Autore Topic: [Multi] Scott Pilgrim vs The World  (Letto 751 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.745
    • E-mail
[Multi] Scott Pilgrim vs The World
« il: 11 Set 2020, 06:46 »
TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=tUawIzniZNQ

Complete Edition comprensica di Dlc e migliorie grafiche, dovrebbe arrivare a Natale su tutte le piattaforme!

Per me bomba di annuncio perchè avevo puntato a recuperare questo gioco che, essendo relegato su PS3 e 360 in DD e successivamente rimosso dagli store, non era letteralmente più disponibile all'acquisto.

In sostanza la mia ultima opzione era l'emulatore ps3, ottima invece questa Complete Edition che prenderò senza remore.

Quindi operazione di recupero perfetta  :yes:
« Ultima modifica: 11 Set 2020, 06:50 da Laxus91 »

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.209
Re: [Multi] Scott Pilgrim vs The World
« Risposta #1 il: 11 Set 2020, 11:53 »
L’avevo provato a suo tempo su 360, ma allora non conoscevo nulla del personaggio e ritengo che invece aver visto almeno il film sia importantissimo per apprezzare decentemente il gioco (se uno ha letto il fumetto meglio ancora, ovviamente).

Ora vado a vedere quanta gente si è bagnata su un paio di altri forum.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.745
    • E-mail
Re: [Multi] Scott Pilgrim vs The World
« Risposta #2 il: 11 Set 2020, 12:03 »
Io purtroppo arrivai tardi, dopo aver visto il film il gioco era stato rimossi dagli store...
Peraltro un caso non proprio estante in ottica only digital, un vero peccato proprio perché son situazioni perlopiù rare, meno male che han fatto questa riedizione.

Diciamo però che mi interessa soprattutto il gameplay, trovo ottimo lo stile grafico e sembra essere anche molto vario (poi a me piacciono sempre questi giochi un pò alla Castle Crashers, un pò Streets of Rage, immediati e super divertenti (infatti volevo provare pure il nuovo Battletoads che dovrebbe essere sempre su questo genere).

Mio al lancio questo comunque

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [Multi] Scott Pilgrim vs The World
« Risposta #3 il: 11 Set 2020, 18:13 »
Giocato ai tempi. Bei ricordi. Bello sia da vedere che da giocare, se non ricordo male aveva anche segreti/porte da entrare alla River City.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.902
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Multi] Scott Pilgrim vs The World
« Risposta #4 il: 11 Set 2020, 18:17 »
Da gran fan del film penso che lo comprerò prima o poi. Sembra proprio folle il giusto.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: [Multi] Scott Pilgrim vs The World
« Risposta #5 il: 11 Set 2020, 19:08 »
Gran bel gioco :yes:
Fortunatamente l'ho comprato su PS3 all'uscita, ma sono contento lo ripropongano.
Chiaramente mi aspetto un annuncio di Limited Run Games o simili in 3...2...1... :D

E' uno dei problemi dell'only digital
Mentre il prezzo dell'edizione fisica va alle stelle credi che il gioco sarà sempre disponibile.
Poi scade la licenza.
O chiudono lo store (vedi Wii) :no:
Certo, uno può sempre emulare, ma bisogna aspettare l'emulatore :death:

edit:
Mi rendo conto solo adesso che la nuova versione è per il decennale dell'uscita del gioco originale...
Sono già passati 10 anni :death:
« Ultima modifica: 11 Set 2020, 20:15 da Il Gianni »

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.376
Re: [Multi] Scott Pilgrim vs The World
« Risposta #6 il: 12 Set 2020, 15:23 »
Ha sempre interessato molto anche me, son proprio contento che sia stato ripescato dall'oblio!  :yes:

Oltre alla grafica, credo che il mio interesse verso questo gioco nacque ascoltando questo brano: https://www.youtube.com/watch?v=Jz41ys4_z_c&list=PL1B2609BD77EF9088&index=2&ab_channel=killerjohnny2