Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 396510 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.336
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4620 il: 15 Apr 2015, 12:30 »
Come hanno fatto a rubargli la chiave di gioco ... Era un unboxing? Se sì, l'internet vince e lui é un fesso. Selezione naturale.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.774
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4621 il: 15 Apr 2015, 12:33 »
Wii sports era venduto in bundle sempre con la console, e Gta 5 ha venduto più del gioco che sta al secondo posto. Fine OT e mi taccio per sempre ;)
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4622 il: 15 Apr 2015, 12:34 »
Cosa è una campagna contro il titolo più venduto della storia?
io stavo esprimendo il mio parere, in base a ciò che era stato detto prima dell'uscita
i 60 fps sono una manna, i 4k non mi fanno sta gran differenza (ho fatto dei test su altri giochi)
speravo in qualcosa che rasentasse la perfezione

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
« Ultima modifica: 15 Apr 2015, 12:40 da Scorreggione »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.774
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4624 il: 15 Apr 2015, 12:35 »
Edit
Doppio
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.774
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4625 il: 15 Apr 2015, 12:36 »
Cosa è una campagna contro il titolo più venduto della storia?
io stavo esprimendo il mio parere, in base a ciò che era stato detto prima dell'uscita
i 60 fps sono una manna, i 4k non mi fanno sta gran differenza (ho fatto dei test su altri giochi)
speravo in qualcosa che rasentasse la perfezione
Non ce l'avevo con nessuno in particolare.
Se consideriamo Gta 4 per PC allora questo è ottimizzato molto bene...
« Ultima modifica: 15 Apr 2015, 12:45 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.100
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4626 il: 15 Apr 2015, 13:34 »
Questa parte interessava a Darro:

PC modding not possible for GTA 5?

Sorry  :baby:

mmm, me lo aspettavo, però a quanto pare i contents ci sono e sono notevoli, se per il modding ci sarà da aspettare qualcosina in più pazienza. Rockstar sempre deludente da questo punto di vista, gelosa delle sue proprietà intellettuali like hell, peccato che la retail non sia completa e quindi una volta comprata devi comunque aggiornare per giocare, una rottura di cazzo non indifferente.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4627 il: 15 Apr 2015, 13:39 »
Questa parte interessava a Darro:

PC modding not possible for GTA 5?

Sorry  :baby:

mmm, me lo aspettavo, però a quanto pare i contents ci sono e sono notevoli, se per il modding ci sarà da aspettare qualcosina in più pazienza. Rockstar sempre deludente da questo punto di vista, gelosa delle sue proprietà intellettuali like hell, peccato che la retail non sia completa e quindi una volta comprata devi comunque aggiornare per giocare, una rottura di cazzo non indifferente.
Tra l'altro su Amazon è ritornata a 60€ quindi nulla, aspetto che ritorni su Nuuvem e bon :/

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.100
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4628 il: 15 Apr 2015, 13:45 »
sul forum di nuuvem non ho trovato nulla sull'argomento, sicuro arrivano o hanno tagliato i rifornimenti? Mi vien da pensare che il prossimo batch di chiavi sia a prezzo più alto.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4629 il: 15 Apr 2015, 13:49 »
sul forum di nuuvem non ho trovato nulla sull'argomento, sicuro arrivano o hanno tagliato i rifornimenti? Mi vien da pensare che il prossimo batch di chiavi sia a prezzo più alto.
Guarda, l'unica roba che c'è è questa:
https://twitter.com/nuuvem/status/588054448238387201

Sperano che arrivino altre Key oggi.

Anche io però temo la stessa cosa, a quel punto sarebbe davvero un'inc****a pazzesca  :death:

Ho trovato questa congif btw:
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=160040581&postcount=1370

mi pare accettabile, anche perchè in certi casi tutte quelle differenze nelle ombre non riesce a vederle.
Teniamo conto che ho anche un i7 indi magari qualcosina in più riesco a fare.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4630 il: 15 Apr 2015, 14:04 »
Per chi capisce il tedesco - GTA 5 PC: benchmarks of 22 Radeon and Geforce graphics cards
http://www.pcgameshardware.de/GTA-5-Grand-Theft-Auto-5-PC-219948/Tests/GTA-5-PC-Test-Benchmark-1156215/
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4631 il: 15 Apr 2015, 14:10 »
La differenza è minima se non si va sui 4k e 60fps.

Già solo il fatto che si possa farlo girar a 60fps fa una differenza enorme, al di là della risoluzione o del dettaglio grafico.

Quanto al modding: meh, pure GTA IV inizialmente sembrava impossibile da moddare... Rockstar non capisce come funziona il videogioco su pc, pazienza.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4632 il: 15 Apr 2015, 14:14 »
http://cramgaming.com/gta-v-pc-benchmark-videos-24078/

sinceramente mi aspettavo qualcosa di più...
ombre che compaiono a 10 metri di distanza, scaling ecc..
la differenza è veramente minima, è questa l'ottimizzazione?
Il LOD in volo ha effettivamente qualche problema, ma il gioco a gira a 60fps invece dei 30 nemmeno solidi di PS4 e ONE (senza scomodare i 22-23 della old-gen).
A me solo questo basta, ma siamo un po' lontani dalla resa incredibile di un Assassin's Creed Unity.

Mi sembra che sia stato fatto un buonissimo lavoro.
Molto meglio su nVidia per ora, ma non è una novità.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4633 il: 15 Apr 2015, 14:28 »
Tutto maxato senza msaa mi fa 60 inchiodati @1080p anche mentre guido, dovro' provare in volo. 2,8vram utilizzati.

i5 3570@stock
970
16GBddr3
w8.1

Non ho aggiornato i driver, se va già da dio cosi' ho quasi paura a farlo. Il Ds4 viene riconosciuto nativamente via usb. Stasera provo un po' di spingere su altre cose ma penso di lasciare cmq tutto cosi' e godermi il gioco.
Se avessi letto di una situazione del genere al D1 non ci avrei creduto, sono commosso  :cry:
« Ultima modifica: 15 Apr 2015, 14:31 da Melchio »
.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4634 il: 15 Apr 2015, 14:40 »
Come hanno fatto a rubargli la chiave di gioco ... Era un unboxing? Se sì, l'internet vince e lui é un fesso. Selezione naturale.
Il tizio ha fatto una live dove si bullava "ue ragaz, ci siamo, ora faccio partire GTAV" e non s'era accorto che sul suo desktop a video per qualche secondo c'era il codice della sua copia. Va ad avviare il gioco e.. sorpresa, doveva scaricarlo ancora (o era una patch mastodontica, va a sapere). Parte l'installer di 45 minuti, nel frattempo uno degli spettatori s'era babbato il codice e aveva avviato il gioco prima di lui (magari aveva una linea migliore, o aveva già fatto un preload per cavoli suoi).
45 minuti dopo il coattello "yo yo" va a far partire il gioco, il launcher gli segnala che il codice è già stato riscattato, gli amici suoi "homies yo" lo pigliano per il culo via chat vocale dicendogli che è un idiota, la gente sintonizzata quasi non ci crede e lascia la live, epic fail, pernacchie, tutti a casa.
:D :D



« Ultima modifica: 15 Apr 2015, 14:44 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City