Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 437661 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.568
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5850 il: 13 Dic 2023, 15:30 »
Zelda DLC siamo abbastanza in zona fuoriclasse, sul tema.
Che è un po' come dire che Del Piero al campetto dell'asilo non sbaglia un rigore :yes:
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.829
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5851 il: 13 Dic 2023, 16:18 »
Zelda DLC siamo abbastanza in zona fuoriclasse, sul tema.

Assolutamente, dialoghi specifici non solo relativi ad oggetti presenti in loco, vestiario, e diverse altre condizioni (tra cui il
Spoiler (click to show/hide)
fra le più evidenti).

In un particolare villaggio ci ho passato due ore di gioco solo per provare a beccarli tutti e sicuramente ne avrò perso qualcuno

Come dice Teo anche in Starfield c'è questa componente di reazione, applicata in modo un pò meno capillare, ma io trovo che aggiunga non poco in termini di immersione perchè se è vero che siam consapevoli di stare in un videogioco, è pur vero che qualcosa di questo tipo ti fa quantomeno pensare 'ah ma ci avevano pensato'

CP molto meno, anche se un pò ci prova qui e lì, attraverso il telefono ad esempio.
Gli Npc a me piacciono per l'estetica, ne sono quasi sempre attratto, però effettivamente solo per quello ^^

In GTA non conosco nessuno che non abbia comprato un appartamento, o che si sia fatto sfuggire una rapina, idem Red 2, ad una certa, è nella nostra natura umana accumulare, accumulare e accumulare, specialmente a livello virtuale.

Mi ci ritrovo troppo, Pick  :scared:
« Ultima modifica: 13 Dic 2023, 22:49 da Laxus91 »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.470
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5852 il: 13 Dic 2023, 20:53 »
Zelda DLC siamo abbastanza in zona fuoriclasse, sul tema.
Mah.
Mi ha sorpreso in un paio di occasioni ma è roba abbastanza basica.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.470
  • Mellifluosly Cool
[PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5853 il: 13 Dic 2023, 21:08 »
Oh, poi non so quali siano i metri di paragone, ma in Zelda è abbastanza un "ON/OFF" determinato dalla presenza di completi (o assenza degli stessi) che attiva negli NPC una frase in più in alcune circostanze specifiche, ma che non sposta nulla anche quando ci si aspetterebbe che lo facesse.
Professional Casual Gamer

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.700
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5854 il: 13 Dic 2023, 22:18 »
Secondo me hai visto poco.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.656
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5855 il: 13 Dic 2023, 23:13 »
TFP Link :: https://youtu.be/33OoRchV5C8?si=u4Rvmw6uUD8HWF2t
<3

Oggi nello spogliatoio della palestra canticchiavo I Really Want to Stay At Your House. Non se ne esce.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.470
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5856 il: 14 Dic 2023, 01:53 »
Secondo me hai visto poco.
Beh...
Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.700
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5857 il: 14 Dic 2023, 15:43 »
Zelda DLC siamo abbastanza in zona fuoriclasse, sul tema.
Che è un po' come dire che Del Piero al campetto dell'asilo non sbaglia un rigore :yes:
Trustory bro.

Aleggia una scarsezza imbarazzante e nel regno dei ciechi il monocolo comanda.

Continua nelle sedi opportune.
« Ultima modifica: 14 Dic 2023, 17:08 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5858 il: 15 Dic 2023, 06:17 »
In GTA non conosco nessuno che non abbia comprato un appartamento, o che si sia fatto sfuggire una rapina, idem Red 2, ad una certa, è nella nostra natura umana accumulare, accumulare e accumulare, specialmente a livello virtuale.

Mi ci ritrovo troppo, Pick  :scared:

Anche io eh, lo preciso.
Casco sempre dentro a questa "amabile" trappola" dei dev.
Mi ha fatto riflettere su questa storia, i cappelli di Red Dead 2. È stata Rockstar a spiegarmi un paio di cosette, come sempre con un game design da Oscar e con un'idea mano-cervello unica.
Non so se hai giocato Red2, credo di sì, nel caso tu non lo abbia fatto, riassumo alla svelta: nel gioco ti viene data la possibilità di cambiare vestiti craftandoli dopo specifiche e lunghissime poste di caccia.
Individui l'animale, lo uccidi, lo scuoi, lo porti da un mercante di pelli e poi ti fai la giacca tanto ambita di ermellino.
Facile a dirsi. Gli animali sono dotati di una IA superlativa, ucciderli richiede una mira infallibile, e ovviamente una serie di regole insiste nella caccia, stabiliscono un grado di sfida piuttosto difficile, come per esempio usare solo arco e frecce e dimenticare ogni arma da fuoco nel processo (rovina troppo la pelle dell'animale) così come orari specifici di posta, traccia ed individuazione (cacciare un coguaro, non lo raccomando...)

In poche parole, Red2 ti trasforma da fuorilegge a cacciatore, non è un minigame, si tratta proprio di dedicare ore (ore ed ore) a cacciare animali per farsi un berretto o una giacca, accamparsi lontano dalla civiltà, passare ore nelle foreste o presso risorgive, cercare l'animale da lontano, avvicinarsi di soppiatto...e poi il resto.
E ora, il colpo di scena made by Rockstar: ucciderli non serve ad un cazzo. Non aumentano statistiche, non donano abilità speciali, non premiano in niente e per niente il gamer.
In poche parole, uccidere animali - anche se non si tratta di animali "veri" - fa salire solo un lento e progressivo schifo nel nostro essere. O almeno, a me è successo questo, ci saranno sicuramente giocatori meno suscettibili con gli animali e la caccia.

Ad una certa mi sono detto

"Io il procione non lo ammazzo per avere un cappello da stronzo"

Ecco un classico esempio di come attraverso i collezionabili (un devteam a dir poco scafato) mi ha mostrato quanto fosse inutile e anche "dannoso" il mio agire e i collezionabili associati. La caccia non è qualcosa di propriamente appagante, non è esattamente divertente, è qualcosa di piuttosto bolso, che richiede molti tentativi, e non sempre porta a risultati sperati...insomma eh.

...miglior spot anti-caccia non poteva esserci per quanto mi riguarda.

Così come è palese che lo abbiano fatto apposta imho, allo stesso modo, questo è metodo intelligente di comunicare qualcosa con i collezionabili extra di un gioco.

« Ultima modifica: 15 Dic 2023, 06:21 da Mr.Pickman »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5859 il: 16 Dic 2023, 12:48 »
Un paio di robe: Killing moon e il combattimento alla stazioncina della funicolare con questa che pompa come una dannata

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=FfzUkUVawaU

Magone per tutto quello che segue. Tutto strepitoso, una messinscena favolosa, dialoghi, musiche, recitazione, praticamente perfetto.

Probabilmente il miglior gioco dove gli npc non commentano gli abiti che abbia mai giocato.
Fuck does Cuno care?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.781
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5860 il: 16 Dic 2023, 13:05 »
Probabilmente il miglior gioco dove gli npc non commentano gli abiti che abbia mai giocato.

 :D :D :D

Quel combattimento là mi ha dato PARECCHIO filo da torcere.
È anche il motivo per cui non mi interessa avere una modalità orda o altra roba combattibile ad libitum.

Mi ha lasciato bello saziatello. :baby:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.656
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5861 il: 16 Dic 2023, 13:58 »
Adesso youtubo perché non me lo ricordo :-[

EDIT: ah ok, nel mio bivio non c'era.
« Ultima modifica: 16 Dic 2023, 14:02 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.656
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5862 il: 16 Dic 2023, 19:16 »
Adesso mi scappa di caricare il save :canadian:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5863 il: 16 Dic 2023, 19:47 »
Adesso mi scappa di caricare il save :canadian:
Credo sia stata la missione che ho preferito di tutto il gioco, perdertela sarebbe criminale. Inizio un po' walking sim ma ci sono belle chicche da scoprire.
Certo tutto il filone finale di Phantom liberty è l'atto 2 di the Witcher 2, dove cambia proprio tutto se cambi alleanza.

E ho droppato un Satara 5++ :gum:
Dovevo passare le 200 ore eh CDPR? :nerd: (tra un po' doppio RBT!)
Anyway, montato subito la mod iconica per armi tecnologiche che fa caricare al 200% (quella che si crafta col nucleo della chimera, ecco, una roba che uno la scopre per caso lol), indeciso cosa mettere nel secondo slot, pensavo quello che fa smembramento con probabilità del 100%, certo già così fa danni insensati
L'ho provato contro pula e Maxtac e boh, peccato per il frame rate a pezzi, ma è tutto talmente esagerato, iconico, spettacolare, sensorialmente gustoso che vaffanculo. CP uber alles.
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.656
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5864 il: 16 Dic 2023, 19:49 »
Vabbè dai, tra un annetto nuova run con Nomad :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com