Autore Topic: [PC] S.T.A.L.K.E.R: Shadow of Chernobyl  (Letto 95922 volte)

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Offline teokrazia

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Re: [PC] S.T.A.L.K.E.R: Shadow of Chernobyl
« Risposta #225 il: 10 Lug 2011, 13:27 »
obiettivo farlo ricominciare a Teoshaftzia  :-[

 :D :D :D :D :D

Eh, un po' mi hai invogliato, mannaggia a te!

Offline Darrosquall

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Re: [PC] S.T.A.L.K.E.R: Shadow of Chernobyl
« Risposta #226 il: 29 Lug 2011, 01:03 »


Quando dorme è adorabile.  :-[ Mamma mia che gioco, adesso voglio Shadow Of Chernobyl con lo stesso gameplay, le stesse missioni, la stessa ricerca degli artefatti di questo.  ;D Call Of Prypiat è una meraviglia, ma la mappa di gioco, per quello che ho visto, è più piccola di quello di Soc che va beh, ci han messo 6 anni mentre questa è un'espansione, ci sta. Però che spettacolo tutto, dalle missioni dinamiche, al comportamento degli npc, alla vita vera, con i fottutissimi mostriciattoli che si vogliono fottere i miei dolci zombie da depredare  ;D

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Offline teokrazia

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Re: [PC] S.T.A.L.K.E.R: Shadow of Chernobyl
« Risposta #227 il: 29 Lug 2011, 06:20 »
Screen veramente epico.
Parole piene d'amore.
Filmato... non molto comprensibile. :|

Offline alienzero

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Re: [PC] S.T.A.L.K.E.R: Shadow of Chernobyl
« Risposta #228 il: 29 Lug 2011, 08:50 »
l'ho abbandonato (CoP) per la *esima volta qualche mese fa...
Darro dammi un ottimo motivo (tipo mod definitiva con grafica che arriccia il pube) per riprenderlo in mano, visto che di giochi gonfi sul pc in sto periodo siamo a secco.
Ovviamente che includa ricetta zombificante che vedo nelle tue foto.

Offline Darrosquall

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Re: [PC] S.T.A.L.K.E.R: Shadow of Chernobyl
« Risposta #229 il: 29 Lug 2011, 10:19 »
Screen veramente epico.
Parole piene d'amore.
Filmato... non molto comprensibile. :|

lo dovevo prolungare, in sostanza volevo far capire che non ci sono solo gli altri stalker che girano per la Zona a romperti le palle, ci sono pure questi mostriciattoli che trovano i corpi morti e vanno per fotterseli. Lo avrò giocato male non so, ma una roba nel genere in Soc non me la ricordo. In questo Cop tutto è vivo, missioni epiche come quella lì insieme ad un altro stalker, si respira proprio l'aria del libro, sei meno "solitario", la mappa è più piccola finora, ma ogni cosa è un punto di interesse. Poi la ricerca dei manufatti è eccezionale, trovi roba buttandoti dentro dei crepacci, poi ci sono cose svolazzanti paurose tipo queste.



E devi fare lo slalom tra anomalie, tempeste tossiche, e via discorrendo. La cosa bella che ho notato di questo Cop è come tutto sia "circolare", anche se devo dire che l'ho moddato pure con l'economia quindi magari influisce. Chessò, se devi prendere un reperto in tale posto X(so qual'è il posto x ma è meglio scoprirlo), magari ti serve un reperto che attenui il calore, robe così.

E' proprio un gioco di esplorazione, a molti non è piaciuto perchè in effetti i banditi non ti attaccano, ci sono solo mostri che ti attaccano. Diciamo che mettendo lo smarter sia un gioco come il Soc, ma se loro lo hanno fatto così, io me lo voglio giocare così.

Alien, dobbiamo nutrirci tutti della stessa lezione: è vero, esce un gioco al giorno praticamente, poi va beh ti potrei trollare ma non lo faccio, in ogni caso è praticamente vanilla. Ho messo solo il complete, dio benedica l'artista pavel, e l'economia di darimar. http://darimar.altervista.org/zona/cop.php#modding

Nella complete puoi scegliere cosa succede dopo i blowout, io ho scelto gli zombie. E ti devo dire che immergendosi nel mondo di gioco, quasi provi tenerezza per questi poveri stalker trasformati, belli da depredare, vero, ma è secondario  :-[ e risolve un po' il "problema" dell'area di gioco morta.

Alla segheria mi ero spaventato, c'era l'esercito. Ne ho uccisi un paio un paio con il coltello andando stealth, poi mi sono allontanato, ho visto che stavano passeggiando due stalker, allora mi sono unito a loro e abbiamo fatto una strage. Fortuna volle che pure lo stalker che mi ha aiutato è morto in un agguato di 3 mostri che non ricordo il nome, e mi sono preso pure le sue cose. Con l'economia migliorata a master devi fare molto "loot" praticamente, sennò non sopravvivi.  ;D


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Offline teokrazia

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Re: [PC] S.T.A.L.K.E.R: Shadow of Chernobyl
« Risposta #230 il: 29 Lug 2011, 10:34 »
lo dovevo prolungare, in sostanza volevo far capire che non ci sono solo gli altri stalker che girano per la Zona a romperti le palle, ci sono pure questi mostriciattoli che trovano i corpi morti e vanno per fotterseli. Lo avrò giocato male non so, ma una roba nel genere in Soc non me la ricordo.

Sì, 'ste interazioni dinamiche faunistiche c'erano pure lì, ahivoja, io ci passavo le decinate di minuti a scrutarmi 'ste cose. :-[
È anche uno dei motivi per cui poi, passando a Far Cry 2, m'è sembrato un gioco di merda: ahahha, dai, l'Africa di legno, zero interazioni tra animali, zero sandbox vero.

Comunque, gran bel post invogliante. :yes:
Fra 12 giochi, ci riprovo. ^^

P.S. Far Cry 2 gioco di merda

Offline Darrosquall

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Re: [PC] S.T.A.L.K.E.R: Shadow of Chernobyl
« Risposta #231 il: 29 Lug 2011, 10:40 »


Comunque, gran bel post invogliante. :yes:
Fra 12 giochi, ci riprovo. ^^

P.S. Far Cry 2 gioco di merda

 :D Far Cry2 ho paura a rimetterlo su, me lo voglio ricordare come un grande gioco.  ;D
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Offline alienzero

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Re: [PC] S.T.A.L.K.E.R: Shadow of Chernobyl
« Risposta #232 il: 29 Lug 2011, 10:43 »
azz c'ho un casino infernale fra mod ed installazione varie.
Allora ho preso la Call_of_Pripyat_Complete_v1.0.2_Setup.exe (che da moddb viene giu' come un caccia), tutte le menate economiche non mi fregano.
Tanto so che mi rifermero' praticamente al barcone arruginito come l'altra volta.
LoL

Offline 1c0n 0f s1n

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Re: [PC] S.T.A.L.K.E.R: Shadow of Chernobyl
« Risposta #233 il: 12 Dic 2011, 18:37 »
Giusto per ricordarvi che GSC GameWorld ha chiuso i battenti.

http://www.rockpapershotgun.com/2011/12/12/stalker-2-a-light-in-the-wasteland/

Offline Il Predicatore

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Re: [PC] S.T.A.L.K.E.R: Shadow of Chernobyl
« Risposta #234 il: 13 Gen 2012, 12:01 »
Esce la più importante mod per Call Of Prypiat, qui c'è tutto quello che bisogna sapere http://darimar.altervista.org/zona/misery.php#presentazione
Presto in italiano, già il team di tgm si è messo al lavoro. E' consigliata per una seconda partita visto che renderà la permanenza nella Zona very hard.

Intanto per quanto riguarda Lost Alpha, l'attesissima mod per Shadow Of Chernobyl che integra i file sorgenti originali di Oblivion Lost, si aspetta la commercializzazione. Non potrà uscire come mod visto che hanno modificato pesantemente il codice sorgente, GsC deve decidere, probabilmente si accorderanno per uscire only su Steam ad un prezzo "simbolico", con i proventi che andranno sia al team di modder che a GsC, ne hanno un gran bisogno visto che hanno ripreso i lavori per Stalker 2 io volevo comunque pagare i modder a sto giro quindi la soluzione è ottimale.

Insomma, Stalker continua a vivere.  :yes:

Offline vikingus

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Re: [PC] S.T.A.L.K.E.R: Shadow of Chernobyl
« Risposta #235 il: 30 Gen 2012, 18:08 »
Visto che a breve arriverà il pc nuovo, pensavo di rigiocarmi Call of Pripyat in Full HD e tutto il resto. Dato che il sistema di gioco in sè m'era piaciuto parecchio già in versione 'vanilla', esiste un qualche mod grafico con texture ad alta definizione o cose così? Alcune erano bruttarelle nell'originale.
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Offline Il Predicatore

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Re: [PC] S.T.A.L.K.E.R: Shadow of Chernobyl
« Risposta #236 il: 30 Gen 2012, 18:14 »
la "solita" complete di pavel, che è addirittura meglio di quella del Soc secondo me.

Offline El_Maria

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Re: [PC] S.T.A.L.K.E.R: Shadow of Chernobyl
« Risposta #237 il: 30 Gen 2012, 20:19 »
Esce la più importante mod per Call Of Prypiat, qui c'è tutto quello che bisogna sapere http://darimar.altervista.org/zona/misery.php#presentazione
Presto in italiano, già il team di tgm si è messo al lavoro. E' consigliata per una seconda partita visto che renderà la permanenza nella Zona very hard.

Finita l'altro giorno. Bellissima, soprattutto la prima mappa. Una lotta continua. Purtroppo già dalla seconda mappa, se si conosce bene il gioco, la difficoltà cala vistosamente. A Pripyat poi, messe le mai su esoscheletro e Armsel Striker, siano più o meno sui livelli del gioco vanilla. Ideale però per chi vuole rifarsi un giro nella Zona.

Offline Il Predicatore

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Re: [PC] S.T.A.L.K.E.R: Shadow of Chernobyl
« Risposta #238 il: 30 Gen 2012, 21:42 »
mamma mia, El_Maria fra di noi *___*

Offline El_Maria

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Re: [PC] S.T.A.L.K.E.R: Shadow of Chernobyl
« Risposta #239 il: 30 Gen 2012, 21:52 »
mamma mia, El_Maria fra di noi *___*

Si, ho ricevuto pressioni e aspettavo solo il topic adatto.