Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 316152 volte)

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Offline RALPH MALPH

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Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #8040 il: 06 Mag 2024, 15:59 »
dopo controllo su ps3 dovrei avere qualche prova stocco con malenia

dovevi partire col samurai

Purtroppo non ho più i video li avrò cancellati x fare spazio, ho giusto una foto



Parliamone , il tuo pg a confronto è un neonato col pannolino



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Offline SalemsLot

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Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #8041 il: 06 Mag 2024, 16:03 »
dopo controllo su ps3 dovrei avere qualche prova stocco con malenia

dovevi partire col samurai

Purtroppo non ho più i video li avrò cancellati x fare spazio, ho giusto una foto



Parliamone , il tuo pg a confronto è un neonato col pannolino
Ho tre ore di gioco eh!
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Offline El_Maria

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Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #8042 il: 06 Mag 2024, 19:00 »
@El_Maria io l'ho fatta ieri quella parte (come detto, per arrivare da Mohg) e anche io me la ricordavo più temibile, anzi, in altre run ci avevo sputato sangue e bestemmie!

Nel mio caso credo sia un mix di cose. Qualche ribilanciamento secondo me c'é stato, però in generale credo sia anche io che sono arrivato meno stanco degli altri playthrough.

Per dire, prima fatti i Godskin Duo, e zero problemi proprio, che invece mi avevano abbastanza fatto sputare sangue alla prima run.

Intanto, lato fashion (armatura, pantaloni e guanti del comandante Niel e elmo dei banished knight) screen al Redmane Castle, una delle mie location preferite.



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Offline SalemsLot

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Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #8043 il: 07 Mag 2024, 17:38 »
Dopo Demon's e Dark, riprendendo ER sono convinto che l'open world nei souls di From sia una forzatura, come un vestito che non calzi a pennello.
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Offline RALPH MALPH

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Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #8044 il: 08 Mag 2024, 10:59 »
Sono di parere diametralmente opposto

Vai a giocare i souls cinesi lies of p e stellar blade che sono belli chiusi
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Offline TremeX

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Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #8045 il: 08 Mag 2024, 11:31 »
Il souls open world è una figata, aggiunge una dimensione al già granitico gameplay dei souls.
Però ci devono lavorare ancora perchè così com'è, è poco più di una tovaglia con tanti diorami messi sopra.
Bellini, ma di poca sostanza.

Non riesco a immaginare cosa, forse rinunciare alla formula copia/incolla.
Magari un open più piccolo, ma con meno riciclo.
Niente teletrasporti, tipo i portali rotondi e le casse trappola, che veramente non se ne capisce il senso (tranne in un caso, quando devi raggiungere la torre per la runa di Malenia. Altrimenti irraggiungibile a fine gioco)

E anche più interazione con gli asset.
Più soluzioni per accedere a determinate zone.

E basta draghi!!!!!

edit: e basta con gli ascensori giganti!!!! Per quanto fighi, staccano le zone, e di fatto le rendono indipendenti. Schifo bleah!!
Uno lo potevi evitare in effetti, se ricordo bene ci sono almeno 3 modi per raggiungere Altus.

Però anche l'under world ha l'ascensore, schifo buuuu!!!
« Ultima modifica: 08 Mag 2024, 11:36 da TremeX »

Offline Lost Highway

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Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #8046 il: 08 Mag 2024, 11:37 »
Sono di parere diametralmente opposto

Vai a giocare i souls cinesi lies of p e stellar blade che sono belli chiusi

Concordo!

In un certo senso è la dimensione ideale per loro!

Prima non potevano e compensavano la grandiosità con l'inventiva a livello di costruzione delle mappe!

Ora possono andare a mille, completamente liberi!

Sono disposto a qualche asset/mini dungeon riciclati per avere un'opera di questo impatto!

Uno dei più grandi pregi di ER è che quando pensi di aver visto tutto e tanto di sbattono in faccia delle aree clamorose, quindi ben venga la quantità se mantengono questa qualità!

Da questo punto di vista sono MOLTO curioso di come potrebbe essere un sequel che, temo, arriverà giusto per essere cross gen con le prossime console!

P.S.: @SalemsLot ricordati che Lies of P è lì nel pass che ti aspetta, pronto per essere amato!
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Offline SalemsLot

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Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #8047 il: 08 Mag 2024, 11:39 »
Così  com'è strutturato l'open world di ER succede che vai una zona in cui in nemici e il boss di zona sono troppo forti e quindi vai altrove e, vista la vastità del mondo, prosegui e livelli, vai avanti e avanti e avanti ancora, poi ritorni in quella zona e fai una bella passeggiata abbattendo nemici e boss solo soffiandogli contro.
Questa cosa succede molto meno negli altri souls in quanto se non superi una determinata zona e boss non puoi proseguire. Ergo per me  la sfida diventa più uniforme per tutto il gioco solo nei mondi come erano strutturati i vecchi souls fino a DaS3.
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Offline TremeX

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Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #8048 il: 08 Mag 2024, 11:40 »
Chissà se il DLC anticiperà qualche novità.

Se penso a DaS3, i DLC erano belli, ma sostanzialmente solo più stronzi.
Zeppi di cagate per il pvp.

Offline RALPH MALPH

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Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #8049 il: 08 Mag 2024, 11:40 »
ER non è perfetto (quasi) ma considerando che è la prima trasposizione open world di un souls il risultato è eccezionale, non si poteva davvero chiedere di più. Secondo me è la naturale evoluzione di dark souls, il suo compimento.
Poi non è detto che da qui in avanti i futuri souls siano tutti open, anzi, non credo, tolto l’ovvio elden ring 2 credo torneranno a giochi più chiusi.
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Offline Lost Highway

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Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #8050 il: 08 Mag 2024, 11:41 »
Così  com'è strutturato l'open world di ER succede che vai una zona in cui in nemici e il boss di zona sono troppo forti e quindi vai altrove e vista la vastità del mondo prosegui e livelli, vai avanti e avanti e avanti ancora, poi ritorni in quella zona e fai una bella passeggiata abbattendo nemici e boss solo soffiandogli contro.
Questa cosa succede molto meno negli altri souls in quanto se non superi una determinata zona e boss non puoi proseguire. Ergo per me la struttura di gioco e la conseguente sfida diventa uniforme per tutto il gioco solo nei mondi come erano strutturati i vecchi souls fino a DaS3.


E' proprio questo il bello!

Ti lascia un approccio completamente libero, a parte per determinate quest!

Oltre comunque a suggerirti una traccia con cui affrontare il cammino!

Ma se vuoi puoi andare subito a Farum Azula o da boss OP e sudare per imparare a farli in pigiama e fucilastic!
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Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #8051 il: 08 Mag 2024, 11:41 »
credo torneranno a giochi più chiusi.
E quindi ciò viene incontro al mio ragionamento.
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Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #8052 il: 08 Mag 2024, 11:43 »
Ma se vuoi puoi andare subito a Farum Azula
Uh, come?

Offline SalemsLot

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Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #8053 il: 08 Mag 2024, 11:43 »
Ma se vuoi puoi andare subito da boss OP e sudare per imparare a farli in pigiama e fucilastic!
Teoricamente sarebbe bello ciò ma poi nei fatti succede invece ciò che ho scritto.
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Offline RALPH MALPH

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Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #8054 il: 08 Mag 2024, 11:47 »
credo torneranno a giochi più chiusi.
E quindi ciò viene incontro al mio ragionamento.

Non avrebbe senso fare altri giochi open world insieme a elden ring2, anche per il dispendio di risorse. Questo non significa che l’open non si addica alla formula, ad oggi elden ring è l’espressione massima dei souls, ha tutto quello che offrivano i precedenti unito a un senso di esplorazione e di avventura impareggiabili   (se la gioca con i due Zelda switch)

Tu ragioni a compartimenti stagni e sei ancora un novizio del genere, e di from. Continua il tuo percorso di formazione ne riparliamo tra qualche anno
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