Autore Topic: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie  (Letto 306234 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #705 il: 28 Lug 2014, 15:24 »
Per quel che mi riguarda il multy perfetto è quello di Reach:poteri,pallottole,scudi,melee,tanti colpi per venir giù e 1vs1 che possono durare 30 secondi.Per me tutte quelle robe alla cod o BF dove con un colpo muori...non esistono :)

 :yes:
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #706 il: 28 Lug 2014, 15:29 »
Dai facciamo la punta al cazzo: laser, sniper, bazooka, mezzi sgravati, torrette fisse, sticky grenades, spada
In effetti in Halo non ci sono proprio i presupposti per i oneshot/headshot :|


ah la granata a ricarica è l'ammerda!
Potrei quasi accettarlo in singolo, ma in multi alla partenza devi darmela d'ufficio.
« Ultima modifica: 28 Lug 2014, 15:32 da stone21 »
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #707 il: 28 Lug 2014, 15:46 »
Dai facciamo la punta al cazzo: laser, sniper, bazooka, mezzi sgravati, torrette fisse, sticky grenades, spada
In effetti in Halo non ci sono proprio i presupposti per i oneshot/headshot :|

e chi l'ha detto? fan parte delle possibilità di offesa ma non son certo le uniche ,direi che ce n'è un ampio ventaglio più o meno potenti,più o meno safe, ma hanno tutte le loro tempistiche e i loro modi di essere usate e/o annullate
avere lo scudo a rilascio di reach ed annullare un colpo di spada ravvicinato o deviare una granata "appiccicosa" su qualche avversario non aveva prezzo :)
ma è solo un esempio
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #708 il: 28 Lug 2014, 15:50 »
L'unico dubbio per me potrebbe essere che sembra uno di quei giochi enormi che richiedono un tempo e un energia che potrei non avere, ma questo è un problema mio.

Idem, ma probabilmente la parte strettamente single player sarà gestibile senza necessariamente doverci buttare 50 ore. Almeno spero.
E allora Mozart?

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #709 il: 28 Lug 2014, 15:58 »
Non so se mi ha creato più disagio l'aimassist diffuso a prova di "uè, aiuto, è il mio primo fps!", l'IA sbagliata, il bestiario o il mission design sterile come na merda seccata al sol della Calabria...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.332
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #710 il: 28 Lug 2014, 16:19 »
Non so se mi ha creato più disagio l'aimassist diffuso a prova di "uè, aiuto, è il mio primo fps!", l'IA sbagliata, il bestiario o il mission design sterile come na merda seccata al sol della Calabria...

more shit, we need MORE SHIT
 :whistle:

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #711 il: 28 Lug 2014, 20:33 »
Non so se mi ha creato più disagio l'aimassist diffuso a prova di "uè, aiuto, è il mio primo fps!", l'IA sbagliata, il bestiario o il mission design sterile come na merda seccata al sol della Calabria...

more shit, we need MORE SHIT
 :whistle:

 :D :D :D :D :D :D

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.332
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #714 il: 28 Lug 2014, 23:45 »
http://www.entertainmentbuddha.com/destiny-beta-split-screen-video-comparison-for-xbox-one-and-ps4/

il video arriva al massimo a 720, non puoi castrare così la ps4 XD

già, in effetti
queste cose è meglio lasciarle fare ai professionisti (tipo quelli di Digital Foundry)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #715 il: 29 Lug 2014, 01:26 »
Scaricata la beta in maniera fantozziana (disgraziati, che senso ha impedirti di farlo in background o standby? Per far risultare alle statistiche del PSN che ci stai giocando X ore invece è in download?) alla faccia delle funzionalità "Instant play" di PS4!

Che dire, tecnicamente è notevole, l'atmosfera creata dal comparto audiovisivo è davvero degna di nota ma.. il gioco in sé non riesce ad attirarmi più di tanto. In sostanza è un FPS (minestrone riscaldato) con elementi RPG (yawn) MMOnline (argh).

Dopo 2xx ore buttate su Warframe sinceramente non mi stimola nemmeno un pò questo Destiny, per quanto "bello" e "migliore" possa essere.
Sarà impressione mia, ma mi pare di assistere al declino dei giochi tripla A, alla fine di un'era.
Non l'apocalisse del gaming, ma un nuovo inizio che forse partirà da basi più solide.
I costi di realizzazione per questi grandi spettacoli audiovisivi sono ormai diventati insostenibili, ed i capitali faticano a rientrare perché buona parte del pubblico è sempre più esigente e gli fa tutto schifo/si stufa subito, mentre un'altra fetta del pubblico è ormai satolla di questo genere di produzioni fatte con lo stampino. L'industria forse sta per collassare su sé stessa.
Ciao.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #716 il: 29 Lug 2014, 08:20 »
La beta poteva ovviamente essere scaricata in background: bastava lasciare aperta l'app e mettere la PS4 in standby.
Buongiorno.  :)
« Ultima modifica: 29 Lug 2014, 09:05 da Barbelith »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #717 il: 29 Lug 2014, 08:21 »
Scaricata la beta in maniera fantozziana (disgraziati, che senso ha impedirti di farlo in background o standby? Per far risultare alle statistiche del PSN che ci stai giocando X ore invece è in download?) alla faccia delle funzionalità "Instant play" di PS4!

Che dire, tecnicamente è notevole, l'atmosfera creata dal comparto audiovisivo è davvero degna di nota ma.. il gioco in sé non riesce ad attirarmi più di tanto. In sostanza è un FPS (minestrone riscaldato) con elementi RPG (yawn) MMOnline (argh).

Dopo 2xx ore buttate su Warframe sinceramente non mi stimola nemmeno un pò questo Destiny, per quanto "bello" e "migliore" possa essere.
Sarà impressione mia, ma mi pare di assistere al declino dei giochi tripla A, alla fine di un'era.
Non l'apocalisse del gaming, ma un nuovo inizio che forse partirà da basi più solide.
I costi di realizzazione per questi grandi spettacoli audiovisivi sono ormai diventati insostenibili, ed i capitali faticano a rientrare perché buona parte del pubblico è sempre più esigente e gli fa tutto schifo/si stufa subito, mentre un'altra fetta del pubblico è ormai satolla di questo genere di produzioni fatte con lo stampino. L'industria forse sta per collassare su sé stessa.
Ciao.
il problema del pubblico è reale così come la saturazione di certi generi,per quello diversi titoli tentano la strada della "personalità"...e  secondo me questo Destiny ne ha a pacchi.So che si rientra nei gusti personali ma,è impossibile non vedervi i canoni di Bungie e le particolarità che l'hanno sempre contraddistinta,partendo dall'inerzia dell'avatar,alle sensazioni indotte dagli effetti sonori legati alle armi,ai colori,alle animazioni dei nemici,ad un'IA magari non perfetta ma "viva" e mobile,alla cura per i particolari,all'interconnessione costante tra online ed offline,ai proiettili sempre visibili sullo schermo,alle esplosioni colorate,alla fantascienza che incontra il fantasy...
Non se ne trovan mica tanti di giochi così caratteristici.
questo mi fa pensare che appunto hai ragione se parli di saturazione di mercato/generi e di utenti un po' annoiati
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #718 il: 29 Lug 2014, 10:26 »
Ma infatti per me Destiny è divertente per la sensazione dei controlli, le animazioni, gli effetti sonori, il loop di gameplay più basico (ovvero spara-riposizionati-ricarica-spara è divertente momento per momento). Le critiche le capisco pure, ma quando il gioco è così divertente negli elementi basilari, tutto il resto per me diventa superfluo. Fra l'altro bisogna anche considerare di cosa si parla.
Inutile aspettarsi l'FPS spartano e turgido ipertecnico russo. Questo è un blockbuster, e come tale ha un'aspirazione molto mainstream.
E allora Mozart?

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #719 il: 29 Lug 2014, 10:33 »
Su PS3 l'ho scaricato in background.
Giochino divertente pare e pure belloccio ma lontano lontano dai fasti di Halo come feeling generale.
Questo per quanto riguarda la beta.
Troppi tempi morti per i miei gusti.