Non ci sperare nemmeno. Stadia è qui per restare. Se anche doesse floppare alla grande Google ha le risorse per tenere in piedi la baracca per decenni, far crescere il catalogo e l'utenza.
TFP Link :: https://www.lewis-lin.com/blog/2018/2/26/googles-product-failures-updated-2018Sposo comunque l'ipotesi che partano in sordina per evitare che caschi tutto stile Diablo 3.
Certo potevano trovare un modo meno triste per fare questa cosa.
Adesso come adesso è un servizio molto poco attraente, ma ci sta che come Netflix vogliano costruirsi una loro platea pian piano. Ma come dimostra la lista di cui sopra, penso che se la cosa non attecchisce preferiscano buttare tutto alle ortiche piuttosto che avere il danno di immagine di essere padri di qualcosa che non funziona (G+).
Su tutto trovo straniante il fatto che sembrino voler partire attraendo il pubblico degli hardcore gamer mentre secondo me era meglio puntare sui bimbiminkia.
Tutto il discorso degli youtubers mi sembrava gggiovane e intrigante, per chi tollera gentaglia come Sabaku o si spara ore di Fortnite. Invece non ne hanno minimamente parlato.
In Sony e Microsoft hanno stappato quello buono.
E poi si sono detti "senti, quella roba là della collaborazione fra di noi, ecco, lasciano perdere che non serve".