Autore Topic: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4  (Letto 297571 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1665 il: 16 Gen 2009, 14:27 »
Voi che personaggi avete intenzione di usare?

Avete un'idea? Ormai dovreste averla, eh. Tanto le mosse sono sempre le stesse, i personaggi dovreste conoscerli bene. Io ultimamente al 3rd Strike sto imparando a usare Hugo, quindi penso che mi butterò su Zangief; inoltre sono molto affezionato a Blanka [quand'ero piccolo per i match "importanti" al II liscio sceglievo quasi sempre lui], quindi penso che inizierò con questi due. Dei personaggi nuovi vorrei provare El Fuerte, ovviamente non per l'infinita, proprio perché mi piace lo stile del personaggio. Quindi un top, un mid e un low tier, almeno per ora.

Ovviamente li proverò tutti perché le mosse bisogna conoscerle tutte, non solo quelle dei propri personaggi ["know your enemy", sennò non vai da nessuna parte], ma approfondirli tutti è impossibile [e per "approfondire" intendo approfondire sul serio, eh], bisogna scegliere per forza.
Like a hand of God

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1666 il: 16 Gen 2009, 14:33 »

Io ho sempre usato Ken e continuerò a farlo anche dal 20 febbraio in poi. Intanto su axelmusic c'è la limited per 360 a 60 euro.

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1667 il: 16 Gen 2009, 21:53 »
Voi che personaggi avete intenzione di usare?

Tra quelli vecchi approfondirò senz'altro Cammy...unita al solito Zangief. Ma anche Blanka e Honda, rispolverati sull'HD Remix non paiono male. A dir la verità quelli del 2 sono i pg che, per quanto mi abbiano stancato, conosco meglio e quindi userò molto più loro che le faccie della serie Zero.

Di quelli nuovi mi interessa molto El Fuerte, ma credo mi stancherà essendo complicato, quindi direi Abel e Rufus che paiono più divertenti. Viper sinceramente non mi dice nulla, Seth è un collage del cazzo e Gouken....bhe, ambisco a un personaggio che non dica hadouken e shoryuken :whistle:

A margine: confermato dagli addetti alla distribusiòn che la limited by Halifucks costerà 79.90 yuri.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.421
  • Mellifluosly Cool
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1668 il: 16 Gen 2009, 21:57 »
Io userò Ken, Fei Long e El Fuerte.
Professional Casual Gamer

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1669 il: 16 Gen 2009, 22:05 »
Io continuerò a professare il mio odio per gli scroto spellandogli le nocche a testate con Guile, Abel (dio, non voglio pensare a quante ne prenderò ^^), Boxer e Vega, ma spero sia la volta buona che imparo a usare Dhalsim. Comunque finora mi sono divertito a giocare praticamente con tutti.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1670 il: 16 Gen 2009, 22:09 »
Che barba 'sto Ken... Fighi invcece Fei-Long, Dhalsim e Honda.

Gouken mi sa che sarà da bannare, nel senso che sarà tipo Gill, ovvero nettamente più forte di tutti gli altri; e non al livello di Sagat, proprio a un livello esagerato, tale da richiedere il ban [tipo appunto il boss del 3rd].

Gouki invece pessimo come al solito [almeno per i miei gusti] con la sua difesa/stamina pacco. XD
Like a hand of God

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1671 il: 16 Gen 2009, 22:16 »
Ah i video di Gouki sono uno spettacolo....le mazzate come le prende lui noon le prende nessuno!???
Duff per Vega intendi Dictator o Claw?

Gouken da bannare dici? Non mi ricordo chi (forse Seth Killian su Capcommunity ma non sono sicuro) diceva che avrebbero aggiustato tutto e nerfato a dovere i più sgravati.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1672 il: 16 Gen 2009, 22:26 »
Ah i video di Gouki sono uno spettacolo....le mazzate come le prende lui noon le prende nessuno!???
Duff per Vega intendi Dictator o Claw?

Gouken da bannare dici? Non mi ricordo chi (forse Seth Killian su Capcommunity ma non sono sicuro) diceva che avrebbero aggiustato tutto e nerfato a dovere i più sgravati.

Claw, ma qualche giro con Dictator me lo farò. Riguardo le dichiarazioni di Killian che non ho sentito (link?), sono perplesso. Aggiustamenti simili in meno di un mese non so come potrebbero farli senza la consulenza di quell'inestimabile panel di betatester che è il pubblico delle sale giochi nippe. In ogni caso, non sono sicurissimo che Gouken sia più temibile di Sagat nel medio termine, non fosse altro che è più "strano" da giocare come set di mosse.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1673 il: 16 Gen 2009, 22:32 »
Ma Seth si potrà usare? Perché quello è da bannare sicuro.

E non per la forza. Per la bruttezza. XD
Like a hand of God

Offline Kikujiro

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.780
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1674 il: 17 Gen 2009, 00:50 »
Vi consiglio di vedere questo speciale di 1up con alcuni giocatori del forum di Shoryuken.
http://gamevideos.1up.com/video/id/23393

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1675 il: 17 Gen 2009, 01:51 »
Magari mi sarò perso qualcosa, ma l'ho trovato proprio bruttarello. Dura un abominio per far vedere 3_cose_3 interessanti, annegate in 180 tentativi di far entrare la più semplice delle trial hard (Alla quarta? Scoppia na vena?) e un paio di match che non sono esattamente tra i più interessanti che abbia visto di recente. Imho non vale il tempo che dura. Ciascuna delle cose mostrate è disponibile in video più brevi e spesso molto più interessanti.

A margine: i tre tizi di SRK saranno pure i pro più pro dell'universo, ma santo dio




Detto da un orgoglioso nerd, eh.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1676 il: 17 Gen 2009, 09:49 »
Io ho fatto preorder, chiaramente solo per giocare a livello "fico mi ricordo come fare l'haduken".

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1677 il: 17 Gen 2009, 10:32 »
io dopo aver letto le ultime pagine di sto topic, considerandoil fatto di non aver mai giocato a SF, ho deciso di avvicinarmi a sto picchiaduro.

Per evitare di approcciarmi da super nubbio ho preso SF2 su PSN.

L'impatto è devastante perchè non riesco a fare assolutamente nessuna mossa all'infuori di quelle base.

Ora il 70% è sicuramente colpa della mia sincronizzazione occhio - cervello - dita ma il resto è siuramente dovuto all'attrezzo  che tengo tra le dita.

detto ciò che devo prendermi per poter iniziare ad allenarmi decentemente?

ci sono personaggi più semplici rispetto ad altri da utilizzare da neofita?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1678 il: 17 Gen 2009, 10:55 »
Come attrezzo ti consiglio un arcade stick di marca hori per il rapporto qualità/prezzo e considerando il fatto che sei un niubbazzo. Li trovi in qualsiasi negozio di videogiochi ben fornito, comprese catene come Stop e Rush.
Per i personaggi sinceramente non saprei. Di sicuro non Zangief, T-Hawk o altri con caratteristiche più "pro". Prova con gli shoto (Ryu, ken, Gouki) oppure con i charge (Guile, Blanka, Honda).
Ti consiglio di provare in training mode tutti e provare a imparare solo UN personaggio, quello che senti rispondere meglio al tuo stile di gioco.

Ah, NON PREORDINATE LA LIMITED DA GAMESTOP! Ne hanno una solo per negozio e hanno alzato il prezzo a 90 euro. Si fottano.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1679 il: 17 Gen 2009, 11:09 »
Come attrezzo ti consiglio un arcade stick di marca hori per il rapporto qualità/prezzo e considerando il fatto che sei un niubbazzo. Li trovi in qualsiasi negozio di videogiochi ben fornito, comprese catene come Stop e Rush.
grazie per il consiglio.


Ti consiglio di provare in training mode tutti e provare a imparare solo UN personaggio, quello che senti rispondere meglio al tuo stile di gioco.

per ora sto facendo solo il training mode: è facendo quello che ho compreso quanto sia difficile sto gioco. Almeno per me.

Ah, NON PREORDINATE LA LIMITED DA GAMESTOP! Ne hanno una solo per negozio e hanno alzato il prezzo a 90 euro. Si fottano.

delle limited dei giochi non mi importa assolutamente nulla.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima