Ok ora che mi son fatto un'idea un minimo più strutturata, devo dire che
-) notevole l'approccio tematico, cioé per dire anche solo rimanendo sull'hub (mi ci son dedicato e credo di aver beccato un pò tutto il possibile a parte un paio di sfide, non difficilissimo ma in un paio di casi bisogna a osservare ed avere l'intuizione giusta) voglio dire: lo zoo
Pazzesco, nella sua semplicità
-) Effettivamente mi colpisce come gioco turistico, nel senso di esplorare e scoprire i vari dettagli e divertirsi ad interagire con fisica e distruttibilità, ancor più che la componente meramente platform.
È veramente pieno di chicche e citazioni, dettagli di ogni genere spesso anche facili da mancare, anche solo perché il gioco scorre così veloce che bisogna fermarsi un attimo ler notare tutto
-) Mi pare leggerino come sfida anche se ho fatto ancora solo un ed parte di un 'mondo'.
La roba più difficile direi sia una sfida di resistenza a tempo negli arcade a punteggio massimo.. per quella non mi sento decisamente pronto, riproverò poi
-) È un gioco assolutamente catartico: distruggere roba è proprio liberatorio, come e più che in altri giochi simili.
È liberatorio anche che non ci siano veri e propri dialoghi o box testuali, è super giocoso e giocattoloso anche in quello
Resta un punto fondamentale: lato gameplay è un platform 3D a tutti gli effetti, abbastanza orientato al collectaton, io non ho alcun problema essendo fra i miei generi preferiti però c'è da dire che deve piacere quel tipo di impostazione alla base per godersi appieno il gioco.
Amore riconfermato comunque