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Prime 4.
Si comincia!
Praticamente è da sempre così (a parte quella di Darmon X Machina)
La sua capacità di sintesi, poi, è proprio dove tradisce il Padre.Metroid 1 è un labirinto. Un gioco di perdersi. Di sbattere la testa in corridoi tutti uguali che non portano da nessuna parte, di passaggi segreti che sono segreti davvero, di trappole da cui in alcuni casi non c’è davvero uscita. Il tutto senza mappa. Speleologia videoludica in salsa di Alien.Zero Mission ha delle statue che ti dicono dove andare mettendo un segnalino sulla mappa.Non ha un corridoio uguale all’altro.E, alla faccia della sintesi, dopo il noto finale appiccica una retcon posticcia che mortifica la conclusione dell’originale. Stesso grave errore perpetrato da Samus Returns, che è un gran bel gioco, ma non ha capito niente dell’elemento più essenziale di Metroid 2.
Mi sa che è lo stesso che ho visto io. Il prezzo è preciso. Mi ci butto. Dubito che arrivi al dayone ma chissene.