Autore Topic: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4  (Letto 297580 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2220 il: 20 Feb 2009, 18:10 »
Presa la CE. Cesso Edition direi.
Pupazzi ridicoli, mai visti così schifosi.
Art book con le mosse dei nuovi personaggi con 3 pagine in croce, inutile.
Dvd buttato dentro una bustina trasparente stile allegato alle riviste, anzi no, ormai nelle riviste ci sono le cover.
Manuale in B/N.
La grafica del gioco è, su PS3, davvero deludente: lo stage Airfield è una cosa inguardabile. Leggero aliasing su tutto, personaggi inclusi.
I filmati anime sono tra i peggiori mai visti, davvero dozzinali.
Musiche e chara design mi fanno ampiamente schifo. L'intro ha 2 temi musicali diversi, mai visto un delirio così.

Massima compatibilità con il pad Saturn per PS2 via adattatore.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2221 il: 20 Feb 2009, 18:13 »
@Stay Black :No il mio odio e' motivato dal fatto che teokrazia e' tutto chiacchiere e distintivo e poi Wis e' un perfido approfittatore delle disgrazie altrui.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.421
  • Mellifluosly Cool
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2222 il: 20 Feb 2009, 18:57 »
teokrazia e' tutto chiacchiere e distintivo e poi Wis e' un perfido approfittatore delle disgrazie altrui.
Su teo sicuramente mi sento di concordare sulla fiducia, ma io posso solo tentare di indovinare quello che ti ho fatto. :P
Professional Casual Gamer

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.267
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2223 il: 20 Feb 2009, 19:04 »


3) Io non so chi canti la musica dell'intro e dei menù,

Dopo averla ascoltata un po' mio fratello, mentre cazzeggiava sul Pc del tutto incurante del gioco per la delusione che non fosse come l'art design della presentazione stessa e quindi scaffale, ha bofonchiato distrattamente "Ma che c'è pure Justin Timberlake tra i personaggi?" :D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2224 il: 20 Feb 2009, 19:13 »
ma alla fine è meglio versione x360 o ps3? ;D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2225 il: 20 Feb 2009, 19:20 »
Da quel che ho letto in giro la versione Xbox 360 graficamente e' migliore della PS3 per quanto riguarda risoluzione e pulizia.

Nulla che possa realmente far preferire una versione all'altra insomma :)

Qualche news sulla versione PC?

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2226 il: 20 Feb 2009, 20:01 »
Su 360 arrivo anche io (con pad) da lunedi' (se le mie previsionio per play.com sono esatte).

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2227 il: 20 Feb 2009, 20:21 »
ho fatto la stronzata di prenderlo limited.... per ps3.


devo buttarlo? :( :cry:
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2228 il: 20 Feb 2009, 20:51 »
Quanto dite che lo pago se da GameRush dò dentro Mirror's Edge e Little Big Planet?
« Ultima modifica: 20 Feb 2009, 21:15 da GuK »

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2229 il: 20 Feb 2009, 21:05 »
ma alla fine è meglio versione x360 o ps3? ;D

Negli intertubes o nella realtà? Non perdere tempo a chiedere pareri su queste cose, via. Siamo in una situazione per la quale GoW III è un gioco PSP in alta risoluzione e 60 pixel in una cutscene sono non solo cosa degna di discussione (che già lascia basiti), ma diventano LA discriminante di scelta perchè "ehi, lo dicono OVUNQUE". E' chiaro sia per SFIV che per LittleBigPlanet la versione 360 è migliore.

Comprala (online), gioca, e vivi felice, che è meglio.

PS: bella la traduzione itajjana con inserti in tedesco =(
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2230 il: 20 Feb 2009, 21:37 »
Quanto dite che lo pago se da GameRush dò dentro Mirror's Edge e Little Big Planet?

Se la prendi così io a te dò dentro un destro che te lo ricordi :P
Non buttare LBP per 'sta roba, non ne vale la pena, ma proprio manco da lontano soprattutto per come non hai interesse a giocare a certi livelli. Cioè se è solo per rivedere Zangief e Blanka e compagnia bella non fare la cazzata di dare indietro altri giochi validi. E' solo un consiglio cmq.

@Duff: dove sono gli inserti deutsch? A me non dispiace la traduzione, usa anche parole non di uso colloquiale e chiama le mosse con il loro nome (sonic boom si chiama sonic boom non "bordata sonica", così come pure il satsui no hado si chiama....satsui no hado. Mezzo miracolo imho) e anche se c'è qualche preposizione persa per strada si capisce benissimo ugualmente.
Notevoli le frasi di sfottimento a fine match, "personalizzate" a seconda del personaggio che si usa. Usando Viper vincete contro Vega/Balrog, Chunli o FeiLong, giusto per farvi un'idea.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2231 il: 20 Feb 2009, 21:39 »
ho fatto la stronzata di prenderlo limited.... per ps3.


devo buttarlo? :( :cry:

No, vendila.

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2232 il: 20 Feb 2009, 21:44 »

@Duff: dove sono gli inserti deutsch? A me non dispiace la traduzione, usa anche parole non di uso colloquiale e chiama le mosse con il loro nome (sonic boom si chiama sonic boom non "bordata sonica", così come pure il satsui no hado si chiama....satsui no hado. Mezzo miracolo imho) e anche se c'è qualche preposizione persa per strada si capisce benissimo ugualmente.
Notevoli le frasi di sfottimento a fine match, "personalizzate" a seconda del personaggio che si usa. Usando Viper vincete contro Vega/Balrog, Chunli o FeiLong, giusto per farvi un'idea.

Nelle partite non classificate, a fine match le statistiche sono in tedesco. Non mi trovo granchè neanche con il modo in cui chiamano i colpi nel trial (debole pugno ^^), ma lì oggettivamente potrebbe essere un discorso di abitudine.

Riguardo gli elementi di personalizzazione: fate caso ai match contro il rivale. I personaggi si scambiano frasi legate al loro rapporto di odio/amicizia durante il match.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2233 il: 20 Feb 2009, 21:44 »
Quanto dite che lo pago se da GameRush dò dentro Mirror's Edge e Little Big Planet?

Se la prendi così io a te dò dentro un destro che te lo ricordi :P
Non buttare LBP per 'sta roba, non ne vale la pena, ma proprio manco da lontano soprattutto per come non hai interesse a giocare a certi livelli. Cioè se è solo per rivedere Zangief e Blanka e compagnia bella non fare la cazzata di dare indietro altri giochi validi. E' solo un consiglio cmq.

Io gli unici giochi che ho tenuto su PS3 son stati GT5 e GTAIV.
Tutto il resto una volta finito l'ho venduto. Non voglio più tenermi sulle croste titoli che poi rivenderei comunque tra 2 o 3 anni facendoci 2 euro.
Comunque quanto dovrei ancora aggiungere secondo voi? 10 euro? Qualcuno lo ha fatto?

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2234 il: 20 Feb 2009, 22:01 »

Nel survival mode ho fatto i primi 10 livelli con Ken. Le cose però ora iniziano a farsi dure.