Autore Topic: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie  (Letto 306227 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.892
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1575 il: 23 Set 2014, 20:02 »

Noi l'abbiamo fatto con due livelli 11 e un 12
Abbiamo svoltato quando in due stavano nella stanza pre boss ad attirare i colpi ed io scappavo in giro,tiravo 2 missili e riscappavo per trovarne altri ecc ecc
È stata lunga e abbastanza epica (e dolorosa)

Ho visto anche io che consiglia il lv 12.
Ho sempre saputo di essere una pippa nei FPS  :(

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1576 il: 23 Set 2014, 20:44 »

Noi l'abbiamo fatto con due livelli 11 e un 12
Abbiamo svoltato quando in due stavano nella stanza pre boss ad attirare i colpi ed io scappavo in giro,tiravo 2 missili e riscappavo per trovarne altri ecc ecc
È stata lunga e abbastanza epica (e dolorosa)

Ho visto anche io che consiglia il lv 12.
Ho sempre saputo di essere una pippa nei FPS  :(
prova la tattica conservatrice che abbiamo usato noi:)
e comunque prima del boss non è lunghissima la strada,se vi tenete tutti i colpi dei lanciamissili e lo colpite prima e mentre si strappa le catene siete a metà dell'opera :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.382
  • (He/him/his)
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1577 il: 23 Set 2014, 20:47 »
Ho appena guardato le statistiche del mio saved file tramite l'app.

Il gioco e' uscito 2 settimane fa e sono già a 21 ore.

Una cosa cosi' non mi capitava da tempi immemori.

si proprio un brutto gioco. sisisisisi come no che la stampa specializzata è proprio affidabile.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.331
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1578 il: 23 Set 2014, 21:19 »
Kotaku, pur citando anche le magagne che il gioco ha - tutte fortunatamente patchabili - ne esalta l'eccezionale giocabilità e additività, racchiuse in un pacchetto confezionato con uno stile clamoroso.
Dicono - anche - che l'incursione La Volta di Vetro - pur nella sua ambiziosa impenetrabilità - restituisce il vero tono della sfida di Destiny. L'apex, ed è solo l'inizio.
IMHO un'eccellente lettura, che arriva dopo 60+ ore di giocato e quindi quantomeno attendibile e condivisibile da chi - come noi - ci sta effettivamente passando le ore.

http://kotaku.com/destiny-the-kotaku-review-1637735501

tornando al gioco, ieri sera mi sono reso conto che - di questo passo - è più facile che io riesca a comprare l'armamento leggendario (crogiolo, avanguardia) piuttosto che sperare in un drop. Peccato che abbia buttato mezzo livello buono "dirottando" i punti avanguardia e crogiolo all'orbita morta, quando ero già a livello 1 inoltrato per le altre due. Insomma, ho perso tempo.

Poi il gioco - all'improvviso - pare essersi accorto che mi servono anche strane monete e sempre ieri sera alla fine dell'assalto eroico settimanale (l'incatenato che avrò fatto oramai una mezza dozzina di volte... sempre fico) ha sganciato 3 monte a me e 3 a GRFOCO che era nella squadra. Ha lasciato a bocca asciutta l'amico ZANZALONE (lol) che si è fatto il mazzo pure lui (però il GRFOCO si è dimostrato oltremodo spericolato in più occasioni per dribblare il caos e venire e resuscitarmi in mezzo all'arena)

e le taglie della regina?! roba di oggi, se capisco bene


Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.331
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1579 il: 23 Set 2014, 21:20 »
Il gioco e' uscito 2 settimane fa e sono già a 21 ore.

io 34 ore, assurdo (per i miei standard)

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.169
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1580 il: 23 Set 2014, 21:44 »
Server down!

Uffa!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1581 il: 23 Set 2014, 21:46 »
Peccato che abbia buttato mezzo livello buono "dirottando" i punti avanguardia e crogiolo all'orbita morta, quando ero già a livello 1 inoltrato per le altre due. Insomma, ho perso tempo.

Io pure mi sono buttato sull'orbita morta - molto dubbio che abbia fatto bene, forse avrei dovuto puntare su avanguardia e crogiolo standard. Anche se dicono che scegliere una fazione possa essere più rapido, se si è certi di passare tempo nel crogiolo (servono marchi).
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.331
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1582 il: 23 Set 2014, 22:40 »
Peccato che abbia buttato mezzo livello buono "dirottando" i punti avanguardia e crogiolo all'orbita morta, quando ero già a livello 1 inoltrato per le altre due. Insomma, ho perso tempo.

Io pure mi sono buttato sull'orbita morta - molto dubbio che abbia fatto bene, forse avrei dovuto puntare su avanguardia e crogiolo standard. Anche se dicono che scegliere una fazione possa essere più rapido, se si è certi di passare tempo nel crogiolo (servono marchi).

forse il level up di una fazione è più rapido perchè "convoglia" sia i punti crogiolo, sia quelli dell'avanguardia... in un certo senso ottimizzi le risorse.
Forse (dico forse) contribuiscono alla causa anche i nuovi "marchi della Regina" o quel che sono

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.444
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1583 il: 24 Set 2014, 00:50 »
In una missione speravo di aver rotto il gioco col mio cecchino esotico, ai vex colpendo i punti deboli levavo 15mila e rotti a colpo, al boss guardiaporta quasi 7 mila a colpo, invece poi è tornato normale :(
Però mi ha dato l'elmo da guardia della regina e ora sono livello 25, la volta di vetro si avvicina.
Adesso devo arrivare al grado 2 con la monarchia e poi posso comprarmi il resto dell'armatura leggendaria :yes:
« Ultima modifica: 24 Set 2014, 00:56 da Andrea Rivuz »

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1584 il: 24 Set 2014, 01:31 »
è peggio di world of warcraft sto gioco sono a 77 ore di gioco, e non contano il tempo passato in torre e in orbita
livello 28 GO!!!!11

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1585 il: 24 Set 2014, 01:38 »
Stasera ho incontrato i Vex,quelli grossi son proprio cattivi cattivi
Devo smetterla di smontare tutte le armi che non uso e tenerne e una per potere,che non buttare giù gli scudi comincia ad essere un problema
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline IlBodoz

  • Avviato
  • *
  • Post: 221
    • Il dito medioludico
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1586 il: 24 Set 2014, 06:20 »
Raga ma come si fa a partecipare agli eventi?! Mica ho capito XD ho preso due taglie per quello di oggi ma non so dove fare le  missioni
http://ditomedioludico.blogspot.it/ DH IlBodoz (live) - Truth28 (PSN)-IlBodoz (steam)
Le serie Demon e Dark souls sono scuole di vita, ti insegnano a pigliare calci in culo come se piovesse e ti obbligano a rialzarti, facendoti capire che in qualche modo puoi e devi farcela nella vita

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.382
  • (He/him/his)
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1587 il: 24 Set 2014, 06:23 »
è peggio di world of warcraft sto gioco sono a 77 ore di gioco, e non contano il tempo passato in torre e in orbita
livello 28 GO!!!!11

WoW. Io con 21 ore all'attivo son quasi a livello 22.

Si potrebbe quasi dire che il vero level up inizia a livello 20
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.902
  • Buraido!
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1588 il: 24 Set 2014, 06:27 »
In una missione speravo di aver rotto il gioco col mio cecchino esotico, ai vex colpendo i punti deboli levavo 15mila e rotti a colpo, al boss guardiaporta quasi 7 mila a colpo, invece poi è tornato normale :(
Però mi ha dato l'elmo da guardia della regina e ora sono livello 25, la volta di vetro si avvicina.
Adesso devo arrivare al grado 2 con la monarchia e poi posso comprarmi il resto dell'armatura leggendaria :yes:


Incredibilmente sono arrivato a livello 22, mi sa che rifaccio l'evento settimanale per i drop a fine missione.

Raga ma come si fa a partecipare agli eventi?! Mica ho capito XD ho preso due taglie per quello di oggi ma non so dove fare le  missioni

I guardiani li uccidi nel crogiolo, i caduti un po' dappertutto ma la maggior parte li trovi sulla terra, poi c'è una taglia d'uccisione su Venere (c'è scritto precisamente dove nella descrizione della taglia), l'altra taglia simile la completi nella prima missione storia sulla Terra.

Offline IlBodoz

  • Avviato
  • *
  • Post: 221
    • Il dito medioludico
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1589 il: 24 Set 2014, 06:39 »
Ahhhh ok io venere non l'ho ancora sbloccata 😁
http://ditomedioludico.blogspot.it/ DH IlBodoz (live) - Truth28 (PSN)-IlBodoz (steam)
Le serie Demon e Dark souls sono scuole di vita, ti insegnano a pigliare calci in culo come se piovesse e ti obbligano a rialzarti, facendoti capire che in qualche modo puoi e devi farcela nella vita