Autore Topic: Sony PlayStation Vita  (Letto 416029 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.829
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #3990 il: 24 Nov 2012, 15:02 »
ma anche i prezzi del 3ds sono sempre più o meno questi, 5 euro più 5 euro meno
quelli di psvita e ds invece stavano 40 euro quasi tutti, questo sì


che poi il gioco migliore è uscito a 40 e nessuno se lo caga lo stesso, come i dd che stanno ancora meno (mutant blob viking stardust ed escape plane)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.366
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #3991 il: 24 Nov 2012, 15:33 »
Ho letto in un forum che in LBP non è inclusa la memory card. Praticamente un ragazzo ha comprato il bundle, è arrivato a casa e non ha potuto giocarci perchè non c'era la memory card.   :(

e grazie, si capisce che non c'è, altrimenti sarebbe scritto
cmq omotigre l'ha preso il bundle qui, e poi ha comprato la mc a parte

beh, acquistare un BUNDLE console + gioco arrivare a casa e SCOPRIRE (teh horror!) che non puoi giocarci perchè non hai acquistato anche l'accessorio (warning! errore nei termini, un ACCESSORIO NECESSARIO!!!) della memory card

eh già una brillante e fantastica operazione di marketing by Sony (molto simile - peraltro - all'assenza del caricabatterie su 3DS XL eh... in quel caso magari ci giochi con la carica residua, poi devi comprare l'ACCESSORIO NECESSARIO!)

dei fottuti geni

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.829
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #3992 il: 24 Nov 2012, 15:58 »
ma questo è sottinteso babaz, penso che nessuno abbia da obiettare nel dire che sony e N sono bastarde che ti vendono console con cui non puoi giocare tranquillamente
il punto era che si evince chiaramente che nel bundle non è inclusa la mc, non è inclusa in nessun bundle, quindi è negligenza del compratore, non di chi vende

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.222
  • GRLSVT
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #3993 il: 24 Nov 2012, 16:05 »
Si ok ma non tutti sono skillati da sapere che senza memory non si gioca.
Persino su ps3 mettevano il composito per evitare di portar a casa una console inutilizzabile.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.366
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #3994 il: 24 Nov 2012, 16:17 »
ma questo è sottinteso babaz, penso che nessuno abbia da obiettare nel dire che sony e N sono bastarde che ti vendono console con cui non puoi giocare tranquillamente
il punto era che si evince chiaramente che nel bundle non è inclusa la mc, non è inclusa in nessun bundle, quindi è negligenza del compratore, non di chi vende

Devil, suvvia.

Parlare di negligenza del compratore in questi casi è davvero... ridicolo.

A momenti nè tu nè io sappiamo che SERVE una memory card aggiuntiva per usare LBP e tu mi addossi negligenze alla mamma che compra UN BUNDLE in negozio??

E' una boiata bella e buona: TU SONY mi fai il bundle Console + Gioco?! Cazzo, ci metti dentro anche la NECESSARIA memory card. Da 1 GB, quello che vuoi. Ma ce la metti.
Non ci sono "giustificazioni" di nessun tipo perchè commercialmente è una porcata.

Che volendo continuare col paragone, nel caso altrettanto esecrabile del 3DS XL può anche capitare che magari ci sia in giro per casa un alimentatore usabile (un vecchio DS DSi ... ), nel caso di PSVITA + LBP presi in bundle la probabilità che già ci sia per casa una memory card proprietaria è davvero... remota!

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #3995 il: 24 Nov 2012, 16:40 »
Con la Psp ti davano un pezzentissima memory da 32MB.
Ti bastava giusto per qualche save e per i pack aggiuntivi di Wipeout Pure. Ma intanto giocavi e ti bastava.

Qua $orella doveva mettere in tutte le Psv una memory pezzente da 512. 256 se proprio vuoi fare la tirchiona.
Qualcosa di piccino ma che comunque all'inizio ti basta ma appena vedi che scaricando un gioco la riempi...torni dal negoziante e ti prendi una 4gb. Che è pezzente uguale, ma intanto tiri avanti per un altro po' di tempo...

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.829
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #3996 il: 24 Nov 2012, 17:17 »
ma questo è sottinteso babaz, penso che nessuno abbia da obiettare nel dire che sony e N sono bastarde che ti vendono console con cui non puoi giocare tranquillamente
il punto era che si evince chiaramente che nel bundle non è inclusa la mc, non è inclusa in nessun bundle, quindi è negligenza del compratore, non di chi vende

Devil, suvvia.

blabla

ma in nessun bundle c'è la mc, perchè in quella di lbp dovrebbe esserci?
per il resto sono d'accordo, è una boiata, perchè da una console deve uscire tutto quello che serve per giocare, dal caricabatterie/alimentatore alla mc

ma anche in passato le mc erano vendute separatamente dalla sony, da psx a ps2 a psp, quindi quello che non capisco è perchè sto accanimento contro psvita quando è una cosa (schifosa) che hanno sempre fatto per accaparrarsi più soldi possibili

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #3997 il: 24 Nov 2012, 17:23 »
Con la Psp ti davano un pezzentissima memory da 32MB.
Ti bastava giusto per qualche save e per i pack aggiuntivi di Wipeout Pure. Ma intanto giocavi e ti bastava.

Qua $orella doveva mettere in tutte le Psv una memory pezzente da 512. 256 se proprio vuoi fare la tirchiona.
Qualcosa di piccino ma che comunque all'inizio ti basta ma appena vedi che scaricando un gioco la riempi...torni dal negoziante e ti prendi una 4gb. Che è pezzente uguale, ma intanto tiri avanti per un altro po' di tempo...
Si ok, ma state sorvolando sulla porcheria più grossa:
Finora tutte le console Sony richidevano la memory card per SALVARE, mentre ora è richiesta anche se non salvi, perché il gioco SI RIFIUTA DI PARTIRE se non trova una memory inserita.  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.366
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #3998 il: 24 Nov 2012, 17:34 »
ma in nessun bundle c'è la mc, perchè in quella di lbp dovrebbe esserci?

ma sei serio?
senza accuse eh, ma mi pare LAMPANTE che il problema sussiste non in quanto tale ma in quanto la mc è NECESSARIA per far partire il gioco che mi stai vendendo in bundle!

cioè, come ha detto max subito sotto, mi pare un'incongruenza talmente palese da non poter essere difesa in alcun modo.

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
R: Sony PlayStation Vita
« Risposta #3999 il: 24 Nov 2012, 18:06 »
Mi sembra che non abbiate mai avuto una play 1 o un game cube o una play 2 etc etc
oneloveforchi

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.829
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4000 il: 24 Nov 2012, 18:10 »
infatti, tutto sto accanimento perchè un tipo in rete ha comprato un bundle con lbp e nn può giocare, quando poi di porcate simili si fanno da sempre

io non sto difendendo nessuno, ma ormai quasi tutte le console escono senza apparecchi per salvare o giocare (perchè anche il caricabatterie è fondamentale), quindi è d'obbligo informarsi
e sul gioco lpb è scritto chiaramente che serve la memory card venduta separatamente


è una porcata immonda, un'incongruenza totale, quello che volete, ma basta leggere un attimo e ti accorgi della cosa e o ti compri una mc o non ti compri niente
« Ultima modifica: 24 Nov 2012, 18:13 da Devil May Cry »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.366
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4001 il: 24 Nov 2012, 18:40 »
IMHO invece dovremmo indignarci più spesso
certe cavolate non dovrebbero nemmeno pensarle, men che meno realizzarle

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.829
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4002 il: 24 Nov 2012, 19:14 »
assolutamente

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: R: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4003 il: 24 Nov 2012, 19:46 »
Mi sembra che non abbiate mai avuto una play 1 o un game cube o una play 2 etc etc
E invece il fatto è che, come detto poc'anzi, in passato potevi giocare anche senza memory, volendo. Il gioco partiva, potevi provarlo. Su Vita no.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
R: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4004 il: 24 Nov 2012, 19:51 »
Ah non partono di peso? XD
oneloveforchi