Autore Topic: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie  (Letto 306234 volte)

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Offline Kairon

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Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2685 il: 05 Dic 2014, 13:36 »
Se uno non compra il DLC potrà continuare a giocare in COOP e PVP (ovviamente non nelle nuove arene)?
Io lo sto alternando con Dragon Age e non ho intenzione di comprare il DLC finché non ho finito Dragon.

Offline ferruccio

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Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2686 il: 05 Dic 2014, 14:17 »
E quindi? Se avessero introdotto nuovi equipaggiamenti esotici non sarebbe stato lo stesso?
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sarebbe stato più onesto e corretto, invece hanno annunciato ai quattro venti che le armi e le armature esotiche ottenute e potenziate sarebbero state messe in pari nei nuovi dlc, perchè loro tengono al tempo speso dei loro "clienti", omettendo però questo piccolo particolare.

E' una presa per i fondelli bella e buona, e considerato quello che sta succedendo su vari forum a pochi piace esserci preso per.  ;D

Ma se la base di partenza è più alta del massimo precedente ti stanno dando la possibilità di portarti in pari senza farti perdere nulla. Se avessero automaticamente maxato le armi il bilanciamento delle nuove missioni sarebbe stato impossibile perché tutti sarebbero stati overpowered dall'inizio.
E allora Mozart?

Offline Roger

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Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2687 il: 05 Dic 2014, 14:23 »
Ma se la base di partenza è più alta del massimo precedente ti stanno dando la possibilità di portarti in pari senza farti perdere nulla. Se avessero automaticamente maxato le armi il bilanciamento delle nuove missioni sarebbe stato impossibile perché tutti sarebbero stati overpowered dall'inizio.

La base di partenza non è più alta del massimo precedente, l'arma riparte da 0 esperienza (prima partiva da 260/300, adesso dovrebbe essere 274/324), quindi la devi expare da capo investendo glimmer, parti di arma, frammenti, materiali ecc.
Tutte le ore spese a maxare le armi esotiche buttate al vento, tutti i materiali raccolti per maxarla persi. Non so se rendo l'idea.

Pensa quelli che hanno tipo 10, 20 esotiche tutte maxate, più le armor...

Offline Lord Nexus

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Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2688 il: 05 Dic 2014, 14:26 »
Quindi se non le facevano manco migliorabili ma uscivano solo armi migliori gli si faceva causa?
Io ci penso a chi ha 10 o 20 esotiche maxate più le armor.
E rido di gusto, che si facciano una vita :D
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Offline Roger

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Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2689 il: 05 Dic 2014, 14:28 »
Quindi se non le facevano manco migliorabili ma uscivano solo armi migliori gli si faceva causa?

sarebbero stati più intelligenti ;)

Io ci penso a chi ha 10 o 20 esotiche maxate più le armor.
E rido di gusto, che si facciano una vita :D

beh, ma questo vale per qualsiasi giocatore di MMO, se non ami farmare meglio che non ti ci avvicini proprio

Offline Andrea Rivuz

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Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2690 il: 05 Dic 2014, 14:29 »
Io ne approfitterò per buttare via tutte le armi che ho usato fino ad oggi e usare roba nuova.

Offline ferruccio

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Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2691 il: 05 Dic 2014, 16:02 »
Ma se la base di partenza è più alta del massimo precedente ti stanno dando la possibilità di portarti in pari senza farti perdere nulla. Se avessero automaticamente maxato le armi il bilanciamento delle nuove missioni sarebbe stato impossibile perché tutti sarebbero stati overpowered dall'inizio.

La base di partenza non è più alta del massimo precedente, l'arma riparte da 0 esperienza (prima partiva da 260/300, adesso dovrebbe essere 274/324), quindi la devi expare da capo investendo glimmer, parti di arma, frammenti, materiali ecc.
Tutte le ore spese a maxare le armi esotiche buttate al vento, tutti i materiali raccolti per maxarla persi. Non so se rendo l'idea.

Pensa quelli che hanno tipo 10, 20 esotiche tutte maxate, più le armor...

Io avevo capito che le armi potenziate da Xur avevano un punto di partenza più alto.
E allora Mozart?

Offline ederdast

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Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2692 il: 05 Dic 2014, 16:08 »
Io non è che c'ho capito un gran che ma va bene uguale :).

P.s. Tanto c'ho la motoretta tamarra con le fiamme e sembra che si facciano pure le viti in cielo!!!
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Roger

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Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2693 il: 05 Dic 2014, 16:14 »
Io avevo capito che le armi potenziate da Xur avevano un punto di partenza più alto.

Sembra ci sia stato un mezzo passo indietro tra ieri e oggi, da quello che leggo pare che per avere la nuova esotica bisogna andare da Xur consegnare la vecchia esotica + 7000 glimmer + un frammento esotico per avere la nuova, che dovrebbe partire da 302 di attacco.
Il problema è che non c'è ancora un comunicato ufficiale di Bungie sulla cosa...

Tutto sto casino e nessuno di loro che fa un minimo di chiarezza.

L'unica cosa certa è che la nuova arma perde tutti i bonus e va expata da 0.

Offline ferruccio

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Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2694 il: 05 Dic 2014, 16:44 »
Per fare chiarezza: le nuove esotiche sono nuove e basta. Poi puoi anche rinnovare quelle vecchie.
E allora Mozart?

Offline Drakkar

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Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2695 il: 05 Dic 2014, 17:34 »
ma il comunicato che ho postato era proprio di Bungie.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
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Offline ferruccio

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Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2696 il: 05 Dic 2014, 17:42 »
Xur (merda) vende elmi esotici da livello 30 (quelli che di solito si trovano nella Volta in modalità difficile). 13 monete strane. E io ne ho 10, e ho già fatto lo strike settimanale. Fuck my life.

(qualcuno si fa il nightfall stasera?)
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Offline Ezahn

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Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2697 il: 05 Dic 2014, 17:54 »
Io marcisco al lvl 24 da un mese ormai. Zero oggetti leggendari, tantomeno esotici.

Quindi sucassero che smashbrodero  :evil:

Ma suca tu, e torna subito qui che mi mancano le nostre scorribande.  :-*
Come salire dal 24 lo so perfino io che sono un somaro e te l'avevo spiegato: oggetto di una fazione indosso, mix pve e pvp fino al livello 2, poi compri pezzi e ti concentri sul pvp perchè servono i marchi del crogiolo per acquistarli.
Per tutto il resto c'è la spiega di Marko, qua sopra.  ;)
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Ezahn

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Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2698 il: 05 Dic 2014, 17:59 »
(qualcuno si fa il nightfall stasera?)

(nel caso, è molto più probabile che il nightfall si faccia me)
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Offline Luv3Kar

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Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2699 il: 05 Dic 2014, 18:13 »
Xur (merda) vende elmi esotici da livello 30 (quelli che di solito si trovano nella Volta in modalità difficile). 13 monete strane. E io ne ho 10, e ho già fatto lo strike settimanale. Fuck my life.

(qualcuno si fa il nightfall stasera?)

Io penso di esserci domani sera. Anche a me servirebbero monete per il casco (e non ho fatto lo strike settimanale, per cui mi andrebbe bene pure quello).
« Ultima modifica: 05 Dic 2014, 18:23 da Luv3Kar »
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