Autore Topic: [XO][PS4][PC]Titanfall 2  (Letto 49967 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #195 il: 04 Nov 2016, 20:36 »
No vabbè, non ci riuscirei mai. Già per scendere sotto i 33 secondi mi ci sono voluti 2 giorni di tentativi.
the more we know, the less we show

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #196 il: 05 Nov 2016, 00:57 »
che bella la campagna!
appena fatto la parte
Spoiler (click to show/hide)
era da un po' di tempo che non mi divertivo cosi' con un single player (ok dai, qualche mese, da doom toh)

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #197 il: 07 Nov 2016, 20:49 »
che bella la campagna!
appena fatto la parte
Spoiler (click to show/hide)
era da un po' di tempo che non mi divertivo cosi' con un single player (ok dai, qualche mese, da doom toh)

se mi interessa solo il single e la grafica cosa mi consigliate? ps4 x poi rivenderlo o pc che è meglio di grafica ma che non si può rivendere?
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.156
  • Universal acclaim
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #198 il: 07 Nov 2016, 21:00 »
sicuramente su pc gira molto meglio quindi se dai importanza alla grafica meglio pc, dovresti anche pagarlo meno, io ho la versione ps4 la grafica e ti posso dire che non ha problemi, la grafica rende molto bene grazie soprattutto alla direzione artistica ed il gioco è bello fluido, uno dei pochi su ps4.

certo dipende da quanto lo paghi, se ti interessa solo la campagna (che è molto bella ma corta) fossi in te aspetterei ancora un po'
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.745
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #199 il: 07 Nov 2016, 23:19 »
Prendilo su PS4, sparati 'ste 4-6 ore e rivendilo prima che perda troppo valore.

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #200 il: 08 Nov 2016, 01:03 »
mi sa che vado di ps4 e poi rivendo, anche se la supergrafica pc mi faceva gola.. ma legarmelo per sempre al dito per via di un seriale proprio non mi va
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #201 il: 08 Nov 2016, 09:01 »
Ricorda che mouse e tastiera come sempre danno molta più profondità a giochi veloci come questi.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.156
  • Universal acclaim
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #202 il: 08 Nov 2016, 16:50 »
comunque la campagna è sorprendente, ieri ho fatto un altro paio di missioncine

Spoiler (click to show/hide)

 :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #203 il: 08 Nov 2016, 19:13 »
Leggo pareri estremamente positivi, sia sulla campagna che sul multi, poi entro qui e mi scende l'hype. Vorrei provare qualcosa di diverso da Bf o Cod...che faccio? Ci provo? Ralph tu un po' mi conosci, ci può stare come fps online?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.156
  • Universal acclaim
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #204 il: 08 Nov 2016, 20:14 »
al multi ci ho fatto solo un paio di partite poi son passato a cod 4, non so se può tenere sul lungo periodo, non ci scommetterei... la campagna è sicuramente qualcosa di diverso dai solito e molto sopra la media degli ultimi anni, ma è piuttosto corta, quindi valuta tu

se devi scegliere uno sparatutto per l'inverno la lotta e tra questo è battlefield (quest'ultimo in multi mi pare migliore), cod lascia perdere
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.745
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #205 il: 09 Nov 2016, 20:23 »
Campagna finita in un'ora 38 minuti e spicci dal solito DraQu:
https://youtu.be/o-mfYZ_rA9E

\m/

Posso solo immaginare quanto poteva schiumare male durante certi dialoghi, che ti tengono lì imballato.  :D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #206 il: 17 Nov 2016, 15:07 »
EA are committed to Titanfall, "whatever the f*** that means" says Respawn CEO (Zampella)

Poraccio  :D

Ma non riesco neanche a dispiacermi più di tanto che provo odio vero verso questo TF2, un po' se lo sono meritati.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.961
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #207 il: 18 Nov 2016, 11:33 »
Leggo pareri estremamente positivi, sia sulla campagna che sul multi, poi entro qui e mi scende l'hype. Vorrei provare qualcosa di diverso da Bf o Cod...che faccio? Ci provo? Ralph tu un po' mi conosci, ci può stare come fps online?
Praticamente è "Cod con i robottoni". Un po' diverso da Bf però.
Si corre e si spara tutto il tempo.
Per qualcosa di più tattico aspetto marzo per il nuovo Ghost Recon. Vi ho avvisati!
« Ultima modifica: 18 Nov 2016, 11:45 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #208 il: 18 Nov 2016, 12:56 »
Io però mi ci sto divertendo abbastanza, dopo un primissimo periodo di alzate di sopracciglio.
Certo, è ancora affollato di sfigatoni che lo giocano come un Battlefield a caso, certe armi (Hemlock?) e potenziamenti (armi amplificate, torrette fisse antiuomo, ad esempio) andrebbero secondo me riviste e ribilanciate, ma al netto di ste cose corre via comunque liscio e veloce, e finchè lo trovo divertente, bene così.

Piuttosto mi chiedevo, anzi VI chiedevo, in particolare a chi ha giocato e finito la campagna, visto che io non la sto cagando nemmeno di striscio nonostante i pareri mi sembrano più o meno unanimi nel definirla più che buona: serve a sbloccare qualcosa di assolutamente inutile, ma di cui non posso chiaramente fare a meno nel multiplayer, tipo vestitini per i piloti e i robottoni?
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #209 il: 18 Nov 2016, 13:10 »
Non che io sappia, ma è un DELITTO non giocare la campagna. Iniziala e vedrai che non ti stacchi finché non l'avrai portata a termine. Più che fattibile e godibile anche al massimo livello di difficoltà (anzi, secondo me andrebbe giocata così, perché ti obbliga a utilizzare arsenale e gadget vari al meglio).
the more we know, the less we show