Autore Topic: [Multi] Diablo 3  (Letto 239612 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dypa77

  • Avviato
  • *
  • Post: 400
  • Ha del gameplay, ma ancora non lo sa.
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #345 il: 13 Gen 2012, 19:54 »
[OT] Timmy, hai un PM... [/OT]
lol, per la codifica... che brutto :D non farlo più ahahahah che fastidioooooo sembra un errore no no no no impazziscooo
Beh proprio bella non lo era  :-[ editata, dai  :)
"A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 Al Galoppo
Steam ID

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.698
  • / | \
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #346 il: 13 Gen 2012, 20:02 »
per oggi è finita... ora mi butto sul treno con Blame e spero di avere il mio piccolo momento tutto tutto mio.
bonne soirée à tous

Offline Dypa77

  • Avviato
  • *
  • Post: 400
  • Ha del gameplay, ma ancora non lo sa.
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #347 il: 14 Gen 2012, 11:36 »
E come volevasi dimostrare, iniziano i primi problemi in Corea per Blizzard.
Vogliono riesaminare il gioco per il rating in quanto dicono "le aste online non erano previste nel rating precedente". E che Blizzard non si azzardi a farle uscire via patch: subirebbero una "azione di esame di re-rating supplementare".

http://www.pcgamer.com/2012/01/13/diablo-3-drops-real-money-auction-house-in-south-korea-to-secure-official-classification/
"A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 Al Galoppo
Steam ID

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #348 il: 15 Gen 2012, 23:58 »
Sembra che in Korea abbiano risolto! O_o 

http://www.rockpapershotgun.com/2012/01/14/diablo-iiis-rmt-removed-for-south-korea/



Book of Cain in uscita a Marzo, tradotto e "curato" da Panini

http://battlecraft.it/viewtopic.php?f=21&t=5801

Offline Dypa77

  • Avviato
  • *
  • Post: 400
  • Ha del gameplay, ma ancora non lo sa.
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #349 il: 16 Gen 2012, 01:36 »
Il book è imprescindibile: 168 pagine in cofanetto, con tutta la storia di Deckard Cain dei primi due Diablo. E un impaginazione splendida.
In Corea si, sembra abbiano ottenuto il bollino 18+, penso ormai sia questione di poco per l'annuncio ufficiale dell'uscita (sgrat  :-[)
"A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 Al Galoppo
Steam ID

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #350 il: 26 Gen 2012, 22:02 »
Sto scaricando il client della beta.

O MIO DIO.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #351 il: 26 Gen 2012, 22:12 »
su amazon dicono che spediscono dal 30 marzo  :whistle:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Dypa77

  • Avviato
  • *
  • Post: 400
  • Ha del gameplay, ma ancora non lo sa.
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #352 il: 27 Gen 2012, 01:01 »
Sto scaricando il client della beta.

O MIO DIO.
Vabbè, ovvio che ci terrai aggiornati.

Mi terrai aggiornato.

Vero?

VERO?  :D
"A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 Al Galoppo
Steam ID

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #353 il: 27 Gen 2012, 14:26 »
Scusate la forma, purtroppo non ho il tempo di modificare la persona e tutto il resto


Abbiamo avuto la fortuna di mettere le mani sulla Beta di Diablo 3, il gioco più atteso degli ultimi anni, si spera, ormai, in dirittura d’arrivo.

Partiamo dalla creazione del personaggio, stile WoW, squadra che vince non si cambia! Quindi classe e sesso del nostro personaggio selezionabili sulla sinistra mentre sulla destra abbiamo le varie peculiarità della classe scelta con un breve filmatino in finestra. Abbiamo anche uno stendardo che servirà per farci riconoscere nei multiplayer e che è personalizzabile con vari layouts tra l'altro sbloccabili facendo degli achievements all'interno del gioco.
New Game, si parte. Quel tasto non è solo quello per iniziare una nuova campagna, è il tasto di una macchina del tempo configurata per farti tornare indietro di 12 anni.
Cominciamo pure dallo strato superficiale del gioco, la grafica. Come da prassi Blizzard è leggermente  sottotono parlando di effettiva “forza bruta” (vogliamo dire scalabile? E diciamolo, scegliete voi il termine adatto!) ma con uno stile che altri giochi si sognano e che ha accompagnato tutte le loro produzioni dagli albori. Design dei livelli e dei dungeon curatissimi. Immaginate di camminare sotto una leggera luce lunare nelle vicinanze di Old Tristram, con la nebbia e con degli alberi rinsecchiti in primo piano che fanno da cornice al vostro personaggio sempre accompagnati da quei fantastici giri di chitarra che abbiamo imparato ad amare nei precedenti capitoli. Mini spoiler per chi non conoscesse D2, anche la voce dei vecchi personaggi è la stessa. Per ora abbiamo provato abbastanza a fondo solo il Witchdoctor (che vi ricordiamo è quella classe che va praticamente a sostituire il negromante) che ha delle ottime animazioni e delle magie che come effetti scrivono praticamente una storia a sè da quanto sono belle.

Il sistema di controllo e l’interfaccia sono ridotti all’osso, come da tradizione Diablo e come vogliono gli  Hack and Slash più puri, tasto destro e sinistro del mouse personalizzabili con attacchi/spell scelti e barra centrale con abilità e spell veloci richiamabili dai numeri della tastiera.
Parlando del gioco la difficoltà in singolo ci è apparsa molto ma molto bassa, anche i mostri elite incontrati non ci hanno costretto a bere neanche una pozione, ma sappiamo tutti quando inizia il vero gioco con Diablo e in più vi ricordo che stiamo sempre parlando di una beta.
Completamente presi mentre stiamo attraversando un ponte di corsa con i nostri fidi cagnacci zombies qualcosa ci riporta nel 2012, una telefonata. Al nostro cellulare.

Ehi, io a 17 anni non avevo il cellulare!

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.369
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #354 il: 28 Gen 2012, 15:04 »
anche la voce dei vecchi personaggi è la stessa.

 ;D ;D ;D

a parte la fantastica conferma (ma la beta ha già le voci localizzate in italiano?! o ti riferivi a quelle originali eng?), ma com'è com'è Byron?!

spero tu possa dirci di più. Ho una salivazione incontrollabile e no, non sono un "cagnaccio infernale"

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.698
  • / | \
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #355 il: 29 Gen 2012, 09:52 »
+ Stile grafico beddu.
+ Novità: interazione con alcuni elementi dello scenario.
+ Sicuramente in seguito diventa difficile.
++ Ci sono gli achievement, completamente diversi da quelli di WoW e più simili ai giochi console.

- A parte questo, qualche guizzo di genio l'avete rilevato? Qualcosa in più che non mi faccia pensare a ogni metro che sto giocando a un gioco vecchio di 15 anni come se fosse la rivelazione di cristo?
- A me sembra di sentire la voce di mamma Blizz(*) che dice 'non avete voluto darmi i soldi con WoW, ora me li date con Diablo III'
- Espandono il mondo? No perchè qua mi pare di essere appena entrato in una fottutissima cattedrale!
- Prendi WoW, triplica il numero di nemici e dividi la loro vita per 3 e ottieni una tipica situazione alle Diablo (ma si può fare anche l'inverso, poi però WoW si è rivelato un po' più di un Diablo in multi. Però la storia ha un solo verso per cui oggi ci troviamo a discutere se il drop ha ancora quella presa che aveva un tempo. Con un po' di livore dico che la Blizz ci crede e di solito non si sbaglia).

(*) mamma cioè quella della MomCorp e della Friendly Robot Company

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.260
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #356 il: 04 Feb 2012, 04:31 »
Visto che mi sta salendo una scimmia insostenibile per D3, e per il genere, qualche anima pia mi indicherebbe le migliori derive (leggasi cloni) uscite in questi anni? Tenete conto che su PC gioco pochissimo, e ormai non seguo più nulla, quindi anche old di 4-5 anni vanno bene.

Clicca clicca, picchia picchia, ammazza ammazza, raccogli oggetti normali o magici o unici, incantali, vai ad esplorare ambientazioni random. Cambia il mouse perchè il tasto è rotto (ecco, tanto per sintetizzare)

Avevo provato la saga Fate (tanto per fare un esempio) ma se diverte perchè demenziale, alla lunga stufa.

Qualcos'altro sui generis? Anche con ambientazioni diverse?

Offline Elendil

  • Navigato
  • **
  • Post: 915
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #357 il: 04 Feb 2012, 09:28 »
Torchlight e l'imminente seguito.

Titan Quest ed espansione.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #358 il: 04 Feb 2012, 13:11 »
A me è piaciuto molto Sacred. Lo si trova a pochissimo pure con l'espansione.
Il primo però, il seguito è così così.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.369
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #359 il: 05 Feb 2012, 23:20 »
emobastapero'
http://kotaku.com/5882264/another-100000-beta-invites-go-out-for-diablo-iii

Blizzard, no no... non si fa così  :no: