Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 432894 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.538
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2070 il: 31 Ott 2018, 08:19 »
Io avevo zanzato quello da orsacchiotto a uno dei killer di bisonti, ma i cappelli rubati non te li salva neppure se li porti all'accampamento  :(
?
Io ho rubato un "cappello da rodeo" ed è tra i cappelli disponibili.Apounto nella sezione "cappelli rubati" (o trovati,non ricordo bene)
Guardate che ogni sezione ha Delle sottosezioni.
Io prima di capire ,per esempio,che potevo scegliere i colori di certi indumenti ci ho messo parecchio  :-[
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2071 il: 31 Ott 2018, 09:39 »
Salve
Spoiler (click to show/hide)

Forse ti avrebbe ricompensato. Io li porto allo sceriffo, perché IO sono cattivo, ma gli altri devono fare i bravi.

Come si fa ad assegnare i cappelli al cavallo?
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.829
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2072 il: 31 Ott 2018, 09:45 »
Nel menu indumenti premi quadrato su un cappello (max 3 alla volta) e poi li trovi in basso a destra nella ruota del cavallo switchabili con L2/R2

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.617
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2073 il: 31 Ott 2018, 09:51 »
Pero', rendere la main strutturalmente simile a come vengono proposti gli event e/o gli Sconosciuti la renderebbe difficile da proseguire (dovresti, ogni volta, girarti la mappa per cercare di indovinare in quale pertugio dimenticato da Dio s'e´ nascosto il dannatissimo NPC che mi serve per proseguire nella storia*) oltre che eccessivamente time-consuming.

Si l'implementazione dell'idea "quest date dal gico con timing perfetto senza marker" è talmente di difficile soluzione con l'impostazione attuale che mi rendo conto che è tipo chiedere la luna oggi come oggi.
Ci vorrebbe una "sovra gestione" della struttura da parte del gioco che mappa e sa dove sta il giocatore e cosa sta facendo in ogni momento in modo da reagire istantaneamente e proporre lo spezzone di trama giusto al punto giusto.
Oggi è infattibile ma in un futuro spero non tanto remoto spero che qualcuno provi a imbastire una roba del genere...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.829
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2074 il: 31 Ott 2018, 10:06 »
Già qui comunque determinate missioni, primarie e non, possono esser momentaneamente disponibili in base alla taglia dell'area, o anche al momento della giornata

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.656
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2075 il: 31 Ott 2018, 10:35 »
Io avevo zanzato quello da orsacchiotto a uno dei killer di bisonti, ma i cappelli rubati non te li salva neppure se li porti all'accampamento  :(
?
Io ho rubato un "cappello da rodeo" ed è tra i cappelli disponibili.Apounto nella sezione "cappelli rubati" (o trovati,non ricordo bene)
:o
Dopo controllo. Se mi son giocato l'orsetto mi ammazzo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.829
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2076 il: 31 Ott 2018, 10:42 »
Io non so se ci fossero alternative (pare di si) ma la mia prima pelle di orso ha fatto giri improbabili, é staa privilegiata rispetto al trasportare in cavallo una donzela, è ruzzolata giù dal cavallo in seguito ad un assalto, e in generale son sempre stato lì colle chiappe strette nella paura di perderla nel traggitto verso il Trap... vabbè l'omino lì.
E quella è stata una mini-avventura che ricorderò sempre!

Comunque Cryu controlla prima nel guardaroba e poi nello slot apposito del cavallo, magari è lì!
Non avendolo rubato ma solo craftato quell 'indumento non ho la certezza matematica che debba esser lì, le armi rubate però son divenute mie finora

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2077 il: 31 Ott 2018, 11:15 »
a proposito di pelli. anch'io mi sto portando dietro quella dell'orso leggendario, ma non so dove sia il trapper 
Spoiler (click to show/hide)
dove la posso depositare?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.829
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2078 il: 31 Ott 2018, 11:19 »
Se a me capita di avere una pelle leggendaria vado di corsa dal trapper più vicino! Io ad es ne ho due in zona, dalla mappa generale ti segnala dive sua, se non lo vedi al volo scorri con le fecce digitali del D-pad le varie voci della leggenda in basso finchè non lo trovi e poi lo imposti come meta della destinazione

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.617
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2079 il: 31 Ott 2018, 11:20 »
a proposito di pelli. anch'io mi sto portando dietro quella dell'orso leggendario, ma non so dove sia il trapper 
Spoiler (click to show/hide)
dove la posso depositare?

Ma ganza 'sta rstoria che finisono tutti a S. Denis per 'sto trapper  :).
Guarda bene la mappa Alien:
Spoiler (click to show/hide)
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2080 il: 31 Ott 2018, 12:28 »
e dove si possono conservare le pelli? perché per migliorare il campo ci vogliono pelli, ma non è che posso portarmele dietro all'infinito... ho provate a dare al macellaio del campo, ma penso di aver capito che le vende
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.656
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2081 il: 31 Ott 2018, 12:50 »
Io avevo zanzato quello da orsacchiotto a uno dei killer di bisonti, ma i cappelli rubati non te li salva neppure se li porti all'accampamento  :(
?
Io ho rubato un "cappello da rodeo" ed è tra i cappelli disponibili.Apounto nella sezione "cappelli rubati" (o trovati,non ricordo bene)
Guardate che ogni sezione ha Delle sottosezioni.
Perduto per sempre :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.829
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2082 il: 31 Ott 2018, 12:54 »
Allora, mi sono informato un pò a riguardo, la regola generale se avete pelli dopo lo scuoiamento è di metterle sul cavallo e portarle dal trapper o da pearson al campo.

Attenzione: nel caso di pelli leggendarie andate dal trapper perchè ha indumenti unici per il crafting, basta vendergli la pelle e lui la avrà nel suo inventario e potrete usarla quando vorrete per craftare indumenti.

Se perdete la pelle leggendaria morendo o perdendola dal cavallo nessun problema: sarà inviata automaticamente al trapper così da non perdere la possibilità di craftare gli indumenti speciali dato che gli animali leggendari sono unici e quindi non me troverete altri, mi raccomando scuoiateli subitissimo dopo la loro uccisione (il malus per non portarli direttamente al trapper però è che non avrete i soldi extra della rivendita ma avrete solo le opzioni di crafting).

Per le pelli normali non leggendarie invece, se ne avete di perfette (col binocolo o mirando potete capire se un certo animale ha le 3 stelline di qualità a fianco al nome, in tal caso conviene usare l'arma adatta segnata nelle info premendo R1 per non rovinare la pelle dopo il susseguente scuoiamento) conviene portarle subito a Pearson (privilegiate lui e non il trapper in questo caso) e 'donarle' così da renderle disponibili per i futuri upgrade utilissimi tipo la maggior capienza della bisaccia.

Attenzionissima però perché le pelli normali, a differenza delle leggendarie, da quanto ho capito vengon perse per sempre in caso di morte o perdita (questo in quanto son farmabili perchè gli animali normali sono infiniti a differenza dei leggendari) per cui conviene portarle subito a Pearson.

In generale comunque Trapper e Pearson funzionano da 'storage' per tutte le pelli, per cui basta vendere a loro le pelli per averle sempre conservate per futuri upgrades oltre ad ottenere soldi nel caso del Trapper o di altri negozi!

Nulla è missabile in quanto le pelli leggendarie vengono comunque inviate al trapper se non le portate direttamente mentre tutti gli altri indumenti o upgrades che richiedono pelli perfetti sono banalmente 'farmabili' cacciando di nuovi i rispettivi animali.

Le pelli così come le carcasse se tenute troppo sul cavallo si degradano per cui conviene riportarle dopo non troppo tempo (nel caso delle leggendarie non dovrete preoccuparvi di questo perché al limite otterrete meno soldi alla rivendita ma gli indumenti speciali saran sempre craftabili, mentre per gli upgrades di Pearson rischiate di non poterli craftare se le pelli si deteriorano prima di riportarle!)
« Ultima modifica: 31 Ott 2018, 14:31 da Laxus91 »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.300
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2083 il: 31 Ott 2018, 13:03 »
Stamattina ho provato a giocare senza supersampling attivo, il framerate resta uguale ma non avevo notato scatti neanchebprima, l’immagine peggiora quindi lo rimetto
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2084 il: 31 Ott 2018, 13:26 »
Stamattina ho provato a giocare senza supersampling attivo, il framerate resta uguale ma non avevo notato scatti neanchebprima, l’immagine peggiora quindi lo rimetto

Fammi capire, sei con output 1080p + ss su tv 1080 o 1080p + ss su schermo 4k?
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch