Autore Topic: Champions League 2018 - 2019 (Con CR7 vittoria assicurata)  (Letto 31937 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
Re: Champions League 2018 - 2019 (Con CR7 vittoria assicurata)
« Risposta #240 il: 23 Ott 2018, 23:29 »
In conferenza stampa, il tecnico della squadra più ricca d'Europa (o una delle) sta dicendo che per loro è difficile raggiungere il livello di squadre come Juve, Barcellona o City.

Ciaparat.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.310
Re: Champions League 2018 - 2019 (Con CR7 vittoria assicurata)
« Risposta #241 il: 23 Ott 2018, 23:38 »
Non si puo commetere una marea di errori deficenti in fase di uscita e a centrocampo! Fossi allegri li farei alla brace! E in attacco bellia concretezza zero! Mi son rotto le palle di vincere 1 a 0 !

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.600
    • The First Place
    • E-mail
Re: Champions League 2018 - 2019 (Con CR7 vittoria assicurata)
« Risposta #242 il: 23 Ott 2018, 23:41 »
Mi son rotto le palle di vincere 1 a 0 !

 :no:  :no:  :no:
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Champions League 2018 - 2019 (Con CR7 vittoria assicurata)
« Risposta #243 il: 24 Ott 2018, 00:00 »
In conferenza stampa, il tecnico della squadra più ricca d'Europa (o una delle) sta dicendo che per loro è difficile raggiungere il livello di squadre come Juve, Barcellona o City.

Ciaparat.

La più ricca del mondo, a voler essere precisi.
Però ha effettivamente una rosa più scarsa di Juve, Barca, City ma pure Real, Liverpool, Bayern e direi anche Chelsea e Arsenal. Poi magari sono tutti campionissimi e lui non sa farli giocare bene, o si è fatto proprio comprare delle seghe, ma io dubito che questa rosa possa essere competitiva in CL.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Champions League 2018 - 2019 (Con CR7 vittoria assicurata)
« Risposta #244 il: 24 Ott 2018, 12:43 »
Qualcuno ha visto la Roma e me ne parla brevemente?

Sì. Una squadra evidentemente affetta da disturbo bipolare, in Champions pare sappia giocare al calcio e soprattutto averne voglia. Ottimo l'attacco (Dzeko solito pilastro, Under guizzante, El Sharawyy attivissimo e propositivo), molto buono il centrocampo (De Rossi diga e costruttore, Pellegrini spina nel fianco dei russi, Nzonzi concreto), buona la difesa (tutti sulla sufficienza, persino Santon, con l'eccezione di Fazio, che rispetto all'anno scorso ha parecchie più amnesie), buono anche il portiere (un paio di parate non banali).
Le sostituzioni invece non hanno brillato: Schick abbastanza innocuo, Kolarov deve ancora riprendersi per bene, Cristante... beh quando lo vedi giocare lo diventi pure tu, nel senso del participio presente.
Verrebbe da dire che l'avversario non fosse di quelli impossibili, d'altra parte i giovanissimi russi hanno vinto col Real, quindi tanto scarsi non sono. Molto se non tutto si deciderà nel freddo moscovita.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.600
    • The First Place
    • E-mail
Re: Champions League 2018 - 2019 (Con CR7 vittoria assicurata)
« Risposta #245 il: 24 Ott 2018, 12:49 »
Sì. Una squadra evidentemente affetta da disturbo bipolare, in Champions pare sappia giocare al calcio e soprattutto averne voglia. Ottimo l'attacco (Dzeko solito pilastro, Under guizzante, El Sharawyy attivissimo e propositivo), molto buono il centrocampo (De Rossi diga e costruttore, Pellegrini spina nel fianco dei russi, Nzonzi concreto), buona la difesa (tutti sulla sufficienza, persino Santon, con l'eccezione di Fazio, che rispetto all'anno scorso ha parecchie più amnesie), buono anche il portiere (un paio di parate non banali).
Le sostituzioni invece non hanno brillato: Schick abbastanza innocuo, Kolarov deve ancora riprendersi per bene, Cristante... beh quando lo vedi giocare lo diventi pure tu, nel senso del participio presente.

Grazie, Free.
Al primo grassetto ho smesso di crederti.
Al secondo grassetto ho ripreso a crederti.
Al terzo grassetto  :D
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.310
Re: Champions League 2018 - 2019 (Con CR7 vittoria assicurata)
« Risposta #246 il: 24 Ott 2018, 12:52 »
Mi son rotto le palle di vincere 1 a 0 !

 :no:  :no:  :no:

Perché no Ivan?...ti piace soffrire fino alla fine che tanto una cappella in uscita la facciamo e becchiamo il pareggio? :D

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Champions League 2018 - 2019 (Con CR7 vittoria assicurata)
« Risposta #247 il: 24 Ott 2018, 12:54 »
Grazie, Free.
Al primo grassetto ho smesso di crederti.
Al secondo grassetto ho ripreso a crederti.
Al terzo grassetto  :D

Stupisce anche me, però Santon per ora ha giocato partite più che dignitose, senza strafare e soprattutto senza cappellate di rilievo. Al derby anche qualcosina di più, ha fatto.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.600
    • The First Place
    • E-mail
Re: Champions League 2018 - 2019 (Con CR7 vittoria assicurata)
« Risposta #248 il: 24 Ott 2018, 12:56 »
Perché no Ivan?...ti piace soffrire fino alla fine che tanto una cappella in uscita la facciamo e becchiamo il pareggio? :D

Perché in questa stagione ne abbiamo vinte 11 su 12, se non erro, con solo uno scivolone.
Non c'è proprio margine per lamentarsi, credo.

Poi lo scivolone è stato contro il Genoa, che ultimamente ci mette spesso il cetriolo, quindi fa ancora meno testo :)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.366
  • Pupo
Re: Champions League 2018 - 2019 (Con CR7 vittoria assicurata)
« Risposta #249 il: 24 Ott 2018, 12:58 »
Non c'è proprio margine per lamentarsi, credo.

Per te, forse, ma un @babaz... Secondo me @babaz un qualcosa di cui lamentarsi lo trova.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.310
Re: Champions League 2018 - 2019 (Con CR7 vittoria assicurata)
« Risposta #250 il: 24 Ott 2018, 13:08 »
Perché no Ivan?...ti piace soffrire fino alla fine che tanto una cappella in uscita la facciamo e becchiamo il pareggio? :D

Perché in questa stagione ne abbiamo vinte 11 su 12, se non erro, con solo uno scivolone.
Non c'è proprio margine per lamentarsi, credo.

Poi lo scivolone è stato contro il Genoa, che ultimamente ci mette spesso il cetriolo, quindi fa ancora meno testo :)

A dispetto degli altri anni giochiamo proprio bene per la quasi totalità delle partite,e non ci si annoia a vedere la juve,crea in continuazione,fa azioni spettacolarima poi...davanti la porta ci mangiamo l impossibile. Non è possibile fare 15 tiri e un gol, anche perche l errore in difesa o in uscita puo sempre scapparci. Dobbiamo essere solo piu cinici.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.337
Re: Champions League 2018 - 2019 (Con CR7 vittoria assicurata)
« Risposta #251 il: 24 Ott 2018, 13:09 »
Non c'è proprio margine per lamentarsi, credo.

Per te, forse, ma un @babaz... Secondo me @babaz un qualcosa di cui lamentarsi lo trova.
Ovvio, io mica sono un tifoso con le fette di prosciutto sugli occhi

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Champions League 2018 - 2019 (Con CR7 vittoria assicurata)
« Risposta #252 il: 24 Ott 2018, 13:13 »
Te le sei magnate tutte.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.337
Re: Champions League 2018 - 2019 (Con CR7 vittoria assicurata)
« Risposta #253 il: 24 Ott 2018, 14:14 »
Te le sei magnate tutte.
Castagne.
Ieri sera erano piccole, deliziose castagne abbrustolite con giusta Ribolla.
Mentre i peones cercavano di prendere un goal "a tutti i costi" nonostante il MU.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Champions League 2018 - 2019 (Con CR7 vittoria assicurata)
« Risposta #254 il: 24 Ott 2018, 14:20 »
Perché no Ivan?...ti piace soffrire fino alla fine che tanto una cappella in uscita la facciamo e becchiamo il pareggio? :D

Perché in questa stagione ne abbiamo vinte 11 su 12, se non erro, con solo uno scivolone.
Non c'è proprio margine per lamentarsi, credo.

Poi lo scivolone è stato contro il Genoa, che ultimamente ci mette spesso il cetriolo, quindi fa ancora meno testo :)

A dispetto degli altri anni giochiamo proprio bene per la quasi totalità delle partite,e non ci si annoia a vedere la juve,crea in continuazione,fa azioni spettacolarima poi...davanti la porta ci mangiamo l impossibile. Non è possibile fare 15 tiri e un gol, anche perche l errore in difesa o in uscita puo sempre scapparci. Dobbiamo essere solo piu cinici.
Ti sei risposto da solo.
La Juve gioca primi tempi da 4-5 gol, però ne fa poi solo 1. Questa è l'unica vera cosa di cui ci si può lamentare, e infatti Allegri lo dice da inizio stagione.