Autore Topic: Sony PlayStation Vita  (Letto 416029 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5715 il: 15 Gen 2014, 21:33 »
Buuh!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5716 il: 16 Gen 2014, 08:04 »
Monster Hotel e Quiet Please aggratise.

Fine dei giochi regalati :(

Non ho capito  ???
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5717 il: 16 Gen 2014, 10:03 »
Monster Hotel e Quiet Please aggratise.


Quiet Please è carino, è un avventura grafica con una ragazzina che torna a casa e vuole un po' di silenzio  :D
Dura mezz'ora, giocatelo!

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5718 il: 16 Gen 2014, 10:06 »
Non ho capito  ???

Nelle scorse settimane regalavano dei giochini PSMobile e questi sono gli ultimi due, scacciapensieri per lo piu'.

Ora domanda scema: era un po' che non provavo a prendere uno screen da un gioco e se non ricordo male si prendeva tenendo premuto il tasto home, ora viene fuori un pannello (graditissimo) per le impostazioni veloci della console ma lo screen come si prende? Che mi sono perso? Mi ricordo male la combo?
« Ultima modifica: 16 Gen 2014, 10:13 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5719 il: 16 Gen 2014, 10:10 »
Tasto home + start

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5720 il: 19 Gen 2014, 22:13 »
Cliccare per vedere le immagini.
Spoiler (click to show/hide)

E 17GB liberi. Finalmente si realizza il mio sogno di un juke-box videoludico portatile  :yes:

Ragazzi sapete consigliarmi un sito affidabile dove vendono a buon prezzo la memory di 32 gb?
Guardando Amazon Italia, hanno prezzi piuttosto alti.
Su Nippon-Yasan, il sito dove ho comprato la mia card da 64GB, offrono quella da 32GB a 58,39€, se non trovi di meglio (Link).

Considera che vendono quella da 64GB a soli dieci euro in più, quindi se propendi per loro val la pena pensarci.

Visto che avevo promesso di rilasciare impressioni sul summenzionato sito, devo dire di essere molto soddisfatto. Ho ordinato subito dopo le ferie in cui loro erano chiusi, ragione per cui per processare il mio ordine ci hanno messo una buona settimana. Ma una volta spedito (tramite FedeEx, tracciabile), ci sono voluti solo 48 ore per ricevere il mio ordine dal Giappone. Hanno svariate opzioni a seconda di quanto intendete spendere, quindi massima flessibilità.

Una cosa sulla quale pongono l'accento anche loro, è che gli oggetti vengono spediti etichettati come regali per evitare spese doganali e simili. A loro dire questo fa si che il 99% dei colli non abbia mai problemi di sorta (infatti non ne ho avuti), ma nel caso dovessero venir fuori spese doganali nonostante ciò, sarebbero a carico dell'acquirente.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5721 il: 19 Gen 2014, 22:59 »
Bellissimo, ma vedere FF V, VI, VII e IX senza FF VIII stona un po'  :no:

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5722 il: 19 Gen 2014, 23:01 »
Bellissimo, ma vedere FF V, VI, VII e IX senza FF VIII stona un po'  :no:
Infatti in digitale al momento mi manca. Rimedierò  :yes:
Lo stesso dicasi per FFIV.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5723 il: 19 Gen 2014, 23:25 »
Bellissimo, ma vedere FF V, VI, VII e IX senza FF VIII stona un po'  :no:
Infatti in digitale al momento mi manca. Rimedierò  :yes:
Lo stesso dicasi per FFIV.

Come vorrei avere anche io i FF sulla PsVita  :(
Li ho già presi sullo store americano ma purtroppo non posso giocarci con l'account europeo sulla vita :(
Forse ai prossimi sconti li riprendo, anche se il fatto che sono PAL mi frena un po'.
Cmq invidia, hai una collezione digitale di giochi veramente ottima :yes:

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5724 il: 19 Gen 2014, 23:34 »
Come vorrei avere anche io i FF sulla PsVita  :(
Li ho già presi sullo store americano ma purtroppo non posso giocarci con l'account europeo sulla vita :(
Eh, ho lo stesso problema con giochi come FF Tactics, Legend of Mana, Saiyuki, Suikoden, Xenogears i Chrono ecc... presi sullo store americano perché assenti su quello europeo.

Cmq invidia, hai una collezione digitale di giochi veramente ottima :yes:
E ne ho ancora quasi una trentina che non sono sulla memory card  :yes:
Seriamente di giochi retail su Vita ho solo Dragon's Crown. Questa console è fatta per il digitale. E se supportasse due account alla volta, sarebbe perfetta.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.458
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5725 il: 19 Gen 2014, 23:35 »
Che tristezza lo store Europeo per quanto riguarda i giochi psx :(

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5726 il: 19 Gen 2014, 23:37 »
In realtà abbiamo anche roba che loro non hanno (almeno reparto PS1), senza contare che alcuni giochi PS1 da noi sono compatibili Vita e da loro no.
Il mio sconforto nasce piuttosto dalla mole enorme di JRPG considerati dei classici assoluti del genere che in Europa non sono mai arrivati, e se sono stati pubblicati ai tempi non sono in digitale.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.458
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5727 il: 19 Gen 2014, 23:40 »
Non capisco perchè square non abbia messo anche da noi Chrono Cross, Xenogears, Parasite Eve, Legend of Mana... Boh, e sì che giochi usciti solo usa sullo store europeo ci sono, io ho preso i primi 2 Arc...

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5728 il: 19 Gen 2014, 23:45 »
Me lo chiedevo anch'io ai tempi. In effetti sarebbe una mossa abbastanza economica visto che basta mollare le ROM sullo store e morta lì. E considerate le vendite di classici come MGS, i vari FF, Crash Bandicoot ecc sullo store, sarebbero un mucchio di soldi quasi aggratis.
L'unica ragione che posso darmi è che vi siano problemi di distribuzione legati a diritti o salpiffero. Nessuna idea.
Onestamente, rinunciano a soldi facili.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5729 il: 20 Gen 2014, 00:02 »
Me lo chiedevo anch'io ai tempi. In effetti sarebbe una mossa abbastanza economica visto che basta mollare le ROM sullo store e morta lì. E considerate le vendite di classici come MGS, i vari FF, Crash Bandicoot ecc sullo store, sarebbero un mucchio di soldi quasi aggratis.
L'unica ragione che posso darmi è che vi siano problemi di distribuzione legati a diritti o salpiffero. Nessuna idea.
Onestamente, rinunciano a soldi facili.

Portare giochi PS1 sullo store non è una cosa semplice come sembra. C'è questo articolo apparso sul blog europeo che lo spiega bene:
http://blog.eu.playstation.com/2011/01/31/psone-classics-where-we-all-stand/