Qualcuno si è mai rivolto al Corecom? Con o senza un'associazione dei consumatori?
Ti aggiorno sulla faccenda... sto avviando procedura di conciliazione paritetica, dettagli qui:
https://www.tim.it/assistenza/per-i-consumatori/info-consumatori-fisso/la-conciliazione-cosa-fare==========================
PROLOGOMi hanno telefonato stamattina quelli di TIM in seguito a reclamo sulla fattura "sballata", purtroppo per la fanciulla non sono un fesso e soprattutto avevo il contratto davanti,
millantava prima che avessi sottoscritto un contratto "solo internet" (ergo chiamate
escluse, al che con fermezza ho fatto notare, leggendo pari pari dal LORO pezzo di carta - straccia
- che le chiamate erano sì escluse MA tariffate con il solo scatto alla risposta) e poi una presunta tariffazione dedicata per le chiamate Fastweb. (?!???!??!???)
Stranamente mi ha chiuso il telefono in faccia dopo che ho verificato il tabulato ma, cosa ancor più importante, le ho chiesto di indicarmi dove, esattamente, il contratto menzionasse questa tariffazione. Silenzio di tomba e linea
caduta. Ma che strano!
Mi autocensuro per non cadere dalla parte del torto (e rischiare qualche querela, chè al giorno d'oggi partono con grande facilità), ma è facile immaginare cosa mi frulli per la testa.
Pessimi, pessimi, pessimi... il seguito è quanto detto sopra, vediamo che succede.