Autore Topic: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie  (Letto 306234 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1110 il: 11 Set 2014, 13:11 »
nel primo giro alla Beta,battere il Ragnone ci ha rubato quasi 5 minuti,al secondo giro gli sparavamo alle zampe e coordinavamo l'uso delle special dilazionandole nel tempo:2 minuti morto
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1111 il: 11 Set 2014, 13:12 »
qua e' uguale, su 3 c'e' sempre uno che aggra e muore senza un domani, cosi' da permettere agli altri di sparare comodi.
Stasera continuo un po', le missioni con i mezzi sono divertenti (piu' per i controlli ottimi) e le partite nel crogiolo mi garbano perche' talvolta regalano dei numeri da circo simpatici.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1112 il: 11 Set 2014, 16:32 »
qualcuno mi spiega qual'è esattamente il malus di morire sulle mappe "all'aperto" ?
Cioè a parte rivivere dopo pochi secondi a 3 metri dall'azione, c'è altro?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.331
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1113 il: 11 Set 2014, 16:44 »
qualcuno mi spiega qual'è esattamente il malus di morire sulle mappe "all'aperto" ?
Cioè a parte rivivere dopo pochi secondi a 3 metri dall'azione, c'è altro?
un certo tipo di taglie prevede un tot numero di uccisioni o cose da fare senza morire... Oltre a questo non mi viene in mente altro. Rifiuto aprioristico per l'immortalità? :D
« Ultima modifica: 11 Set 2014, 18:16 da babaz »

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1114 il: 11 Set 2014, 17:00 »
Rifiuto aprioristico per l'immortalità? :D
figurati, amo i giochi facili :D

Offline PRBOMBER81

  • Avviato
  • *
  • Post: 345
  • You'll Never Walk Alone
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1115 il: 11 Set 2014, 17:16 »
Che brutte bestie che siete! Questo gioco va al di là di stupide e fredde recensioni, va al di là di commenti personali derivati da anni di "esperienza" nel settore. Questo gioco, è IL gioco del 2014. Questo gioco trascende qualsiasi altra cosa. Questo gioco va giocato e basta. Questo gioco, lo avrebbe giocato anche Dio, appprezzandolo... Molto. Questo gioco è Destiny.

Ps il DioClan, è un club molto esclusivo non tutti possono entrarci. Comunque se volete provare, inviate la quota di iscrizione di soli 473,68 € a Lord Nexus.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1116 il: 11 Set 2014, 17:20 »
Che brutte bestie che siete! Questo gioco va al di là di stupide e fredde recensioni, va al di là di commenti personali derivati da anni di "esperienza" nel settore. Questo gioco, è IL gioco del 2014. Questo gioco trascende qualsiasi altra cosa. Questo gioco va giocato e basta. Questo gioco, lo avrebbe giocato anche Dio, appprezzandolo... Molto. Questo gioco è Destiny.
un pelo eccessivo... (se sei ironico, non si capisce) :)
Però sono d'accordo che sia un gioco evento, IL gioco evento del 2014 e soprattutto per questo che secondo me va giocato, non necessariamente per meriti relativi ad aspetti tecnico/artistici del gioco.

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1117 il: 11 Set 2014, 17:23 »
Ne riparliamo tra un paio di settimane.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.331
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1118 il: 11 Set 2014, 18:25 »
Pure graficamente niente di che, vergognoso il limite dei 30 frame per non far rosikare la gente su ps360.

possiamo parlarne.
l'impressione su PS4 è che il motore gestisca con grande facilità e leggerezza questi 30 fps, cappati e granitici (non un dettaglio trascurabile). La beta che provai su PS3, invece, mostrava la volontà di proporre un downside di asset troppo impegnativi: pur con una risoluzione decisamente inferiore agli abituali 720p di generazione (IMHO credo si attestasse su un onesto 576p o poco più... l'aliasing era evidentissimo) il motore stentava a tenere un frame rate costante, che a mio avviso si attestatava su un generico 20/25 fps.

Ora, sono certo che PS4 abbia molta potenza non sfruttata ma non so se questa potenza potesse bastare per portare il gioco a 60 fps cappati e granitici. In assenza di queste condizioni - per me - giustamente inderogabili in un FPS (garanzia di stabilità nel framerate, no tearing) Bungie ha fatto bene a "scegliere" la soluzione dei 30fps.

Non credo alla teoria del "castriamolo per non far sfigurare le versioni 360/ps3" che tanto vivono di vita loro e il distribuito lascia attendere una percentuale comunque dominante di installazioni new-gen XONE/PS4...

Al massimo potrei concedere che .. hey, sono i tizi che hanno fatto Halo, il re degli FPS consolari e il re è sempre stato a 30fps ergo...

Oh e lo dice uno che se gli offrissero la possibilità di switchare a 900p per avere i 60fps come sopra non ci penserebbe un momento: frame rate is king a casa mia.

a latere: il gioco IMHO è una bomba.
E chi dice che si spara male è wrong inside
« Ultima modifica: 11 Set 2014, 18:28 da babaz »

Offline PRBOMBER81

  • Avviato
  • *
  • Post: 345
  • You'll Never Walk Alone
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1119 il: 11 Set 2014, 18:47 »
Voleva essere più che altro un commento sarcastico. Ormai da troppo e sempre più spesso, si è presa l antipatica abitudine di criticare qualsiasi cosa. Senza rendere merito a quello che c'è di buono. E Destiny è indiscutibilmente un buon prodotto. Poi, può piacere e non piacere, ma non venitemi a dire che è un gioco scadente. Oggi si osannano indie di Merda in 2d perché hanno un delizioso tocco retrò...  Ci si sbrodola nelle mutande per giochi che sono talmente difficili da diventare quasi frustranti. Poi, si sputano sentenze su giochi che vengono etichettati di massa, figli del marketing, perché fa figo fare gli alternativi, i pro gamer... Quelli che se un gioco non è difficile da dover ripetere un livello 20 volte, non vale la pena. Quelli che giocano da 30 anni e sanno di cosa parlano. Quelli che se il frame rate non è a 60fps è un insulto tecnico nel 2014. Quelli che se la campagna principale non dura minimo 850 ore, inorridiscono... Quanta amarezza. Che poi, sti fenomeni, passano più tempo qui, sui forum, a criticare/commentare/recensire, che a giocare... Io credo si sia persa la capacità di godersele le cose belle. Faremmo tutti meglio a fermarci un attimo a riflettere. Riflettere sul perché, oggi, ci sia più facile essere delusi che affascinanti da un gioco. Forse, il problema non sono i giochi. Forse il problema siamo noi. Noi che le cose belle non le vediamo o non le vogliamo vedere più. E Destiny è sicuramente una di queste. Destiny è una cosa bella.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.892
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1120 il: 11 Set 2014, 21:05 »
E io voglio crederci e sabato mi arruolerò, sponda PS4. :yes:

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.169
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1121 il: 11 Set 2014, 21:21 »
Bomber se fossi su Ps4 farei il personaggio donna per venire a concupirti!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1122 il: 11 Set 2014, 21:28 »
ahahah pure io  :D
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.169
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1123 il: 11 Set 2014, 21:33 »
Beh, io ho il privilegio di poterlo fare live a novembre, durante lo show WWE!

Oggi prima crogiuolata in cui ho preso schiaffi clamorosi!

Forse è il caso di potenziarmi un po'prima!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline PRBOMBER81

  • Avviato
  • *
  • Post: 345
  • You'll Never Walk Alone
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1124 il: 11 Set 2014, 22:39 »
Ma io ho il personaggio donna... E le piace il ciccio! Comunque lost, mo devi ancora da pagà er "vrestli"!