Autore Topic: WISKAST#16: Banana Splitscreen  (Letto 16161 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.338
  • Mellifluosly Cool
Re: WISKAST#16: Banana Splitscreen
« Risposta #105 il: 22 Mar 2012, 20:43 »
Tutto è bene ciò che finisce bene.
Professional Casual Gamer

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: WISKAST#16: Banana Splitscreen
« Risposta #106 il: 22 Mar 2012, 21:09 »

Scusa, ma perchè prendi in considerazione il personaggio?

Perchè se abbassi la visuale vedi i suoi piedi, non i tuoi.
E' ovvio che è un avatar funzionale a farti giocare e vedere il mondo, ma la telecamera è dal suo punto di vista, non dal tuo.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.515
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: WISKAST#16: Banana Splitscreen
« Risposta #107 il: 22 Mar 2012, 21:18 »
Detto questo, Cryu, addami su PSN che anche io ho SSX per PS3 e zero amici che lo giocano (il nick è zionsiva pure lì).
Ma grande Zion! In premio potrai scaricare gratis i prossimi 3 episodi di Wiskast!
Certo che dirmelo il giorno prima che esca NG3...
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: WISKAST#16: Banana Splitscreen
« Risposta #108 il: 22 Mar 2012, 21:27 »
non riesco a trovare il tempo per sentirmi la puntatona d'esordio del teuz  :no:

volevo ascoltarvi stasera che vado a correre ma poi ho pensato che non vi darei l'attenzione che meritate, ci ho provato una volta e mi sono perso troppe cose, dovevo continuamente tornare indietro, quindi rimando, correndo finisco quella merda di ringcast che vale appena mezzo wiskast e mi ascolto qualche puntata di ciao belli

edit  :D

praticamente si è capito questo  :D

no vudu hai frainteso pesante, volevo dire che ringcast lo ascolto perchè fa ridere, come ciao belli, mentre wiskast lo ascolto per sentire parlare di videogiochi, diciamo che uno è un podcast di intrattenimento l'altro di contenuti, capirai che per correre è meglio il primo.

in ogni caso massima stima per ringcast, lo ascolto dalla prima puntata e lo avevo pure votato come podcast dell'anno :yes:



ma si, scherzavo ovviamente  :D
non si era capito ?  :P
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: WISKAST#16: Banana Splitscreen
« Risposta #109 il: 22 Mar 2012, 21:41 »
Finito l'ascolto. Devo dire che in sta puntata meno male che si e' aggiunto cagnone, perche' tra un wis sottotono (come ha gia' fatto notare aether) che in parte si riscatta su journey, (pero' l'ho sentito piu' ispirato su limbo che su questo gioco qua) e cryu che mi va a giocare le nerdate mainstream (ssx quando praticamente e' primavera) e un goty che e' quasi piu' sconosciuto di un indie, arriva teo e la puntata finalmente si impenna e mi va venire l'hype per darkness2 a livello don  8) !
Concordo sostanzialmente con wis sulla sopravvalutazione del primo episodio di darkness.

Sul pippone metafisico di journey direi che sono in perfetta sintonia, il mio primo commento a caldo sul thread del gioco e' stato : che bella esperienza la vita ! Avrei approfndito di piu' pero' ... Magari fate un reprise nel prossimo wiskast !

E' sempre un piacerevolissimo ascoltarvi eh !  :yes:
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.731
  • Polonia Capitone Mundi
Re: WISKAST#16: Banana Splitscreen
« Risposta #110 il: 22 Mar 2012, 21:57 »
Perchè se abbassi la visuale vedi i suoi piedi, non i tuoi.
E' ovvio che è un avatar funzionale a farti giocare e vedere il mondo, ma la telecamera è dal suo punto di vista, non dal tuo.

Temo che fin quando non inventeranno i videogiochi che si giocano fuori da uno schermo, riempiendo in qualche modo lo spazio attorno a te, e facendoti giocare dal tuo punto di vista effettivo, si dovrà convivere con contraddizioni del genere. Cioè con gli alluci cromati del pupazzo di Crysis, visti però con una prospettiva pensata in funzione di chi lo controlla.


cryu che mi va a giocare le nerdate mainstream

:D

"Setpieces nerdstream"

Io direi che il ghetto è fatto. 8)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.515
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: WISKAST#16: Banana Splitscreen
« Risposta #111 il: 22 Mar 2012, 22:04 »
Eh. Però dovreste esser contenti se parlo di roba sconosciuta. Dal mio punto di vista un'edizione corretta nel gameplay della miglior storia di questa gen è una notiziona.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
Re: WISKAST#16: Banana Splitscreen
« Risposta #112 il: 23 Mar 2012, 00:22 »
Detto questo, Cryu, addami su PSN che anche io ho SSX per PS3 e zero amici che lo giocano (il nick è zionsiva pure lì).
Ma grande Zion! In premio potrai scaricare gratis i prossimi 3 episodi di Wiskast!
Certo che dirmelo il giorno prima che esca NG3...

Da quello che ho letto NG3 non prenderà troppo tempo :(
Ma spero che mi smentisca, se piace a te qualche speranza ci può essere.
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: WISKAST#16: Banana Splitscreen
« Risposta #113 il: 23 Mar 2012, 00:29 »
...
4) Deadly Premonition: ok che è come far fare a me una recensione di Tekken, ma Cryu, come previsto, non ha citato nemmeno di striscio i motivi per cui DP è amato. Ironia? Doppia personalità del protagonista, scenette deliranti, strizzate d'occhio a Twin Peaks, fancervice nerd? Nulla. Grafica, sparacchino, macchina, enigma. Non ci sono set piss'is, ce lo dovevamo aspettare. Nota bene non è che trovo sbagliato quello che dici, trovo solo il tuo "tentativo" di analisi altamente lacunoso. Per non dire lagunoso!

Rimandati a settembre, o meglio, alla  seconda ora di ascolto.
E l'hai pure fatta, se ricordi. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: WISKAST#16: Banana Splitscreen
« Risposta #114 il: 23 Mar 2012, 01:19 »
Eh. Però dovreste esser contenti se parlo di roba sconosciuta. Dal mio punto di vista un'edizione corretta nel gameplay della miglior storia di questa gen è una notiziona.

"weeeeeeeeeeeeee c'è cryu di RINGCAST uh uh uh uh *smack* uh uh uh uh uh bellissimo il tuo podcast outcast uh uh uh uh uh"
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: WISKAST#16: Banana Splitscreen
« Risposta #115 il: 23 Mar 2012, 07:10 »
Il problema quando inviti un ospite è quando l'ospite piace più dei fissi ^__^

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: WISKAST#16: Banana Splitscreen
« Risposta #116 il: 23 Mar 2012, 08:07 »
...
4) Deadly Premonition: ok che è come far fare a me una recensione di Tekken, ma Cryu, come previsto, non ha citato nemmeno di striscio i motivi per cui DP è amato. Ironia? Doppia personalità del protagonista, scenette deliranti, strizzate d'occhio a Twin Peaks, fancervice nerd? Nulla. Grafica, sparacchino, macchina, enigma. Non ci sono set piss'is, ce lo dovevamo aspettare. Nota bene non è che trovo sbagliato quello che dici, trovo solo il tuo "tentativo" di analisi altamente lacunoso. Per non dire lagunoso!

Rimandati a settembre, o meglio, alla  seconda ora di ascolto.
E l'hai pure fatta, se ricordi. :D

Sssssssssssssshhhhhhhhhhh!
Ai tempi credevo ancora nell'obbiettività  :D
Worms! You're all the same to me!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: WISKAST#16: Banana Splitscreen
« Risposta #117 il: 23 Mar 2012, 08:11 »
Sono quasi arrivato a fine puntata (mi manca Journey), ma già devo dire che il cagnone teokraziato è potente.

Vocione radiofonico, scioltezza nell'usare termini gergali sempre divertenti, duro e puro.

Però mi aspettavo latrasse di ritorno alle zittite di Cryu, forse fa il bravo perché non ha ancora sgranocchiato la prima ciotola di crocchette al gameplay. Appena s'ambienta mi aspetto un trolling backfire degno di lui  ;D

Ah dimenticavo, la intro è grande come al solito. Il bonora c'ha l'umorismo potente, niente da fare  :yes:
Worms! You're all the same to me!

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.099
  • Universal acclaim
Re: WISKAST#16: Banana Splitscreen
« Risposta #118 il: 23 Mar 2012, 18:35 »
GO TEUZ GO!  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: WISKAST#16: Banana Splitscreen
« Risposta #119 il: 23 Mar 2012, 19:01 »
Eh. Però dovreste esser contenti se parlo di roba sconosciuta. Dal mio punto di vista un'edizione corretta nel gameplay della miglior storia di questa gen è una notiziona.

"weeeeeeeeeeeeee c'è cryu di RINGCAST uh uh uh uh *smack* uh uh uh uh uh bellissimo il tuo podcast outcast uh uh uh uh uh"
Oddio, è diventato Vudux Nuccio Vip.  :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City