Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 432956 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.538
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3255 il: 03 Dic 2018, 08:18 »
Tra l'altro,opera più unica che rara:questo gioco riesce a far risplende il capitolo precedente rafforzando oggi la trama che abbiamo amato 6/7 anni fa
Ri-giu' il cappello

Quoto, a me ha messo una voglia matta di rigiocare RDR1 e infatti lo farò!
Spoiler (click to show/hide)
in che senso scusa?
Conti l'online o...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.831
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3256 il: 03 Dic 2018, 08:42 »
Tra l'altro,opera più unica che rara:questo gioco riesce a far risplende il capitolo precedente rafforzando oggi la trama che abbiamo amato 6/7 anni fa
Ri-giu' il cappello

Quoto, a me ha messo una voglia matta di rigiocare RDR1 e infatti lo farò!
Spoiler (click to show/hide)
in che senso scusa?
Conti l'online o...

Spoiler (click to show/hide)

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.221
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3257 il: 03 Dic 2018, 11:26 »
Ma i potenziamenti al campo che si comprano dal libro contabile sono permanenti o no?
Lo chiedo perché già so che questi faranno i nomadi per i prossimi capitoli e non vorrei spendere soldi inutilmente ad ogni nuovo campo base.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.538
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3258 il: 03 Dic 2018, 11:32 »
Tra l'altro,opera più unica che rara:questo gioco riesce a far risplende il capitolo precedente rafforzando oggi la trama che abbiamo amato 6/7 anni fa
Ri-giu' il cappello

Quoto, a me ha messo una voglia matta di rigiocare RDR1 e infatti lo farò!
Spoiler (click to show/hide)
in che senso scusa?
Conti l'online o...

Spoiler (click to show/hide)
nononoooo ho finito tutto. :)
Anche se NULLA potrà superare la fine del cap 6,l'ho pure fatto tutto in prima persona...aiuto
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.831
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3259 il: 03 Dic 2018, 11:46 »
Tra l'altro,opera più unica che rara:questo gioco riesce a far risplende il capitolo precedente rafforzando oggi la trama che abbiamo amato 6/7 anni fa
Ri-giu' il cappello

Quoto, a me ha messo una voglia matta di rigiocare RDR1 e infatti lo farò!
Spoiler (click to show/hide)
in che senso scusa?
Conti l'online o...

Spoiler (click to show/hide)
nononoooo ho finito tutto. :)
Anche se NULLA potrà superare la fine del cap 6,l'ho pure fatto tutto in prima persona...aiuto

Ah ora ricordo il tuo post per via del dettaglio del giocarlo in prima persona!
Ok ok  :yes:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.831
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3260 il: 03 Dic 2018, 11:48 »
Ma i potenziamenti al campo che si comprano dal libro contabile sono permanenti o no?
Lo chiedo perché già so che questi faranno i nomadi per i prossimi capitoli e non vorrei spendere soldi inutilmente ad ogni nuovo campo base.

Permanenti, ti direi di andare tranquillo anche perchè si ricevono anche solo con la storia abbastanza soldi da maxarlo, ed ha delle funzioni utilissime, e poi avrai modo di comprare comunque di tutto fra armi ed altro

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.221
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3261 il: 03 Dic 2018, 11:57 »
Ok allora vado tranquillo.
Grazie Lax.^^

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3262 il: 03 Dic 2018, 13:56 »
Riflessioni post week end immerso nel post capitolo 6, e senza averlo ancora finito.

Il senso di completezza della storia e narrazione ti fa capire quanto MGSV fosse monco, e forse per questo RDR2 potrebbe battere MGSVTPP nella classifica del best action adventure della gen.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.831
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3263 il: 03 Dic 2018, 14:04 »
Riflessioni post week end immerso nel post capitolo 6, e senza averlo ancora finito.

Il senso di completezza della storia e narrazione ti fa capire quanto MGSV fosse monco, e forse per questo RDR2 potrebbe battere MGSVTPP nella classifica del best action adventure della gen.

Nono, MgsV gli dà le piste (o le pizze, che dir si voglia) sul gameplay.
Poi se analizziamo la compiutezza chiaramente MGSV è incompleto e monco, soprattutto narrativamente

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3264 il: 03 Dic 2018, 14:12 »
Il senso di completezza della storia e narrazione ti fa capire quanto MGSV fosse monco, e forse per questo RDR2 potrebbe battere MGSVTPP nella classifica del best action adventure della gen.
Nel senso della maestria posta in essere dalla lenta costruzione narrativa, del rapporto storia-contesto incredibile e della meticolosa scrittura dei personaggi e tutto il resto direi proprio di sì.

Ma sono scelte consapevoli che il gioco ha pagato in termini di qualità ludica, per cui per me fai un grosso torto a MGSVTPP, quest'ultimo è forse il titolo che vincerà questa generazione come qualità adamantina del giocato e la piena maturità nell'edificazione di possibilità ricreative.
RDR2 è davvero troppo lontano da tutto questo.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.656
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3265 il: 03 Dic 2018, 14:17 »
Io non dico quello che penso di MGSV o il Glady abbandona di nuovo il forum  :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3266 il: 03 Dic 2018, 14:23 »
Io non dico quello che penso di MGSV o il Glady abbandona di nuovo il forum  :D
Se questo servisse a riportare @xPeter e @RALPH MALPH lo farei volentieri... :cry:

Però aspè, fermi...Mi sono perso la tua run a TPP? Non mi ricordo di tuoi post in merito.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.656
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3267 il: 03 Dic 2018, 14:35 »
Macché run, ho zoppicato un po' e poi son morto lì.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.617
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3268 il: 03 Dic 2018, 14:47 »
MGS5 a gameplay gli da le paste a Red Dead 2 però è un "open" finto, nemmeno paragonabile all'ambaradan rockstariano...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.656
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3269 il: 03 Dic 2018, 14:49 »
Diciamo che MGSV è open e RDR2 è world.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com