Autore Topic: Sony PlayStation Vita  (Letto 435598 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #6225 il: 03 Ott 2014, 16:37 »
Ci ho giocato 30 secondi. E' un endless gunner.
Per niente, è diviso in stage ed ogni 2 sottolivelli c'è un boss, poi cambia stage (tipo, il secondo è la giungla).
Se salvi i progionieri nei livelli avanzati puoi usarli come protagonisti e partire dallo stage dove si trovavano.
E' una sorta di Contra ultrasemplificato, ma meccaniche da endless run non ce ne sono.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.742
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #6226 il: 03 Ott 2014, 22:06 »
Tra le nuove offerte segnalo GUNSLUG:
Run'n'Gun procedurale permadeath anni '80 ad 1 euro.

Una goduria. Addirittura si può entrare in alcuni edifici e trovare delle strane sorprese, alla prima partita ho pescato un coin-op di Donkey Kong giocabile (pagando ti butta in un livello extra a tema DK) e nientemeno che Robocop, il quale mi ha venduto la sua armatura a buon prezzo. Spettacolo.

Dalla descrizione sembra il gioco più bello del mondo.
Dopo guardo.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.380
  • Pupo
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #6227 il: 03 Ott 2014, 23:16 »
È una conversione da smartphone, forse trovi qualcosa nel topic dedicato.

EDIT: come non detto, c'è solo una segnalazione di Giuseppedr nel topic Android...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #6228 il: 04 Ott 2014, 00:04 »
Conversione da smartphone si (tra l'altro con tasti fisici è tutta un'altra cosa), endless runner no però!
L'è molto bellino. Alla lunga può essere ripetitivo ma vale il prezzo del biglietto, soprattutto per le musiche stile SID.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.882
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #6229 il: 05 Ott 2014, 16:37 »
Ma nessuno conosce questo gioco: http://www.youtube.com/watch?v=iW19sHNRzrU
Ages of Zombies.
Non ho visto un thread dedicato, sembra carino per una console portatile.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.741
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #6230 il: 05 Ott 2014, 16:43 »
E' il port di un gioco mobile, dagli sviluppatori di Fruit Ninja.

Un ottimo gioco per smartphone, nulla di eccezionale per una console portatile.

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #6231 il: 05 Ott 2014, 20:18 »
Dalla descrizione sembra il gioco più bello del mondo.
Dopo guardo.
Forse non del mondo ma merita veramente tantissimo :yes:

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #6232 il: 06 Ott 2014, 10:05 »
Ci ho giocato 30 secondi. E' un endless gunner.
Per niente, è diviso in stage ed ogni 2 sottolivelli c'è un boss, poi cambia stage (tipo, il secondo è la giungla).
Se salvi i progionieri nei livelli avanzati puoi usarli come protagonisti e partire dallo stage dove si trovavano.
E' una sorta di Contra ultrasemplificato, ma meccaniche da endless run non ce ne sono.

Ah ok, in 30 secondi non ho evidentemente finito alcun stage. Continuavo a sparare alla ggente a entrare in case, uscirne e a risparare alla ggente. Che perlatro non finiva mai.
Però era tutto molto pacioccosamente pixelloso. E ciò è bene.

Quini non è un endless gunner.
E' un gioco di sparare alla ggente.
« Ultima modifica: 07 Ott 2014, 08:40 da Il Pupazzo Gnawd »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.382
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #6233 il: 06 Ott 2014, 21:43 »

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #6234 il: 07 Ott 2014, 08:40 »
'acc... devo convincermi a seguire un corso di dattilografia

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #6235 il: 17 Ott 2014, 09:48 »
Scusate, ho fatto l'ultimo aggiornamento di sistema ma esattamente cosa comporterebbe?
Risoluzione di magagne invisibili o qualcosa di più sostanziale?
Non dovevano cambiare l'interfaccia?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.563
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #6236 il: 17 Ott 2014, 09:51 »
Adesso puoi sceglierti i temi  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #6237 il: 17 Ott 2014, 09:53 »
L'avevo notato ma non volevo crederci.
Palline.
Palline everywhere.
 :(

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.563
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #6238 il: 17 Ott 2014, 09:56 »
Non me lo dire.
Quando ho letto "temi nuovi" ho istantaneamente pensato: via quelle odiose palline!
Sono l'unica cosa che rimane se cambi tema  :(
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.382
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #6239 il: 17 Ott 2014, 12:07 »
Upgrade essenziali insomma