispirato a Pac-Man per la semplicità delle meccaniche e per l'alternanza di fuga/caccia su cui si basano.
Io lo trovo molto divertente, con un buon mix di fortuna e bravura, e con il merito di avere un gameplay immediato e gratificante pur usando un comando solo. Per il discorso delle ricompense a pioggia, innanzitutto stiamo parlando di un gioco gratuito o a costo fisso. Io le trovo scorrette quando sono legate a battle pass, contenuti freemium e altra roba spilla-soldi. In secondo luogo, non sono tanto diverse dal gameplay basato su zainetti e piccioni di un qualunque open world. Qui almeno ti risparmi i dialoghi introduttivi.