Non sai cosa stai chiedendo : D.
Vorrebbe dire non solo rinnovare così la spirale perversa degli ultimi vent'anni; peggio ancora, confermare i legami genetici del reboot zeldiano con le pratiche più devianti dell'industria, sulla falsariga di Ubi, EA...
Il freeroam serializzato, quand'anche formidabile nelle sue fondamenta, E'-IL-MALE.
Ci fosse alle spalle un progresso tecnologico adeguato (foriero di per se stesso di novità), si tratterebbe a quel punto di un'evoluzione a forza bruta sullo stile di R* e potrei anche essere d'accordo.
Peccato che non sarà mai così e che questo setup rimarrà vincolante per chissà quanti altri anni... quindi... va giocata sulla creatività.
Ok i fondamenti di gamedesign da survival / immersive sim, ma per il resto secondo me possono (devono) buttare tutto e ricominciare da zero.
Dovranno evitare assolutamente qualsiasi lembo di familiarità con Botw.
Mono, per quanto la adori, non è abile al compito. Non con questa serie...