Autore Topic: Sony PlayStation Vita  (Letto 435593 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5550 il: 03 Dic 2013, 14:52 »
ho decisamente perso qualche passaggio. mi sono accorto solo ora per caso che esiste già una psvita slim. ovviamente solo in jap. ovviamente non hanno intenzione (al momento) di farla arrivare anche qui.
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5551 il: 03 Dic 2013, 14:55 »
E' sicuramente un downgrade non indifferente, ma personalmente non impatterebbe più di tanto la mia esperienza, sopratutto in alcuni generi.

No infatti, e ti dirò che solitamente non ci faccio caso e/o non me ne accorgo, ma in Resogun è evidentissimo.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5552 il: 03 Dic 2013, 15:00 »
ho decisamente perso qualche passaggio. mi sono accorto solo ora per caso che esiste già una psvita slim. ovviamente solo in jap. ovviamente non hanno intenzione (al momento) di farla arrivare anche qui.
Se è la 2000 come immagino, tanto Slim non è. Ha uno schermo di qualità diverso (LCD piuttosto che OLED) e hanno aggiunto 1GB di memoria interna.
Sul fatto che arrivi in Occidente non ho personalmente molti dubbi.

E' sicuramente un downgrade non indifferente, ma personalmente non impatterebbe più di tanto la mia esperienza, sopratutto in alcuni generi.

No infatti, e ti dirò che solitamente non ci faccio caso e/o non me ne accorgo, ma in Resogun è evidentissimo.
Con un gioco con quella frenesia immagino sia abbastanza "impattante" si.
Ma personalmente è una feature che sfrutterò principalmente per RPG e giochi più tranquilli.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.120
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5553 il: 03 Dic 2013, 15:01 »
Io devo dire di aver trovato molto comodo il gamepad di wiiu. Poi se sei a letto ammalato è la manna... Quindi immagino che sia altrettanto comodo questo... Se un giorno prendo la ps4 facile che magari ci butto pure una psvita. Ormai la trovo a 140 euro con gioco... Non fosse che non mi attira per niente.

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5554 il: 03 Dic 2013, 15:04 »

Se è la 2000 come immagino, tanto Slim non è. Ha uno schermo di qualità diverso (LCD piuttosto che OLED) e hanno aggiunto 1GB di memoria interna.
Sul fatto che arrivi in Occidente non ho personalmente molti dubbi.

esatto. quindi per il videogiuocatore che differenze ci sono? (sostanziali)
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5555 il: 03 Dic 2013, 15:11 »
Non l'ho provato di persona, quindi enuncio robe lette altrove.

Comunque è un pizzico più piccola e leggera, ha uno schermo di qualità diversa (a dire di molti un pò peggiore ma boh), una batteria un pò più duratura (un'ora o più aggiuntivi), ed infine include un GB di memoria interna, il che significa che vi si possono usare giochi retail senza bisogno di acquistare una memory card per salvare, cosa precedentemente impossibile sulla PS Vita serie 1000.
Altro non mi viene in mente.

Tutto sommato comunque, consiglio di orientarsi sulla prima versione dove possibile. Non vi particolare ragioni per cambiare.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5556 il: 03 Dic 2013, 17:11 »
ti ringrazio era solo curiosità. come ho scritto nella pagina precedente l'ho ripresa da poco pagandola meno di quanto l'avessi rivenduta. in previsione accoppiata con ps4, che ancora deve arrivare (ancora non so quando, spero anno nuovo), mi gioco il possibile visto il plus compreso nel bundle
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5557 il: 04 Dic 2013, 14:38 »
Sto andando avanti con Dokuro, ho fatto i primi 40 livelli (uno l'ho saltato perchè non ci sono riuscito), mah alcuni sono un po' troppo cervellotici, direi che il gioco è carino ma manca quel quid che lo fa diventare anche divertente.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5558 il: 04 Dic 2013, 14:42 »
giocalo in multitasking guardando community o tbbt

(scherzo, ma anche no) :D

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5559 il: 04 Dic 2013, 14:49 »
Ci gioco in treno o in pausa pranzo, comunque mi è appena arrivato Batman quindi va in pausa per un po' :)

Ps. Mai riuscito a fare multitasking, vi invidio molto

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5560 il: 04 Dic 2013, 15:51 »
Mi confermate che su Vita che non c'è nessun modo per giocare sul proprio account giochi di un altro account?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5561 il: 04 Dic 2013, 16:00 »
Esatto, Vita è monoaccount

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5562 il: 04 Dic 2013, 16:01 »
Si deve cambiare scheda.

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5563 il: 04 Dic 2013, 16:05 »
il problema non è solo cambiare scheda, è che ogni volta che lo fai sei obbligato a fare un ripristino del sistema + visualizzazione del filmato introduttivo obbligatoria.
oneloveforchi

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5564 il: 04 Dic 2013, 16:16 »
il problema non è solo cambiare scheda, è che ogni volta che lo fai sei obbligato a fare un ripristino del sistema + visualizzazione del filmato introduttivo obbligatoria.
Si ma se faccio il ripristono poi cancello i giochi, quindi NON posso giocare con l'account di X i giochi comprati dall'account di Y, anche se cambio scheda, giusto?