Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 432891 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.709
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2250 il: 02 Nov 2018, 18:39 »
La boutique della sogliola fa molto ridere :)

Comunque, sono approdato al capitolo 3!
(Ormai posso dire "siamo", visto che gioco con lo Gnomo)

Tutto molto GTAIV sotto testosterone western (esiste questo testosterone, @RALPH MALPH?), ma tutto molto mipiasce.

Lo Gnomo va in giro ad ammazzare troppa gente, ma per merito suo c'ho la bisaccia gonfia, quindi chiudo un occhio.
La rincorsa dei prigionieri sul treno è stata un buon passatempo vecchia scuola.
La missione delle pecore è stata beeellissima #ahahah

Ho un fucile da cecchino, quindi ho chiuso.
Ora mi apposterò come un cretino al centro di Castel Fusano per delle ore, come al tempo in Call of Duty. Ricordi, @Lestat?

Ah, @Vitoiuvara, "Cortello".
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2251 il: 02 Nov 2018, 19:19 »
Non ce la faccio ad andare avanti....oggi complice ferie mi son detto "dai mi sveglio e vado a caccia", c'ho passato 3 ore in pratica. Un po' di bei pezzi di orso e il mitico cappello con serpente che tanto mi ricorda Vinnie Paul  :cry:
Il VERO dramma è stato prendere una pecora perfetta...c'ho una taglia di 200€ per maltrattamenti su animali, e all'attivo 5 sbirri seccati. Alla fine ho ripiegato su un ranch.

Cmq incredibile incontro mentre giravo di notte. Entro in una casa, tutti letti con cadaveri e una scrivania rialzata con a sedere sempre uno scheletro. Prendo il biglietto che aveva in mano e sembra una poesia, inizio a frugare nei cassetti e
Spoiler (click to show/hide)
Era mezzanotte di luna piena...O_O

Ho le prove eh, se volete carico!  :D
« Ultima modifica: 02 Nov 2018, 19:23 da Melchio »
.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.709
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2252 il: 02 Nov 2018, 19:35 »
Per motivi che non vi anticipo, Arthur sale in sella a... una zebra.

“Speriamo che questa vernice non mi macchi i pantaloni”  :D

Ho le prove eh, se volete carico!  :D

Tu eri strafatto, secondo me  :yes:
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Raoul_Duke

  • Iniziato
  • Post: 54
  • I never asked for this
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2253 il: 02 Nov 2018, 21:16 »
Non ce la faccio ad andare avanti....oggi complice ferie mi son detto "dai mi sveglio e vado a caccia", c'ho passato 3 ore in pratica. Un po' di bei pezzi di orso e il mitico cappello con serpente che tanto mi ricorda Vinnie Paul  :cry:
Il VERO dramma è stato prendere una pecora perfetta...c'ho una taglia di 200€ per maltrattamenti su animali, e all'attivo 5 sbirri seccati. Alla fine ho ripiegato su un ranch.

Cmq incredibile incontro mentre giravo di notte. Entro in una casa, tutti letti con cadaveri e una scrivania rialzata con a sedere sempre uno scheletro. Prendo il biglietto che aveva in mano e sembra una poesia, inizio a frugare nei cassetti e
Spoiler (click to show/hide)
Era mezzanotte di luna piena...O_O

Ho le prove eh, se volete carico!  :D

Spoiler (click to show/hide)
"I videogiochi non influenzano i bambini. Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva. (Kristian Wilson, impiegato Nintendo, 1989)"

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.656
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2254 il: 03 Nov 2018, 00:28 »
Cacchio che roba pesa le rapine in casa, uccidere gente innocente a casa loro donne incluse mi ha fatto proprio brutto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2255 il: 03 Nov 2018, 00:35 »
Praticamente, potevo farmi ibernare a fine 2015, risparmiarmi gli orizzonti insipidi di mille giuochi, e farmi scongelare direttamente nel 2018. Straordinario.

Potrei riempire un diario di racconti.



 

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.829
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2256 il: 03 Nov 2018, 00:38 »
Praticamente, potevo farmi ibernare a fine 2015, risparmiarmi gli orizzonti insipidi di mille giuochi, e farmi scongelare direttamente nel 2018. Straordinario.

Potrei riempire un diario di racconti.

C'è anche il diario di Arthur che prende nota di ogni scoperta importante e rimane tutto lì, alla Shenmue maniera!

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.709
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2257 il: 03 Nov 2018, 00:39 »
Cacchio che roba pesa le rapine in casa, uccidere gente innocente a casa loro donne incluse mi ha fatto proprio brutto.

Ohibò, funzionano proprio a questo modo?
Devo parlare con lo Gnomo, mi sa.

Nel capitolo 3, nel frattempo, azione adrenalinica!
In una missione sono andato con il carretto in città per spedire una lettera e fare spesa.
In un’altra ho guidato il carro a una manifestazione di femministe.
Ma è stato piuttosto divertente.

I dialoghi di GTAIV gli danno giocoforza il fumo, non c’è assolutamente paragone.
Ma come open world qui siamo veramente su altri livelli.
GTAV l’ho giocato poco, quindi non saprei.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.829
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2258 il: 03 Nov 2018, 00:39 »
Cacchio che roba pesa le rapine in casa, uccidere gente innocente a casa loro donne incluse mi ha fatto proprio brutto.

Devo ancora provarle, tipo 30 Npc mi hanno hintato a riguardo!

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2259 il: 03 Nov 2018, 00:41 »
La boutique della sogliola fa molto ridere :)

Comunque, sono approdato al capitolo 3!
(Ormai posso dire "siamo", visto che gioco con lo Gnomo)

Tutto molto GTAIV sotto testosterone western (esiste questo testosterone, @RALPH MALPH?), ma tutto molto mipiasce.

Lo Gnomo va in giro ad ammazzare troppa gente, ma per merito suo c'ho la bisaccia gonfia, quindi chiudo un occhio.
La rincorsa dei prigionieri sul treno è stata un buon passatempo vecchia scuola.
La missione delle pecore è stata beeellissima #ahahah

Ho un fucile da cecchino, quindi ho chiuso.
Ora mi apposterò come un cretino al centro di Castel Fusano per delle ore, come al tempo in Call of Duty. Ricordi, @Lestat?

Ah, @Vitoiuvara, "Cortello".

Probabilmente è realmente impossibile, ma c'è stato un momento a Saint Denis, quando di notte una coltre di nebbia ammantava i tetti delle case del quartiere etnico, e i lampioni sembravano falene luminescenti, in cui ho sentito l'odore del legno. Assurdo.
 


Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2260 il: 03 Nov 2018, 00:43 »
Praticamente, potevo farmi ibernare a fine 2015, risparmiarmi gli orizzonti insipidi di mille giuochi, e farmi scongelare direttamente nel 2018. Straordinario.

Potrei riempire un diario di racconti.

C'è anche il diario di Arthur che prende nota di ogni scoperta importante e rimane tutto lì, alla Shenmue maniera!

Fidati, Arthur non sa scrivere quello che vede ;D

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.829
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2261 il: 03 Nov 2018, 00:47 »
Praticamente, potevo farmi ibernare a fine 2015, risparmiarmi gli orizzonti insipidi di mille giuochi, e farmi scongelare direttamente nel 2018. Straordinario.

Potrei riempire un diario di racconti.

C'è anche il diario di Arthur che prende nota di ogni scoperta importante e rimane tutto lì, alla Shenmue maniera!

Fidati, Arthur non sa scrivere quello che vede ;D

Spesso fa solo i disegnini in effetti  :D

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2262 il: 03 Nov 2018, 00:53 »
Cacchio che roba pesa le rapine in casa, uccidere gente innocente a casa loro donne incluse mi ha fatto proprio brutto.

Stica ma sai come sparava una donna, proprio incaxxata! :D

A me ha toccato tanto la prima rapina in treno.

Mi sa che stanotte non dormo e avrò gli incubi. Picchiare quella povera gente innocente. :(

Almeno quelli in casa si difendono.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.656
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2263 il: 03 Nov 2018, 00:58 »
Io l'avevo fatta appena prima e non faceva una grinza. Un lavoretto pulito, se opponi resistenza e ti becchi solo un ceffone ti è già andata di lusso.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2264 il: 03 Nov 2018, 00:59 »
La
Spoiler (click to show/hide)
.... il quantitativo di risorse investite e nell'accampamento dagli sviluppatori è allucinante, considerando che c'è gente (gran parte di chi giocherà il titolo, direi) che non si soffermerà minimamente sulla cosa.

Ok, ora..... nelle aree ad alta taglia (tipo i dintorni di Blackwater) i cacciatori di taglie hanno l'homing su Arthur o sbaglio? A prescindere da quello che fai, presto o tardi ti trovano. Qual'è la strategia giusta? Evitare le strade? Anche alla fine della missione, ero lì che lootavo i cadaveri e mi è piovuto addosso un team di cacciatori di taglie riducendomi alla fuga e per poco non finivo in un crepaccio col cavallo XD Devo ancora capire bene come inquadrare la cosa cmq mi piace come fa nascere inseguimenti non scriptati dove ogni mezzo è lecito.
Fuck does Cuno care?