Autore Topic: [PS3][360] Lollipop Chainsaw  (Letto 61123 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS3][360] Lollipop Chainsaw
« Risposta #420 il: 21 Giu 2012, 20:08 »
Immaginavo fosse più corretto Lynch, ma tanto sono tutti nomi che sbatto lì perché non sono esperto di film ecc. quindi evito di base.
Diciamo comunque che Killer7 non era esente da violenza e volgarità, ma queste erano "diverse" da Lollipop (e SotD).
Si ma quella di Killer7 è violenza e volgarità che assocerei più al neo-noir (come Velluto Blu di Lynch appunto) che non al sarcastico pulp tarantiniano. IMHO quanto una casa ovviamente.

Citazione
NMH 1 commerciale non intendo "commercialata!".
Intendo che si è passati da gameplay "fatti le autostrade a piedi" e "tieni premuto A per andare avanti e poi spara ai nemici" a un action molto più, uhm, "normale".
Insomma, come posso dire? un modo per cercare nuova utenza, senza però svendersi.

A me NMH è piaciuto IN TUTTO.
Overworld, combat system, boss, caratterizzazione, musiche (apprezzo Yamaoka ma il buon Takada non si batte!).

Infatti sono d'accordo con giopep

Citazione
Fra l'altro, per dire, io concordo sul fatto che NMH2 in un certo senso è un gioco migliore del primo ma proprio per questo (anche per questo, non solo per questo), pur essendomi comunque abbastanza piaciuto, perde gran parte del fascino che aveva il primo.
quoto pure le virgole e ti stampo un bacio sulle natiche.


Citazione
Suda si è riconfermato il mio idolo quando, a proposito di Killer is Dead, ha subito specificato che non si tratta di un sequel di Killer7.
Un Killer7-2 non lo voglio, ma un gioco che torni a quel delirio ed a quella seriosità sì. Peraltro Suda viene associato a sangue, violenza e volgarità, quando invece FSR è un gioco raffinatissimo nella scrittura.

Citazione
Voglio Silver Case
Frena! In europa non ci sta... ne è per caso prevista una ri-edizione?




Più Grasshopper per tutti!!! :yes:
« Ultima modifica: 21 Giu 2012, 20:40 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Wiizpig

  • Avviato
  • *
  • Post: 322
Re: [PS3][360] Lollipop Chainsaw
« Risposta #421 il: 21 Giu 2012, 23:32 »
Eh no  :(
The Silver Case l'ho conosciuto tramite Internet dopo aver giocato FSR, la situazione attuale dovrebbe essere:

1- Ripubblicato su Ps3 in digital delivery (JP only)
2- In lavoro un remake/porting su DS; i lavori erano finiti in teoria, e forse da qualche parte c'erano pure foto di Suda con la cartuccia o una rom o roba del genere che girava su DS... mai pubblicato perché FSR avrà venduto 5-6 copie (4 su TFP, le altre due due miei amici)

Tristezza e sconforto... che poi io con FSR ho avuto un rapporto amore/odio, proprio perché a tratti era FRUSTRANTE da giocare, ma come caz si fa a non amarlo, con quel che ti lascia l'esperienza, quei "puzzle", quelle musiche, quelle sezioni "tieni premuto il Dpad Su per 15 minuti"? capolavoro.

Chissà se, mentre noi facciamo questi discorsi di una GHM più commerciale, la nicchia di primi fan Giapponesi già rimase delusa da Killer7 in quanto non avventura "alla FSR" ma più action e sparaspara :D diciamo che sarebbe bello tornassero a fare anche quelle cose lì... è un genere andato a morire.

Comunque prima o poi mi rigioco Killer7 da zero, e pure FSR che avevo ricomprato in edizione USA (in teoria ha una traduzione diversa da quella PAL Inglese).
Codice Amico Nintendo 3DS: 1977-0145-8907 . Xbox LIVE, PSN, Steam & Game Center ID: Wiizpig

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS3][360] Lollipop Chainsaw
« Risposta #422 il: 21 Giu 2012, 23:50 »
Eh no  :(
The Silver Case l'ho conosciuto tramite Internet dopo aver giocato FSR, la situazione attuale dovrebbe essere:

1- Ripubblicato su Ps3 in digital delivery (JP only)
2- In lavoro un remake/porting su DS; i lavori erano finiti in teoria, e forse da qualche parte c'erano pure foto di Suda con la cartuccia o una rom o roba del genere che girava su DS... mai pubblicato perché FSR avrà venduto 5-6 copie (4 su TFP, le altre due due miei amici)

Tristezza e sconforto... che poi io con FSR ho avuto un rapporto amore/odio, proprio perché a tratti era FRUSTRANTE da giocare, ma come caz si fa a non amarlo, con quel che ti lascia l'esperienza, quei "puzzle", quelle musiche, quelle sezioni "tieni premuto il Dpad Su per 15 minuti"? capolavoro.

Chissà se, mentre noi facciamo questi discorsi di una GHM più commerciale, la nicchia di primi fan Giapponesi già rimase delusa da Killer7 in quanto non avventura "alla FSR" ma più action e sparaspara :D diciamo che sarebbe bello tornassero a fare anche quelle cose lì... è un genere andato a morire.

Comunque prima o poi mi rigioco Killer7 da zero, e pure FSR che avevo ricomprato in edizione USA (in teoria ha una traduzione diversa da quella PAL Inglese).

Ma quanto è SUDAto questo utente? Che bello trovare propri simili :yes:

FSR doveva essere frustrante, è il fulcro del gioco stesso. Che game design sovversivo!
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Wiizpig

  • Avviato
  • *
  • Post: 322
Re: [PS3][360] Lollipop Chainsaw
« Risposta #423 il: 22 Giu 2012, 00:02 »
Eh questo è un forum glorioso, quando ho visto gente che apprezza Bionic Commando retail (quello del 2009) + gente che apprezza Grasshopper mi sono commosso come un bambino, visto che altrove leggi commenti "sì ma boh, dura 6 ore, lo compro al Gamestop e lo ridò indietro il giorno dopo", "no ma Bionic Commando era meglio se stava morto, Capcom merda, i Grin hanno ucciso una serie che fino a ieri manco conoscevo ma me ne lamento lo stesso adesso che ho letto cos'è su Wikipedia, tutti su CoD!"

Non posto molto anche perché l'Estate è fastidiosa per stare al PC ma vi voglio bene. :D
Codice Amico Nintendo 3DS: 1977-0145-8907 . Xbox LIVE, PSN, Steam & Game Center ID: Wiizpig

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.357
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360] Lollipop Chainsaw
« Risposta #424 il: 22 Giu 2012, 00:32 »
gente che apprezza Bionic Commando retail (quello del 2009)
C'è gente qui che ne ha comprate 14 copie.
Professional Casual Gamer

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360] Lollipop Chainsaw
« Risposta #425 il: 22 Giu 2012, 18:19 »
Compratelo e non rompete i coglioni.
Worms! You're all the same to me!

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3][360] Lollipop Chainsaw
« Risposta #426 il: 22 Giu 2012, 18:21 »
In buona sostanza sto gioco com'è? bello? folle? legno?
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS3][360] Lollipop Chainsaw
« Risposta #427 il: 22 Giu 2012, 18:22 »
Da quel poco che ho giocato (un paio d'ore) direi tutte e tre le cose.

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [PS3][360] Lollipop Chainsaw
« Risposta #428 il: 22 Giu 2012, 18:23 »
Wiz è mio amico, gliel'ho consigliato io TFP. Porto solo utenti tripla A  ;D

Lollipop mi sa che lo ordino nel weekend.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360] Lollipop Chainsaw
« Risposta #429 il: 22 Giu 2012, 18:40 »
In buona sostanza sto gioco com'è? bello? folle? legno?
Una bellissima e pruriginosa follia.


Poi magari avanzo e diventa guano eh.
Worms! You're all the same to me!

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3][360] Lollipop Chainsaw
« Risposta #430 il: 22 Giu 2012, 18:45 »
Eh questo è un forum glorioso, quando ho visto gente che apprezza Bionic Commando retail (quello del 2009) + gente che apprezza Grasshopper mi sono commosso come un bambino, visto che altrove leggi commenti "sì ma boh, dura 6 ore, lo compro al Gamestop e lo ridò indietro il giorno dopo", "no ma Bionic Commando era meglio se stava morto, Capcom merda, i Grin hanno ucciso una serie che fino a ieri manco conoscevo ma me ne lamento lo stesso adesso che ho letto cos'è su Wikipedia, tutti su CoD!"
Dimentichi gli "illuminati" di sta minchia di 15 anni che quando gli critichi il loro giochino ti rispondono "torna a giocare a CoD".  IO?!? lol
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3][360] Lollipop Chainsaw
« Risposta #431 il: 22 Giu 2012, 18:46 »
In buona sostanza sto gioco com'è? bello? folle? legno?
Una bellissima e pruriginosa follia.
Bene, bene :)
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360] Lollipop Chainsaw
« Risposta #432 il: 24 Giu 2012, 15:06 »
Andando avanti migliora, altroché diventare guano.

Il Fulci Fun House è...  :D

Mi sto divertendo come una cagna.
Worms! You're all the same to me!

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360] Lollipop Chainsaw
« Risposta #433 il: 24 Giu 2012, 15:23 »
finisco Castlevania e lo piglio.

 :yes:

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [PS3][360] Lollipop Chainsaw
« Risposta #434 il: 24 Giu 2012, 15:28 »
Andando avanti migliora, altroché diventare guano.

Il Fulci Fun House è...  :D

Mi sto divertendo come una cagna.

La sezione clone di Elevator Action è notevolissima.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.