Autore Topic: [360] Gears of War 3  (Letto 108078 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.317
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #390 il: 21 Set 2011, 14:34 »
'Sta cosa del "giocopanettone" mica è vera, eh.
I Call of Duty sviluppati da IW sono FPS superiori alla media, e pure di parecchio.
Poi siccome sono riusciti a farli piacere a tutti allora diventano automaticamente cagherecci per darsi un tono, peccato che non corrisponda alla realtà.
Professional Casual Gamer

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #391 il: 21 Set 2011, 15:57 »
'Sta cosa del "giocopanettone" mica è vera, eh.
I Call of Duty sviluppati da IW sono FPS superiori alla media, e pure di parecchio.
Poi siccome sono riusciti a farli piacere a tutti allora diventano automaticamente cagherecci per darsi un tono, peccato che non corrisponda alla realtà.

Non ho mica detto che facciano schifo eh, quanto piuttosto che il rituale Call of Duty prenatalizio è paragonabile al cinepanettone. Se poi sia un bene o un male dipende dai punti di vista.
Ma siamo OT.

Offline Jack in the Mox

  • Navigato
  • **
  • Post: 742
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #392 il: 21 Set 2011, 16:07 »
mah, per gow2 non avevo speso un centesimo in dlc dato che l'online non mi aveva minimamente preso (anzi, all'uscita mi aveva fatto letteralmente cacare orda a parte)
rimane che per ogni persona che ci pensa su prima di scaricare ci sono legioni di adoratori, tipo quelli postati da elegia, che si venderebbero la moglie per una mappa in piu'...

poi vabbe' dopo aver speso 65 pleuri accendo e mi chiedono di pagarne 30-40 in anticipo per contenuti futuri di cui non so nulla  :D (a proposito si sa qualcosa di piu' preciso a riguardo? sono solo mappe o anche parti di campagna aggiuntiva?)

dimandina: le skin sono sbloccabili o solo acquistabili?

considerazione: che palle i personaggi continuano a dimagrire =/ non sono piu' grozzi e tamarri come nel primo episodio  :(

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.754
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #393 il: 21 Set 2011, 16:21 »
poi vabbe' dopo aver speso 65 pleuri accendo e mi chiedono di pagarne 30-40 in anticipo per contenuti futuri di cui non so nulla  :D (a proposito si sa qualcosa di piu' preciso a riguardo? sono solo mappe o anche parti di campagna aggiuntiva?)

Ne abbiamo parlato pochi post fà ^__^
Ci sarà anche una mini campagna aggiuntiva con nuovi cog usciti anche nei fumetti tra cui Micheal Barrick

Ricapitolando

Citazione

Epic Games e Microsoft hanno annunciato che verranno rilasciati i primi 4 DLC per Gears of War 3 tra la fine di quest'anno e l'inizio del 2012. Essi consisteranno in un mix di campagna, mappe e personaggi multigiocatore e nuove opzioni per la Beast e l'Orda 2.0.

A questo proposito dal 20 Settembre sarà scaricabile direttamente dal Marketplace di XBox Live il Season Pass. Si tratta di un codice del valore di 2400 Microsoft Points che permette di ottenere tutti i 4 DLC. Il loro valore complessivo è di 3200 MP; in questo modo si ha un risparmio del 33% oltre a ricevere in esclusiva la skin "Liquid Metal" per il Lancer.

ClliffyB ha specificato inoltre che i 4 DLC non sono parti di storia tagliate, ma sono contenuti a cui stanno attualmente lavorando, e che mostreranno restroscena slegati dalla trama principale di Gears of War 3 (Un esempio lampante è la presenza di Michael Barrick nella locandina, personaggio dato per morto nei comics.)

Ricordiamo che il Season Pass non è un'offerta limitata ed è pertanto scaricabile anche in seguito all'uscita del gioco.
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Jack in the Mox

  • Navigato
  • **
  • Post: 742
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #394 il: 21 Set 2011, 16:32 »
ops me li ero persi allora, grazie mille!  :)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.317
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #395 il: 21 Set 2011, 16:45 »
Non ho mica detto che facciano schifo eh, quanto piuttosto che il rituale Call of Duty prenatalizio è paragonabile al cinepanettone.
Beh, i cinepanettoni fanno oggettivamente schifo da ogni punto di vista, quindi mi pareva che l'accostamento andasse in quella direzione. ^__^
Sul "rituale" ti do ragione, anche se, essendo gli episodi sviluppati alternativamente da studi differenti, soffrono meno la serializzazione spinta di altri brand (anche se in effetti Treyarch fa ben poco per far evolvere la serie).
E comunque sì, siamo OT e onestamente l'argomento non mi entusiasma nemmeno, sono prodotti che non mi fanno sbrodolare di certo.
Professional Casual Gamer

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #396 il: 21 Set 2011, 17:33 »
Mah, certo che passare da Bulletstorm a GO3 è un po' come tornare a guidare una Punto dopo che ti sei fatto un giro in Ferrari.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #397 il: 21 Set 2011, 17:33 »
i discorsi come "tanto non cambia nulla" sono solo giustificazioni per quando fai l'acquisto pur sapendo che non dovresti.
Date SEMPRE tutti la stessa risposta. Tu mi devi far vedere il RISULTATO del mio non aver comprato il DLC. Dov'e'? NON C'E'. Non l'ho comprato, cos'e' cambiato? NULLA. L'ho comprato, cos'e' cambiato? NULLA. "Se tutti ragionassero come me" non e' un esempio concreto, anche perche' se tutti davvero facessero cio' che dico io me se starei seduto su un trono con poster di Wanna Marchi sulla parete e col popolo adorante ai miei piedi. Il tuo e' un discorso astratto e irrealizzabile, perche' ognuno di noi decide solo per se stesso e SE e' fortunato, per qualche poveraccio di amico suo che non e' in grado di decidere e si fa' fare il lavaggio del cervello dalle nostre ciarle. In concreto non cambia NULLA. Altrimenti, again, fatemi vedere cos'e' cambiato dal mio non aver comprato il Season Pass di Gears 3. Nei fatti pero', non a chiacchiere.
« Ultima modifica: 21 Set 2011, 17:37 da l'Amico »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #398 il: 21 Set 2011, 17:48 »
Altra cosa sul Season Pass : non e' acquistabile (IMHO) anche per un'altra questione, ovvero il merdono Kinect. Cosa farei se comprassi il season pass con la speranza di mappe nuove o capitoli aggiuntivi della campagna e mi ritrovassi invece coi minigiochi per idioti del kinect? Comincerei a tirare giu' i muri di casa a capate. Quindi no, non mi puo' comprare un pass ad una cifra simile SENZA sapere per cosa si stanno spendendo i soldi. Le mappe ci saranno sicuramente, perche' solo 10 mappe nel multy e' una cosa oscena che nun se po' senti'; che altro? Ah si, la campagna aggiuntiva, che se davvero fanno una cosa alla Gay Tony di GTA fanno una figata. Ma poi? Altri personaggi da utilizzare nel multy? E per forza, saranno quelli della "campagna aggiuntiva", ma davvero non mi viene in mente altro.
Poi se vogliamo parlare di DLC assurdi, prendiamo quello da 3600 MS Points per le skin delle armi : l'ha comprato solo Rivuz in tutta Europa, mazzuoliamolo per bene!
Comunque, a scanso di equivoci, ecco l'elenco dei DLC che ho comprato in tutta la mia carriera da videogiocatore : l'All Front Collection di Gears 2, che per 15 euro ti dava 19 mappe (DICIANNOVE) e il capitolo extra della Campagna, oltre a qualche skin dorata. Poi 2 map pack per MW2 (ma dovete capire che avevo appena messo il Live ed ero caduto nel girone infernale del Deathmatch quotidiano, si trattao' di acquisto impulsivo momentaneo, infatti per Black Ops non ho comprato nulla l'anno dopo), la Goty di Fallout 3 che ne conteneva 5 di DLC e la prima espansione di Fallout New Vegas che non mi ricordo nemmeno come si chiama. Basta. Io ho fatto outing, voi?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.449
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #399 il: 21 Set 2011, 18:47 »
 Poi vedremo chi è il pirla quando ti penetrerò da dietro con la mia motosega rosa confetto!

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #400 il: 21 Set 2011, 18:49 »
I cinepanettoni piacciono alle migliaia di persone che pagano e che li guardano.

Gears = Cinepanettone.   E chi non lo ammette ha la coda di paglia appizzata col fuoco
Freeplaying.it

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #401 il: 21 Set 2011, 19:00 »
Fammi capire. Per te se un qualsiasi prodotto dell'industria dell'intrattenimento ha successo commerciale è un *panettone?

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #402 il: 21 Set 2011, 19:14 »
In concreto non cambia NULLA. Altrimenti, again, fatemi vedere cos'e' cambiato dal mio non aver comprato il Season Pass di Gears 3. Nei fatti pero', non a chiacchiere.


il punto è esser coerenti con la tua scelta.
non puoi sapere quanto cambi perchè, come dici anche tu, ciascuno fa a modo suo.
quindi se gli altri non lo comprano in massa tu che fai? ti adegui e se gli altri smettono in massa di comprare smetti anche tu?
perchè se gli altri comprano allora compri anche tu, tanto non cambia niente no?
se invece gli altri non comprano in massa allora puoi anche permetterti di comprarlo, tanto quando tutti non comprano, uno a farlo non cambierà, no?

da qualunque lato la guardi se cerchi una giustificazione al comprare, la trovi sempre.
il punto è molto più semplice.
ritieni siano il male, come dici?
allora non comprare. è un fatto di coerenza, molto più semplice di quello che tu crei in relazione agli altri.

il resto, ripeto, mi sembrano solo giustificazioni per togliersi il capriccio e sentirsi in pace con la coscienza.
del tipo: "so che è sbagliato ma tanto io da solo cosa vuoi che cambi?" e poi compri cmq.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #403 il: 21 Set 2011, 20:26 »
In concreto non cambia NULLA. Altrimenti, again, fatemi vedere cos'e' cambiato dal mio non aver comprato il Season Pass di Gears 3. Nei fatti pero', non a chiacchiere.


il punto è esser coerenti con la tua scelta.
non puoi sapere quanto cambi perchè, come dici anche tu, ciascuno fa a modo suo.
quindi se gli altri non lo comprano in massa tu che fai? ti adegui e se gli altri smettono in massa di comprare smetti anche tu?

Io la "massa" non solo non la seguo, non so neanche cos'e'. Mica lo faccio per seguire la massa. Compro quello che ritengo possa prolungare il mio divertimento (in ambito videogiochi), nello specifico, i DLC che ho elencato prima, per 3 giochi in croce a cui ho giocato mesi (anni, nel caso di MW2 a cui sto ancora giocando). Il principio stesso di DLC e' sbagliato, ovvio, ma posso fare lo sforzo di pagare un piccolo extra per un qualcosa che mi da' divertimento. Se ci fosse una petizione contro i DLC la firmerei, se ci fosse da votare contro voterei, ma privarmi di divertimento extra "per principio" (lol) e' stupido.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #404 il: 21 Set 2011, 21:20 »

Io la "massa" non solo non la seguo, non so neanche cos'e'. Mica lo faccio per seguire la massa. Compro quello che ritengo possa prolungare il mio divertimento (in ambito videogiochi), nello specifico, i DLC che ho elencato prima, per 3 giochi in croce a cui ho giocato mesi (anni, nel caso di MW2 a cui sto ancora giocando). Il principio stesso di DLC e' sbagliato, ovvio, ma posso fare lo sforzo di pagare un piccolo extra per un qualcosa che mi da' divertimento. Se ci fosse una petizione contro i DLC la firmerei, se ci fosse da votare contro voterei, ma privarmi di divertimento extra "per principio" (lol) e' stupido.


il punto è che va al di là del principio.
se compri significa che incoraggi il metodo del DLC e anzi, ne chiedi ancora.
ti chiedo cosa cambi a non comprare, quello dipende da quanti faranno la tua stessa scelta. non puoi sapere quanti ma sai cosa puoi fare tu.
se non compri magari sarai uno dei pochi, ma sicuramente non sei l'unico.
se compri garantisci un futuro sempre più tarato sul dlc.
inutile lamentarsene nel frattempo se lo si foraggia. comprando il metodo può solo prendere ancora più piede.