Autore Topic: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie  (Letto 306531 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2730 il: 09 Dic 2014, 13:06 »
 :D
 :yes:

Anche le armi sono tutte nuove.
Hanno cambiato tanta roba, ad esempio la storia giornaliera non può esser fatta più al livello 28 ma al livello 30.
Per poter fare il cala la notte sembra esser necessario affrontare prima le missioni DLC.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2731 il: 09 Dic 2014, 13:13 »
Adesso vado a prendere a sberle la zozza della torre.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2732 il: 09 Dic 2014, 13:14 »
Dico solo che prima ho provato a fare la prima missione del DLC al livello 24 e mi hanno mezzo asfaltato.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.600
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2733 il: 09 Dic 2014, 14:04 »
Asfaltato?
A 24?
Te?
E che è...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2734 il: 09 Dic 2014, 14:08 »
Capisco benissimo il discorso dei raid e del matchmaking, proprio ieri ne parlavo con un amico.

Il bello della volta è che devi proprio organizzarti e cooperare, fare un matchmaking random classico avrebbe poco senso. Anch'io di base sono un lupo solitario, ma in questa occasione mi sono voluto mettere in gioco e partecipare a party di persone dove magari conoscevo solo 1. Se si entra nel meccanismo è il top.

Anzi rilancio, organizziamola dai...anche a 26 per partire in scioltezza.
.

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2735 il: 09 Dic 2014, 14:13 »
Capisco benissimo il discorso dei raid e del matchmaking, proprio ieri ne parlavo con un amico.

Il bello della volta è che devi proprio organizzarti e cooperare, fare un matchmaking random classico avrebbe poco senso. Anch'io di base sono un lupo solitario, ma in questa occasione mi sono voluto mettere in gioco e partecipare a party di persone dove magari conoscevo solo 1. Se si entra nel meccanismo è il top.

Anzi rilancio, organizziamola dai...anche a 26 per partire in scioltezza.

Te sei uno di quelli che ha sempre ignorato i miei inviti ad organizzarci  :cry:

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2736 il: 09 Dic 2014, 14:15 »
Capisco benissimo il discorso dei raid e del matchmaking, proprio ieri ne parlavo con un amico.

Il bello della volta è che devi proprio organizzarti e cooperare, fare un matchmaking random classico avrebbe poco senso. Anch'io di base sono un lupo solitario, ma in questa occasione mi sono voluto mettere in gioco e partecipare a party di persone dove magari conoscevo solo 1. Se si entra nel meccanismo è il top.

Anzi rilancio, organizziamola dai...anche a 26 per partire in scioltezza.

Te sei uno di quelli che ha sempre ignorato i miei inviti ad organizzarci  :cry:

Ma sei matto, sto' cercando gente per la volta come l'acqua nel deserto!!! Io ora che sono a casa (poroccazzo tra le cose...) ci sono SEMPRE.
.

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2737 il: 09 Dic 2014, 14:18 »
E allora ti sono sfuggiti  :-[
Comunque, quando vuoi fa un fischio...ho cambiato tag ora lo metto nel topic online.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.774
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2738 il: 09 Dic 2014, 14:19 »
Adesso aspettiamo Xur per valutare quanto margine di power-up avranno gli armamenti esotici. Per fare le nuove liste di assalto e Cala la notte bisogna essere lvl 30. Bungie a quanto vedo lo vuole settare come standard.
Comunque è arrivata la notizia della prima completion del nuovo raid.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2739 il: 09 Dic 2014, 14:23 »
Seh vabbè. Manco ho scaricato l'espansione che qua han già finito il nuovo raid.
Non ditemi niente. Voglio entrare, non sapere nulla, sparare e bestemmiare.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.774
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2740 il: 09 Dic 2014, 14:33 »
Seh vabbè. Manco ho scaricato l'espansione che qua han già finito il nuovo raid.
Non ditemi niente. Voglio entrare, non sapere nulla, sparare e bestemmiare.
Ma non c'è nulla da scaricare. Sullo store trovi semplicemente il pass singolo o quello con l'altro dlc. Ci mancavano pure gli encomi per prendere elmo e body dell'avanguardia e crogiolo. Alla fine ho preso guanti e sostituito gli stivali del raid. Però così la volta non la fa più nessuno. Secondo me i materiali dell'incursione droppati da oggi in poi sono stati potenziati.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2741 il: 09 Dic 2014, 14:40 »
La volta verrà fatta per le armi quindi
.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2742 il: 09 Dic 2014, 14:45 »
Hanno cambiato tanta roba, ad esempio la storia giornaliera non può esser fatta più al livello 28 ma al livello 30.
Per poter fare il cala la notte sembra esser necessario affrontare prima le missioni DLC.
Si, niente storia eroica settimanale o Cala la notte, devi compra' i DLC. Fottuti avidi bastardi.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.600
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2743 il: 09 Dic 2014, 14:57 »
Si sono i soliti Amico ma era preventivabile...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline LF

  • TFP Service
  • Assiduo
  • *****
  • Post: 1.897
  • Includes Free Poster
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2744 il: 09 Dic 2014, 15:38 »
Non solo il Cala la notte, ma anche l'assalto eroico settimanale è quello del DLC e richiede il completamento delle missioni di Eris.

Comunque, per comprare casco e armatura dai venditori della Torre serve un Encomio: leggevo in giro che si ottiene salendo di grado nell'Avanguardia o nel Crogiolo, ma io sono passato dal 1° al 2° e non mi ha dato niente. Forse si sbloccano dal terzo in poi.

Infine, anch'io vorrei farmi la Volta almeno una volta, ma come ho scritto un po' ovunque posso giocare (e non sempre) solo mattina e pomeriggio. Dopo cena no. Manderò una richiesta amico ai papabili che ancora non ho in lista: io comunque sono LeoFed sul PSN.
"ed elli avea del cul fatto trombetta."
[D. Alighieri]