Autore Topic: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie  (Letto 306544 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1230 il: 14 Set 2014, 19:11 »
Destiny, il gioco dei 180 AUORDS prelancio dimostra la disonestà intellettuale della stampa specializzata. O il gioco faceva cagare anche prima e quindi vengono dati riconoscimenti a casaccio, oppure #gamergate sono tutti collusi finché qualcosa nel meccanismo si rompe, altrimenti non si spiega il 180, nel senso dei gradi.

O idioti, o collusi, in ogni caso non ci fanno una bella figura.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1232 il: 14 Set 2014, 19:42 »
Ma io sulla questione voti aggiungerei anche in sanissimo sti cazzi.
Il gioco mi piace e non sono l'unico qui dentro, tutto il resto sono chiacchiere.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1234 il: 14 Set 2014, 20:22 »
http://multiplayer.it/notizie/137460-destiny-la-promessa-non-mantenuta-di-destiny.html
Loller, sta cosa la feci notare in chat a Babazzo ed ad un altro mio contatto.. mi pare che entrambi mi risposero che la beta non era indicativa in proposito etc.
Scusate se ma le rido.. :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1235 il: 14 Set 2014, 20:43 »
Gravissima, 'sta cosa...  :whistle:
Domani corro a rivenderlo.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.344
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1236 il: 14 Set 2014, 20:50 »
http://multiplayer.it/notizie/137460-destiny-la-promessa-non-mantenuta-di-destiny.html
Loller, sta cosa la feci notare in chat a Babazzo ed ad un altro mio contatto.. mi pare che entrambi mi risposero che la beta non era indicativa in proposito etc.
Scusate se ma le rido.. :P

non ricordo, onestamente

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.344
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1237 il: 14 Set 2014, 21:02 »
dai, un po' di feedback, dopo 6 giorni e quasi 19 ore all'attivo (così dice l'app dedicata) posso dire che questo gioco mi ha letteralmente rapito e portato via nel suo mondo di cacciatori e oscurità, di luce e gente che ti spompa in da la fazza. Allegramente like that

Sono arrivato a livello 20+, il tutto senza nemmeno finire la Luna ... questo perchè ad un certo punto ho beatamente ignorato la storia ed ho iniziato una serie di cazzeggi fra PvP (IMHO davvero divertente, ho l'impressione - peraltro - che il matchmaking sia notevolmente migliorato negli ultimi giorni), taglie, missioni "della spesa" nelle pattuglie, qualche assalto e via dicendo.

Peraltro temevo - così facendo - di essermi totalmente auto-nerfato il resto della "campagna", visto che i livelli di difficoltà sembra(va)no preimpostati in modo progressivo. Poi con mia gioia scopro che i singoli capitoli della storia, sia quelli obbligatori (stelletta + allori) sia quelli opzionali (solo stelletta), offrono la scelta della difficoltà, adeguandosi al livello del proprio personaggio.

Di fatto affrontando a livello 20 "difficile" (coi modificatori "eroico" e "giullare" attivi) il primo capitolo di Venere non ce l'ho fatta da solo, nonostante ripetuti tentativi.

Io vedo che continuano ad "aprirsi" un mare di opportunità e francamente non riesco a capire dove possano andare a parare le critiche o le motivazioni di certe recensioni: da sostanziale "nabbo" del genere MMO ignoro - probabilmente - molte delle caratteristiche fondanti e peculari del genere (al di là del levelling e del looting).

Il prodotto di Bungie mi appare straordinariamente vario ed appagante: riesce nella difficile impresa di "dai, ancora un giro, vediamo quel che succede"

Mi chiedo quindi, a chi non stia effettivamente piacendo questo gioco e soprattutto, perchè?
Ai duri e puri degli MMO? mi piacerebbe sentire qualche loro commento tecnico.
Ai duri e puri degli FPS? a me pare che si spari molto, molto bene e che tutto il dna di sua maestà "Halo" sia perfettamente visibile in ogni aspetto "shooter" del gioco
« Ultima modifica: 14 Set 2014, 21:04 da babaz »

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.894
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1238 il: 14 Set 2014, 21:58 »
Iniziato anche io oggi e quoto Babaz in tutto.
Appagante. Smetti e già ti manca. L'unica cosa che avrei voluto di diverso è la possibilità di avere una cazzo di torcia da accendere quando mi pare. Invece (se non sto sbagliando io) te la accende quando gli pare se il livello è completamente buio.

Alcune domande. Sono a livello 7 fatte circa 3 ore. Come accidenti si accede al crogiolo? Sia il quartiermastro che il commendatore del crogiolo non mi fanno accedere. Però ho già una "taglia" da ottenere nel crogiolo.

Inoltre che accidenti sono le pagine del grimorio e dove si possono vedere? Solo da pc sul sito Bungie?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1239 il: 14 Set 2014, 23:30 »
http://multiplayer.it/notizie/137460-destiny-la-promessa-non-mantenuta-di-destiny.html
Loller, sta cosa la feci notare in chat a Babazzo ed ad un altro mio contatto.. mi pare che entrambi mi risposero che la beta non era indicativa in proposito etc.
Scusate se ma le rido.. :P

non ricordo, onestamente
Sorry non eri tu, erano altri 2 contatti.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1240 il: 14 Set 2014, 23:35 »
Gravissima, 'sta cosa...  :whistle:
Domani corro a rivenderlo.
Non che sia grave, ma è l'ennesima presa per il culo ai giocatori e/o caduta di stile della major videoludiche.
All'E3 avevo subodorato la cazzata, infatti la prima cosa che feci nella beta fu provare. Diedi un pizzico di 'beneficio del dubbio' per la versione finale, ma cazzata era e cazzata è rimasta.

Ribadisco, non è una grave mancanza, ma permettetermi di farmi due risate.
PS: Comunque se te lo rivendi non è che fai un cattivo affare eh.. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.452
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1241 il: 14 Set 2014, 23:36 »
Alcune domande. Sono a livello 7 fatte circa 3 ore. Come accidenti si accede al crogiolo? Sia il quartiermastro che il commendatore del crogiolo non mi fanno accedere. Però ho già una "taglia" da ottenere nel crogiolo.

Inoltre che accidenti sono le pagine del grimorio e dove si possono vedere? Solo da pc sul sito Bungie?
Al crogiolo ci accedi dalla mappa, vai in orbita e lo selezioni come fosse un "pianeta".
Il grimorio credo proprio si possa leggere solo sul sito o forse dall'app.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.572
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1242 il: 14 Set 2014, 23:39 »
Destiny, il gioco dei 180 AUORDS prelancio dimostra la disonestà intellettuale della stampa specializzata. O il gioco faceva cagare anche prima e quindi vengono dati riconoscimenti a casaccio, oppure #gamergate sono tutti collusi finché qualcosa nel meccanismo si rompe, altrimenti non si spiega il 180, nel senso dei gradi.

O idioti, o collusi, in ogni caso non ci fanno una bella figura.
Prima esisteva solo la beta.
Prima era veramente solo marketing.
Un auordz pre-lancio non può essere altro che
- voto della beta (per forza di cose non corrispondente al voto del gioco finale)
- un premio alle intenzioni (non so, tipo il Nobel per la pace ad Obama)
- pubblicità
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1243 il: 14 Set 2014, 23:45 »

Ribadisco, non è una grave mancanza, ma permettetermi di farmi due risate.


è solo marketing fraudolento, un po' come è stato per dark souls 2, ma va bene dai, che sarà mai.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1244 il: 15 Set 2014, 00:06 »
Darro, non perderti in chiacchiere inutili e rispondi al post di Babaz qua sopra, su, su.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".