Kotaku, pur citando anche le magagne che il gioco ha - tutte fortunatamente patchabili - ne esalta l'eccezionale giocabilità e additività, racchiuse in un pacchetto confezionato con uno stile clamoroso.
Dicono - anche - che l'incursione La Volta di Vetro - pur nella sua ambiziosa impenetrabilità - restituisce il vero tono della sfida di Destiny. L'apex, ed è solo l'inizio.
IMHO un'eccellente lettura, che arriva dopo 60+ ore di giocato e quindi quantomeno attendibile e condivisibile da chi - come noi - ci sta effettivamente passando le ore.
http://kotaku.com/destiny-the-kotaku-review-1637735501tornando al gioco, ieri sera mi sono reso conto che - di questo passo - è più facile che io riesca a comprare l'armamento leggendario (crogiolo, avanguardia) piuttosto che sperare in un drop. Peccato che abbia buttato mezzo livello buono "dirottando" i punti avanguardia e crogiolo all'orbita morta, quando ero già a livello 1 inoltrato per le altre due. Insomma, ho perso tempo.
Poi il gioco - all'improvviso - pare essersi accorto che mi servono anche strane monete e sempre ieri sera alla fine dell'assalto eroico settimanale (l'incatenato che avrò fatto oramai una mezza dozzina di volte... sempre fico) ha sganciato 3 monte a me e 3 a GRFOCO che era nella squadra. Ha lasciato a bocca asciutta l'amico ZANZALONE (lol) che si è fatto il mazzo pure lui (però il GRFOCO si è dimostrato oltremodo spericolato in più occasioni per dribblare il caos e venire e resuscitarmi in mezzo all'arena)
e le taglie della regina?! roba di oggi, se capisco bene