Autore Topic: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie  (Letto 307209 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1095 il: 11 Set 2014, 10:38 »
Arrivato il gioco, stamattina ho smontato e rimontato il router e non so perchè ora sembra funzionare meglio :D
Ho trovato dentro (nel gioco, non nel router :D) un mese di prova per il plus ma mi sembra di capire che non posso usarlo essendo già plussaro da un pezzo.
Se qualcuno che non è mai stato iscritto al plus lo vuole mi mandi un pm che glielo regalo.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1096 il: 11 Set 2014, 10:40 »
Prenditi sta benedetta ps4 che poi giochiamo assieme.
Finora sono riuscito a mettere da parte 50 euro, per Natale ce la faccio.  :D
No, 'spe', dovro' passare pure in fumetteria! Ahiahiahi...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.606
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1097 il: 11 Set 2014, 11:08 »
Sto cercando di resistere me è durissima.
Se entro in un mediaworld capitolo, già lo so.
Fra l'altro Unieuro ce l'ha a 61 euri abbondanti...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1098 il: 11 Set 2014, 11:11 »
Mi ha preso tantissimo.
Avevo mille remore perché a me gli Halo han sempre fatto ribrezzo ( :-[).

Sono contento di avergli dato una possibilità, perché il gunplay è arrapante e tutto sembra bilanciato alla perfezione.

L'atmosfera mi ha ricordato un po' Mass Effect, la Torre non può non richiamare alla mente la Cittadella.
« Ultima modifica: 11 Set 2014, 11:13 da Stay Black »
the more we know, the less we show

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1099 il: 11 Set 2014, 11:22 »
sono a livello 8 o 9 non ricordo..
E' un titolo molto "casual", senza punizione, privo di difficolta'.. tutto scorre via liscio come l'olio, almeno fin'ora, si avanza, si trovano le armi giuste al momento giusto, le armature adatte al momento adatto, i nemici giusti al momento giusto.
E' come se tutto il gioco fosse basato su un concetto di "difficolta' relativa" e la progressione sia di fatto guidata ed assecondata rispetto al giocatore, sia esso scarsissimo o bravissimo.
Non esiste la morte o il game over.

Non so, ho la strana sensazione di far parte di un titolo massificato e piatto, un po' come il salto del personaggio.
Credo dipenda molto dalla natura mmo e dal fatto che sono vecchio ed apprezzo ormai solo i giochi single player skill based da giocare nella stanzetta soli, al buio, con in mente i nick a 3 caratteri.

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1100 il: 11 Set 2014, 11:41 »
Quanto ci metterete ad abbandonarlo? 1-2 settimane?

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1101 il: 11 Set 2014, 11:48 »
Sono davvero preso per la parte artistica diamine, per il resto non mi attira più di tanto.
Non posso spendere 400 euro per nulla T_T

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1102 il: 11 Set 2014, 12:13 »
Sono davvero preso per la parte artistica diamine, per il resto non mi attira più di tanto.
Non posso spendere 400 euro per nulla T_T
Io a stò punto aspetto la versione PC, anche se ho paura di che ne potrebbe venir fuori  :D

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1103 il: 11 Set 2014, 12:15 »
io sto vedendo lo streaming di teo mentre faccio i cazzi miei

http://www.twitch.tv/teokrazia/c/5102270

boh, da giocare sembra un disastro su tutta la linea, c'è il mirino che si incolla agli avversari, no rinculo, no IA, no tutto.

Peccato perchè le musiche sono clamorose, così come le "introduzioni" alle missioni, è proprio amore sci-fi. Però se quando si comincia a giocare è na palla al cazzo, no way. Pure graficamente niente di che, vergognoso il limite dei 30 frame per non far rosikare la gente su ps360.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1104 il: 11 Set 2014, 12:18 »
Vabbé.
Ma volendo si può giocare offline, magari tra qualche anno?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1105 il: 11 Set 2014, 12:21 »
io sto vedendo lo streaming di teo mentre faccio i cazzi miei

http://www.twitch.tv/teokrazia/c/5102270

boh, da giocare sembra un disastro su tutta la linea, c'è il mirino che si incolla agli avversari, no rinculo, no IA, no tutto.

Peccato perchè le musiche sono clamorose, così come le "introduzioni" alle missioni, è proprio amore sci-fi. Però se quando si comincia a giocare è na palla al cazzo, no way. Pure graficamente niente di che, vergognoso il limite dei 30 frame per non far rosikare la gente su ps360.
Devi vedere la prima twitchata che ha fatto, insulti (giustamente) a gogo  :D
Trovo parecchio azzardato pure paragonarlo ad un Borderlands, dove il gunplay è decisamente migliore, anche a livello di interazione con i nemici.

Sul framerate... beh, la versione One in pratica gira uguale a quella PS4, si capisce subito quale è stata la scelta da parte di Bungie, neanche una ritoccata al FOV hanno dato.

@Alien: confermi che la missione coop con il boss robottone + boss palla è più tosta (spero meno pallosa) rispetto alla beta?

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1106 il: 11 Set 2014, 12:21 »
Dimenticavo, la colonna sonora è stupenda.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1107 il: 11 Set 2014, 12:25 »
sì ma lascia stare la one che un gioco del genere se lo palleggia di tacco a 60fps, è proprio questione di old gen e di non far rosikare chi si compra l'altra versione, vedi pure la versione digitale gratuita next gen per chi lo compra entro gennaio(che è na roba che dovrebbero mettere di default per tutti i giochi, ma va beh).

Borderlands è su un altro piano come scontri a fuoco, ma proprio neanche a parlarne via.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1108 il: 11 Set 2014, 12:27 »
@Alien: confermi che la missione coop con il boss robottone + boss palla è più tosta (spero meno pallosa) rispetto alla beta?
sono strapallose uguali, cazzo serve mettere un boss con energia uber da hammerare per 5 minuti sempre con la stessa tecnica (cioe' nascondersi dietro ad un muro, aspettare il refill dello scudo, e ri-hammerare in loop).

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1109 il: 11 Set 2014, 12:48 »
sono strapallose uguali, cazzo serve mettere un boss con energia uber da hammerare per 5 minuti sempre con la stessa tecnica (cioe' nascondersi dietro ad un muro, aspettare il refill dello scudo, e ri-hammerare in loop).
Ancora? wow.. in beta ricordo anche giocatori che morivano ogni tre secondi perché si esponevano continuamente al fuoco diretto del boss. E io pirla dovevo correre a rianimarli perché così almeno mi distraevano il ragnone su un altro fianco...