Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 430615 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.521
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2145 il: 01 Nov 2018, 13:34 »
Te lo meriti:)
Giochi senza un briciolo di amore e ne vieni ripagato con la stessa moneta :)
Io invece mi sono appena trovato in una situazione da Non aprite quella porta.
Sapevo che mi caccia o in un guaio,era evidente,ma non ho resistito all'avventura e..
Non dico
Come la trovo questa missione? È casuale? Metti pure sotto Spoiler.
Rispondo ad entrambi
No @Laxus91  la casa che dico io è nella zona paludosa e ci sono uomo e donna trentenni
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.128
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2146 il: 01 Nov 2018, 13:46 »
La missione di caccia con Hosea, il ritorno, tutto quello che può accadere....
Ah e i dialoghi nelle missioni che riprendono cose che puoi aver fatto in altre missioni, in modo 100% naturale.... bellissimo.
Ah la pelle l'ho venduta al trapperone. Cmq devo sgombrare un po' la bisaccia e tirar su dei soldi.

Chiedo una cosa: se ho una taglia di 10 dollari e lo sceriffo mi vede, se l'allarme è rientrato da tempo teoricamente non ti da la caccia subito? A rigor di logica direi di no, è una taglia minuscola, ma se fai i massacri poi si ricordano di te a prescindere. E' così? Sarebbe realistico se non altro.

Rockstar è stata molto deliberata in scelte che fan perdere tempo ma che creano un loop di familiarità con l'ambiente. L'assenza di fast travel e l'inventario limitato sono scocciature, ovvio, ma le implicazioni delle scelte (far sentire i paesi più "casa", idem l'accampamento) meritano ugualmente.
« Ultima modifica: 01 Nov 2018, 13:48 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.785
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2147 il: 01 Nov 2018, 13:47 »
Te lo meriti:)
Giochi senza un briciolo di amore e ne vieni ripagato con la stessa moneta :)
Io invece mi sono appena trovato in una situazione da Non aprite quella porta.
Sapevo che mi caccia o in un guaio,era evidente,ma non ho resistito all'avventura e..
Non dico
Come la trovo questa missione? È casuale? Metti pure sotto Spoiler.
Rispondo ad entrambi
No @Laxus91  la casa che dico io è nella zona paludosa e ci sono uomo e donna trentenni

Ah allora è tutt'altra cosa quella mia!
La cosa molto bella di questi random encounters è che

1) non sono i random encounters semplici alla GTA V, sono un mix fra incontri effettivamente casuali ma ricorrenti (bene o male sto beccando molti di quelli letti da post di altri giocatori) e incontri fissi con una precisa ambientazione/casupola ad hoc che fa da teatro per una sottostoria

2) hanno 3000 dialoghi opzionali.
A Valentine un ubriaco mi ha chiesto indicazioni per casa e la risposta poteva esser sbagliata (serviva un minimo di studio della mappa per rispondere bene).
Una volta fatto questo sembrava tutto concluso, avrei potuto andarmene subito.
Invece ho deciso di soffermarmi e vedere se c'era dell'altro seguendolo verso casa sua e non voglio anticipare ma la 'sottostoria' é continuata in maniera esilarante, ed è tutta roba che avrei potuto perdermi se me ne fossi andato via prima.

3) Talvolta son delle vere e proprie mini missioni che prevedono combat, indagare, prendere appunti, esplorare una zona segreta.
Insomma a volte ne capitano di ben strutturate, non due dialoghini e chi s'è visto s'è visto!
Io di eventi di questa qualità non ne ho mai visti in un open
« Ultima modifica: 01 Nov 2018, 14:02 da Laxus91 »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.785
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2148 il: 01 Nov 2018, 13:59 »
La missione di caccia con Hosea, il ritorno, tutto quello che può accadere....
Ah e i dialoghi nelle missioni che riprendono cose che puoi aver fatto in altre missioni, in modo 100% naturale.... bellissimo.
Ah la pelle l'ho venduta al trapperone. Cmq devo sgombrare un po' la bisaccia e tirar su dei soldi.

Chiedo una cosa: se ho una taglia di 10 dollari e lo sceriffo mi vede, se l'allarme è rientrato da tempo teoricamente non ti da la caccia subito? A rigor di logica direi di no, è una taglia minuscola, ma se fai i massacri poi si ricordano di te a prescindere. E' così? Sarebbe realistico se non altro.

Rockstar è stata molto deliberata in scelte che fan perdere tempo ma che creano un loop di familiarità con l'ambiente. L'assenza di fast travel e l'inventario limitato sono scocciature, ovvio, ma le implicazioni delle scelte (far sentire i paesi più "casa", idem l'accampamento) meritano ugualmente.

Bella bella quella missione e quel monento è stato molto intenso secondo me.
Alla fine avevo la schiena tutta squarciata dagli artigli, folli a buttarti addosso un predatore così fin da subito  :death:
In generale certi animali ostili in sto gioco son super letali e talvolta ne è più pericoloso uno solo rispetto a 10 pistoleri.


Quanto alla seconda domanda, è esattamente come dici.
Io avevo una taglia da 60 dollari non pagata ma, dopo aver fatto calmare le acque, son tornato dal sindaco che mi ha intimato di stare attento con Arthur che si giustificava dicendo 'mi sto pentendo' ma appunto il manifesto per la caccia ai delinquenti non era disponibile.
E si, al primo crimine anche minore tornano a inseguirti con un'insistenza legata alla somma della propria taglia pregressa (60 dollari) + quella nuova.
Quindi in sostanza si è a forte rischio di ritrovarsi nei guai se hai una taglia sulla testa senza averla pagato all'ufficio postale, ma al contempo puoi comunque agire in una certa misura e non ti viene lockato tutto (grazie a ciò puoi ad esempio fare alcune missioni principali ambientate a Valentine anche se hai una taglia in zona!).

L'unica cosa che non so con certezza è quanto tutto ciò possa variare se la taglia dell'area gradualmente aumenta (poniamo a 100, poi a 200 e infine a 300 che è il Cap)

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.975
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2149 il: 01 Nov 2018, 14:04 »
Ci sono sparatorie come quelle che ho appena fatto in un bosco dove non si vedono bene dove sono i nemici mischiati nella vegetazione. Problema solo mio? Bug?
Ripropongo con potenza
Blur.
Cioè dipende dal blur su ps4 barb??
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.785
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2150 il: 01 Nov 2018, 14:07 »
Il fast travel comunque c'é, solamente è limitato a treni/diligenze quindi in punti chiave, inoltre c'è un qualcosa a riguardo sbloccabile upgradando la sezione Alloggi del libro contabile, mentre la bisaccia è si limitata ma può essere migliorata e resa più capiente grazie a Pearson (bisogna comunque sudarseli quei miglioramenti diventando esperti di caccia)

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2151 il: 01 Nov 2018, 14:43 »
Saint Denise  :o

Raga, come cavolo si usa il mirino telescopico? Giuro che sta mole di comandi asistematici mi sta mandando ai matti.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.785
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2152 il: 01 Nov 2018, 14:58 »
Saint Denise  :o

Raga, come cavolo si usa il mirino telescopico? Giuro che sta mole di comandi asistematici mi sta mandando ai matti.

Io comprai da una missione primaria un fucile con mirino già incluso e viene usato automaticamente alla mira!

Ricordo che hai scritto che il tuo lo hai comprato come accessorio, non ne son certo ma potrebbe essere che il tuo ha solo effetto di migliorare la stat di mira.. anche se mi risulterebbe un pò strano

NB: ah no aspetta ho appena provato, prova col tasto giù del d-pad mentre miri
« Ultima modifica: 01 Nov 2018, 15:01 da Laxus91 »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.521
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2153 il: 01 Nov 2018, 18:18 »
Già,vero:giù sul d-pad attiva l'ironsight nella prima persona
« Ultima modifica: 01 Nov 2018, 18:28 da Diegocuneo »
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2154 il: 01 Nov 2018, 18:59 »
Chi apre il capitolo 'implementazione comandi'?  :D

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.128
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2155 il: 01 Nov 2018, 19:38 »
Bella bella quella missione e quel monento è stato molto intenso secondo me.
Alla fine avevo la schiena tutta squarciata dagli artigli, folli a buttarti addosso un predatore così fin da subito  :death:
In generale certi animali ostili in sto gioco son super letali e talvolta ne è più pericoloso uno solo rispetto a 10 pistoleri.
Pure io, all'inizio m'ero messo sulle rocce e colpito alla distanza, poi son sceso e m'è venuto addosso e non ci ho capito più nulla finchè non ho sparato alla cieca :D

Citazione
-cut-L'unica cosa che non so con certezza è quanto tutto ciò possa variare se la taglia dell'area gradualmente aumenta (poniamo a 100, poi a 200 e infine a 300 che è il Cap)
Grazie per i chiarimenti sulla taglia. Se fai l'escalation della taglia c'è un avviso che ti dice che hai fatto nefandezze troppo grosse, secondo me è il trigger per dirti che la legge ti insegue a vista. Probabilmente finchè sei sotto i 100 dollari di taglia ti lasciano girare ma ci sono più uomini di legge in giro, just in case :)
Fuck does Cuno care?

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.310
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2156 il: 01 Nov 2018, 19:45 »
Eh, sì, ho provato ad andare nel New Austin per rivedere i luoghi del passato del futuro ma quando metti piede in West Elizabeth con 4 miliardi di taglia ti mettono alle calcagna i T-800 e non fai un metro... :hurt:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.785
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2157 il: 01 Nov 2018, 19:59 »
Bella bella quella missione e quel monento è stato molto intenso secondo me.
Alla fine avevo la schiena tutta squarciata dagli artigli, folli a buttarti addosso un predatore così fin da subito  :death:
In generale certi animali ostili in sto gioco son super letali e talvolta ne è più pericoloso uno solo rispetto a 10 pistoleri.
Pure io, all'inizio m'ero messo sulle rocce e colpito alla distanza, poi son sceso e m'è venuto addosso e non ci ho capito più nulla finchè non ho sparato alla cieca :D

Citazione
-cut-L'unica cosa che non so con certezza è quanto tutto ciò possa variare se la taglia dell'area gradualmente aumenta (poniamo a 100, poi a 200 e infine a 300 che è il Cap)
Grazie per i chiarimenti sulla taglia. Se fai l'escalation della taglia c'è un avviso che ti dice che hai fatto nefandezze troppo grosse, secondo me è il trigger per dirti che la legge ti insegue a vista. Probabilmente finchè sei sotto i 100 dollari di taglia ti lasciano girare ma ci sono più uomini di legge in giro, just in case :)

Si dev'ésser così e per me è sensato, non è iper restrittivo ma al contempo può condizionare le tue scelte, insomma non è una meccanica buttata lì.
Così come tanta ottima logicità se si commette un delitto ma ci si allontana subito senza esser visti, i testimoni fan partire le indagini ma se te sei già lontano alla fine delle indagini non verrai accusato e non accumulerai neanche 1 dollaro in più di taglia.
Idem il discorso dell 'uso della bandana/maschera per coprire il volto (Daje, una spizzicata Hitman!).

Ah io ho avuto un altro incontro ravvicinato con amico orso.
Stavolta dovevo entrare in una capanna ma un orso feroce era piazzato proprio lí vicino e ho deciso di non affrontarlo ma solo aggirarlo, è stato terrificante, son entrato ho lootato (oro, cassetta di sicurezza, fruttuoso insomma) come un pazzo con le ringhiate sue che rimbombavano nelle cuffie e lui che, notavo dalla mappa, stava facendo il giro della piccolissima capanna.
Dopo aver lootato per bene ho fischiato il cavallo e l'ho raggiunto correndo come un folle per paura di un attacco alle spalle. Attimi di paura vera
« Ultima modifica: 01 Nov 2018, 20:05 da Laxus91 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.584
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2158 il: 01 Nov 2018, 20:12 »
Le foto sfocate sono un problema del 4k. Disattivando il supersampling diventano nitide come gli screenshot.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.785
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2159 il: 01 Nov 2018, 20:16 »
Quindi adesso riuscirai a cavarne qualcosa con la macchina o comunque la escludi per mancanza di opzioni grafiche/filtri ecc ?