Autore Topic: E adesso? Consigli su che giochi iniziare  (Letto 152908 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.339
  • Mellifluosly Cool
Re: [E adesso?] - Consigli su che giochi iniziare
« Risposta #1215 il: 10 Lug 2015, 15:26 »
Io dico solo "persevera". Perché se ti capitano due finali uguali comincia a calare la palpebra, tuttavia la scrittura del gioco merita parecchio.
Professional Casual Gamer

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.102
  • Universal acclaim
Re: [E adesso?] - Consigli su che giochi iniziare
« Risposta #1216 il: 13 Lug 2015, 22:29 »
ho qualche giorno libero pensavo di giocare qualcosa, di provarci:
GTAV fermo al 5% da mesi, bloodborne e shovel knight da iniziare
o se dite che ne vale veramente la pena potrei prendere batman
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [E adesso?] - Consigli su che giochi iniziare
« Risposta #1217 il: 14 Lug 2015, 09:21 »
di provarci:

come mai Ralph? sei in blocco videoludico?
.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.102
  • Universal acclaim
Re: [E adesso?] - Consigli su che giochi iniziare
« Risposta #1218 il: 17 Lug 2015, 00:44 »
diciamo di sì, non riesco a trovare un gioco che mi prende

ho provato a riprendere in mano gta5 ma no, mi serve un gameplay più condensato, ho provato a iniziare bloodborne ma no, dopo un'inattività così lunga pare troppo impegnativo, demon's e il primo dark li ho giocati tranquillamente, ma erano altri tempi

a sto punto mi consigliate di comprare batman o the witcher? il primo mi tentava ma nel thread ne parlate piuttosto male, the witcher non lo avevo mai preso in considerazione perchè il secondo nn mi era piaciuto ma oggi ho visto un video commento del doc manhattan + tonypyz (grande!) e mi è venuta voglia

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [E adesso?] - Consigli su che giochi iniziare
« Risposta #1219 il: 17 Lug 2015, 09:38 »
Io ho spesso fasi di stanca del vg in cui gioco pochino.  Quando mi rimetto  sotto evito come la peste roba troppo lunga e che abbia momenti  un po'  lenti.  Per cui in genere mi butto sugli fps o gli action non troppo tecnici. Hai giocato  shadow warrior  reboot?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [E adesso?] - Consigli su che giochi iniziare
« Risposta #1220 il: 17 Lug 2015, 09:48 »
io consiglio Wolfenstain The New Order
è proprio un gioco completo:ha l'estetica,la furia scorrevole,la storia...e dura il giusto.Per me l'esperienza ideale per chi vuole un gioco che appassioni senza impegnare troppo.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.807
Re: [E adesso?] - Consigli su che giochi iniziare
« Risposta #1221 il: 17 Lug 2015, 09:59 »
a sto punto mi consigliate di comprare batman o the witcher? il primo mi tentava ma nel thread ne parlate piuttosto male, the witcher non lo avevo mai preso in considerazione perchè il secondo nn mi era piaciuto ma oggi ho visto un video commento del doc manhattan + tonypyz (grande!) e mi è venuta voglia


Ma chi, 1-2 persone? Di cui una che l'ha abbandonato e un'altra che si è ricreduta andando avanti?
Il gioco è bellissimo e la storia è praticamente piaciuta a tutti, si discute abbastanza sulla batmobile ma il gioco resta maestoso. Se non ti prenderà manco quello allora meglio che aspetti direttamente Uncharted 4, Ralph, che con The Witcher 3 rischi di farti cmq due palle così. Non perchè sia brutto ma hai bisogno di qualcosa di più immediato, frenetico, coinvolgente. ^^'
« Ultima modifica: 17 Lug 2015, 10:05 da Devil May Cry »

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.185
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [E adesso?] - Consigli su che giochi iniziare
« Risposta #1222 il: 17 Lug 2015, 10:18 »
ma oggi ho visto un video commento del doc manhattan + tonypyz (grande!) e mi è venuta voglia

:)
Lungi da me smorzare l'entusiasmo indotto da GameAntro, però se sei in cerca di un'esperienza più compatta, The Witcher 3 mi pare l'esatto opposto. Tra quello e Batman voto Geralt, comunque, ma lì potrebbe avere influito il disastro della versione PC. :P

Sottoscrivo il suggerimento di Shadow Warrior, perché una bella dose di Wang non fa mai male.



Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.102
  • Universal acclaim
Re: [E adesso?] - Consigli su che giochi iniziare
« Risposta #1223 il: 17 Lug 2015, 11:43 »
grazie dei consigli wolfenstain è un po' che lo cerco ad un prezzo onesto, qui da me sta ancora a prezzo pieno, shadow warrior non lo conoscevo mi guardo qualche recensione.

devil sbaglierò ma nel thread di batman non ci leggo entusiasmo, anche nei pareri più positivi ci sono riserve e una certa freddezza, in verità l'avevo comprato al d1 o poco dopo, neanche scartato l'abbiamo usato per un regalo di compleanno che avevamo dimenticato  :death:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [E adesso?] - Consigli su che giochi iniziare
« Risposta #1224 il: 17 Lug 2015, 11:47 »
Ralph, Batman è un giocone, uno dei migliori della gen però se non ti sono piaciuti i precedenti, non ti garba piu' di tanto il personaggio, lascia perdere.
Wolfenstein è un buon fps, ma nulla di memorabile, è la solita minestra.
The Witcher è un quello "piu' nuovo" diverso dal solito, e potresti divertirti ma solo se ci dedichi parecchio tempo con costanza. Non è un mordi e fuggi.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Ender

  • Matricola
  • Post: 42
Re: [E adesso?] - Consigli su che giochi iniziare
« Risposta #1225 il: 17 Lug 2015, 11:49 »
Ma te credo che con ps4 c'hai poca voglia di giocare e vivere ralph. Prova a prenderti un wiiu e aumenta la tua qualitá di vita. Se vuoi ti compilo una listina di robe che ti tonificano

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [E adesso?] - Consigli su che giochi iniziare
« Risposta #1226 il: 17 Lug 2015, 11:51 »
Ma te credo che con ps4 c'hai poca voglia di giocare e vivere ralph. Prova a prenderti un wiiu e aumenta la tua qualitá di vita. Se vuoi ti compilo una listina di robe che ti tonificano
Ender!!!! :o

Sei proprio tu????? Bentrovato!  :-*
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [E adesso?] - Consigli su che giochi iniziare
« Risposta #1227 il: 17 Lug 2015, 11:52 »
Leggere Wolfenstain mi fa venire in mente Frankenstein Junior.
Shadow warrior  reboot  é  davvero straconsigliato.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Ender

  • Matricola
  • Post: 42
Re: [E adesso?] - Consigli su che giochi iniziare
« Risposta #1228 il: 17 Lug 2015, 11:53 »
 
M'hanno segnalato sto covo di sonari e non potevo non farci un giro. Ciao glad  :-*

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.102
  • Universal acclaim
Re: [E adesso?] - Consigli su che giochi iniziare
« Risposta #1229 il: 17 Lug 2015, 11:54 »
scorre i precedenti mi son piaciuti di questo non mi ispira l'uso massiccio della batmobile

vai di lista ender, al wiiu come terapia è un po' che ci penso, è che non mi pare ci siano capolavori memorabili come mario galaxy o metroid prime, sbaglio?
bosseggiando: destiny - mario kart