Autore Topic: Xbox Game Pass: l'abbonamento Microsoft per videogiocare senza fine  (Letto 178800 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.045
Trek To Yomi su game pass al day 1

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.666
    • The First Place
    • E-mail
Trek To Yomi su game pass al day 1

Fantastico!

(Che cos'è Trek to Yomi?)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.517
    • E-mail
https://game-experience.it/xbox-cloud-game-pass-steam-deck/ Game Pass ora supportato tramite Xbox Cloud! In attesa del supporto totale.
« Ultima modifica: 19 Mar 2022, 14:18 da bocte »
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.527
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
https://game-experience.it/xbox-cloud-game-pass-steam-deck/ Game Pass ora supportato tramite Xbox Cloud! In attesa del supporto totale.
Bomba.

Per il supporto pieno a GamePass con giochi installati, dici che si dovrà invece fare una scelta tra Steam-Linux e Pass-Windows, o troveranno un modo per averli a disposizione in contemporanea?
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.352
Già la cosa di xcloud è una figata totale!! In giardino mi prende il Wi-FI e ho una fibra a 2,5gb… non dico altro….

Sul tema Windows, la svolta sarà il dual boot che ancora non è supportato.

La mia deck intanto è arrivata in italia. Penso sett prox la consegnino.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.666
    • The First Place
    • E-mail
Boh, io una volta sola ho fatto partire in cloud un gioco su Xbox Series S, Dodgeball Academy (o come si chiama), e dopo due minuti ho spento inorridito.

Collegamento 100Mb, router a dieci centimetri dall'Xbox, e si vedeva chiaramente la perdita di qualità.

Che senso ha giocare così?
Sbaglio qualcosa?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.832
Io ci ho fatto The Medium così per forza di cose e faceva schifo proprio. Sempre sgranato e a bufferare.
Fosse stato un gioco più dinamico e migliore avrei tolto anche io dopo 2 minuti.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.553
Che senso ha giocare così?

Nessuno.
E difatti il cloud gaming, per me, è ben lungi dal diventare non dico standard (follia) ma anche solo considerabile.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.045
Io lo uso come demo, per provare poco le cose che potrebbero interessarmi. Se poi vedo che il gioco mi prende, allora lo scarico.
E cmq non funziona male a me

Detto questo, credo che ricomincerò Kentouchy Route Zero

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.553
Usarla come demo ci sta, ci mancherebbe.
Ma per un videogaming serio, non vedo come potrebbe.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.527
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Se quello specifico di Microsoft sia una sola, non mi è dato sapere. Non l'ho provato, mi fido.

Però state parlando del Cloud in generale, e dunque vale la pena puntualizzare: PSNow ha ancora dei limiti ma è migliorato molto negli anni e ora è giocabile senza patemi; Stadia è a un passo dalla perfezione (lo dico in base a svariate prove sul campo); GFNow idem, se non oltre (lo dico perché abbiamo @teokrazia che pierra duro).
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Il problema del cloud gaming è tutto nella velocità della linea: poi la perdità di qualità ci sarà sempre, ma se il risultato è accettabile alla lunga la convenienza e la comodità vincono come hanno vinto con lo streaming video.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.522
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Stadia è un altro pianeta per ora. Microsoft mi sembra ancora tarata per il mobile. Su schermo grande non ci siamo ancora per nulla.
Immagino non potrà che migliorare, ma dovrebbe sbrigarsi finché Stadia non ingrana davvero, perché potrebbe anche farlo
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.128
  • Dice cazzate
Provato Telling Lies dal GP.
Ho adorato Her Story e il gioco è uguale.
Uguale tranne che i video partono dalla keyword cercata.
Si può fare rewind ma tenendo premuto, niente barra in basso per skippare subito all'inizio.
Insomma, uguale a un gioco che ho adorato ma una merda perchè han cambiato sta cosa.
Mi chiedevo infatti la ragione del rating molto inferiore a Her Story ed eccola qui :/
Fuck does Cuno care?