Autore Topic: TFP Forum 2.1 - Nuovo corso  (Letto 90764 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: TFP Forum 2.1 - Nuovo corso
« Risposta #240 il: 05 Gen 2009, 20:39 »
Ma i ban di Giobbi, Jello ed acciarone non sono scaduti?

Si sono offesi e non postano più?  :cry:
la mente mi sfugge..

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: TFP Forum 2.1 - Nuovo corso
« Risposta #241 il: 05 Gen 2009, 20:46 »
E' scaduto solo quello del Totoro, quelli di Gello e acciaro' ancora no.
Like a hand of God

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: TFP Forum 2.1 - Nuovo corso
« Risposta #242 il: 15 Gen 2009, 13:59 »
Riporto dal solito topic delle offerte:
Play.com delude.
Il 22 scorso ho ordinato 3 giochi: Prince of Persia, Mirror's Edge e Odin Sphere.
Ad oggi è arrivato solo Odin Sphere.

Qualche postino avrà risparmiato sui regali di natale, suppongo.

Ordinato lo stesso giorno 2 giochi e sono arrivati ieri.
Per l'ennesima volta: Play non c'entra una ceppa. Per l'ennesima volta: questo non è il thread giusto per parlarne.
Lode a Tsuneku.
Però se intervenisse qualcuno a cancellare i soliti messaggi rumorosi non sarebbe meglio? O il nuovo corso è già finito?

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: TFP Forum 2.1 - Nuovo corso
« Risposta #243 il: 15 Gen 2009, 14:01 »
Non per difendere MaxxLegend, ma da quando Tsuneku è diventato moderatore?

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: TFP Forum 2.1 - Nuovo corso
« Risposta #244 il: 15 Gen 2009, 14:22 »
Lode a Tsuneku.
Però se intervenisse qualcuno a cancellare i soliti messaggi rumorosi non sarebbe meglio? O il nuovo corso è già finito?

Tralasciando le farneticazioni di Battaglia, sono andato indietro di qualche pagina e di messaggi rumorosi ne ho letti pochissimi. Fermo restando che Maxxlegend è il più grande game designer vivente ma non sa dove postare le sue lamentele, e ringraziando Tsuneku per l'assistenza alla moderazione, direi che stiamo nella norma. Poco lavoro, oggi?

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.393
  • Mellifluosly Cool
Re: TFP Forum 2.1 - Nuovo corso
« Risposta #245 il: 15 Gen 2009, 14:33 »
Non per difendere MaxxLegend, ma da quando Tsuneku è diventato moderatore?
Per informare o far valere il buon senso non serve essere moderatori, che hanno solo più responsabilità (non pagata) ma uguali doveri.
Professional Casual Gamer

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: TFP Forum 2.1 - Nuovo corso
« Risposta #246 il: 15 Gen 2009, 15:58 »
Fermo restando che Maxxlegend è il più grande game designer vivente...
Bob non é d'accordo.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: TFP Forum 2.1 - Nuovo corso
« Risposta #247 il: 15 Gen 2009, 16:29 »
Poco lavoro, oggi?
No, per niente.

Menomale che c'è Luv3kar che mi sta a sentire.

Gne gne gne.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: TFP Forum 2.1 - Nuovo corso
« Risposta #248 il: 15 Gen 2009, 16:32 »
Eccerto, lui è il moderatore buono. Eppure lo sappiamo tutti chi è Max Marino!

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.149
Re: TFP Forum 2.1 - Nuovo corso
« Risposta #249 il: 15 Gen 2009, 16:35 »
La richiesta di Shape non l'avevo letta, sennò per ripicca non cancellavo nulla, però ormai ho disseminato il thread di avvisi, guide, link e ho persino abbattuto qualsiasi barriera architettonica, per cui non ci sono più scuse.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: TFP Forum 2.1 - Nuovo corso
« Risposta #250 il: 15 Gen 2009, 17:58 »
Avete cancellato i miei messaggi!!!  :o

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.640
    • The First Place
    • E-mail
Re: TFP Forum 2.1 - Nuovo corso
« Risposta #251 il: 26 Gen 2009, 23:21 »
D'accordo, facciamo il punto.
Continuano ad arrivarmi segnalazioni o esplicite richieste di bannare IT74 dal forum.
I motivi credo siano ormai noti, quindi non mi dilungherò.

Non stiamo parlando di un utente che ha avuto comportamenti estremi, offensivi o quant'altro, ricordiamolo. Tuttavia, possiamo dire che il problema esiste.
IT74 non si è integrato assolutamente nella comunità, non porta degni contributi al forum e, soprattutto, ha una condotta che infastidisce molti.

Cosa ne pensate?

Premetto, questo non è un processo in piazza.
Chi vuole scriva qui il suo punto di vista, ma ricordi: l'obiettivo è fare un'analisi della situazione, non si tratta di una votazione.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline IT74

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.328
Re: TFP Forum 2.1 - Nuovo corso
« Risposta #252 il: 26 Gen 2009, 23:27 »
Io credo di essermi sempre comportato bene e di non meritare il ban; anche se, pur non condividendole, ho capito le tue/vostre ragioni...
ps
ho pure ridotto , se non eliminato, le K
 8)

comunque
accettero' alla vostre (motivate)decisioni: 
anche se a questo punto vorrei sapere chi vuole il mio ban ...
« Ultima modifica: 26 Gen 2009, 23:42 da IT74 »
ex niko974(4.125 messaggi)
su facebook: Niko Corfeo

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.371
Re: TFP Forum 2.1 - Nuovo corso
« Risposta #253 il: 26 Gen 2009, 23:39 »
D'accordo, facciamo il punto.
Continuano ad arrivarmi segnalazioni o esplicite richieste di bannare IT74 dal forum.
I motivi credo siano ormai noti, quindi non mi dilungherò.

Non stiamo parlando di un utente che ha avuto comportamenti estremi, offensivi o quant'altro, ricordiamolo. Tuttavia, possiamo dire che il problema esiste.
IT74 non si è integrato assolutamente nella comunità, non porta degni contributi al forum e, soprattutto, ha una condotta che infastidisce molti.

Cosa ne pensate?

Premetto, questo non è un processo in piazza.
Chi vuole scriva qui il suo punto di vista, ma ricordi: l'obiettivo è fare un'analisi della situazione, non si tratta di una votazione.

A me pare che si debba dare rilevanza a questo fatto: "Non stiamo parlando di un utente che ha avuto comportamenti estremi, offensivi o quant'altro, ricordiamolo."
Pretendere il ban (provvedimento che, a mio modesto parere, dovrebbe essere adottato in caso di comportamentoi veramente gravi e/o recidivi) di una persona solo perchè ad alcuni non piace il modo con il quale si rapporta con gli altri mi sembra veramente una cosa che rasenta i limiti dell'assurdo. E che mi spaventa. E molto, anche.

Se IT74 ha dei comportamenti che qualcuno ritiene irritanti, dovrebbe essere quest'ultimo ad astenersi dal commentare/citare/rispondere ai post di IT74 (anche se ammetto che, spesso e volentieri, non è facile): non è per forza obbligatorio dover rispondere ai post di tutti gli utenti.
D'altronde, quando siete in compagnia dei vostri amici nella vite reale, vi sarà pure capitato di non trovare simpatici/apprezzabili amici di vostri amici.
In quel caso (e lo domando a chi ha ripetutamente sollecitato il ban di IT74) che avete fatto: posto l'aut-aut "o lui od io" al vostro amico? O li avete semplicemente ignorati?
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: TFP Forum 2.1 - Nuovo corso
« Risposta #254 il: 26 Gen 2009, 23:57 »
Ivan, se c'è il ban ad IT e non a Guk, io me ne esco dai giochi.
E non sono nemmeno tanto provocatore.

Ultimamente leggo cose sconcertanti su TFP:ci sono comportamenti di utenti sopportati ed atteggiamenti invece mal digeriti.
Anche se sono molto simili.
Leggere di utenti che si infastidiscono perchè qualcuno, antipatico, chiede spiegazioni su di un titolo oppure fare spallucce ad interventi inutili in topic dal target specifico solo per creare rumore, puntare il dito su utenti che non sono consoni ad una non meglio precisata etichetta, non fa bene.

Semplicemente, penso, che la banale, anche se odiata, Ignore List sia la soluzione ai mali, così chi ha problemi con certi utenti, anche solo a leggerne il nickname, non avrà problemi di fegato.

Bannare IT74 non avrebbe precedenti e le motivazioni, in tutta sincerità, sarebbero veramente infantili, non degne di un forum "adulto".

M2C