Sondaggio

Volete il concerto di Marilyn Manson a Milano?

Si
11 (68.8%)
No
5 (31.3%)

Totale votanti: 16

Le votazioni sono chiuse: 21 Mag 2003, 15:52

Autore Topic: Forse sarà annulata la data di Marilyn Manson a Milano  (Letto 5352 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Forse sarà annulata la data di Marilyn Manson a Milano
« Risposta #30 il: 24 Mag 2003, 22:22 »
secondo me è un povero (anti)cristo... :D
però lo trovo spesso intelligente e pungente.
neanche le canzoni mi dispiacciono.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Forse sarà annulata la data di Marilyn Manson a Milano
« Risposta #31 il: 24 Mag 2003, 23:05 »
Citazione da: "Duffman"
secondo me è un povero (anti)cristo... :D
però lo trovo spesso intelligente e pungente.
neanche le canzoni mi dispiacciono.


L'importante secondo me è che ognuno possa esprimersi nel modo che preferisce e che possa esprimere tutte le cose che desidera senza alcuna censura politica, ideologica e religiosa.

Un impegno concreto:VIETATO VIETARE
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Forse sarà annulata la data di Marilyn Manson a Milano
« Risposta #32 il: 24 Mag 2003, 23:06 »
Citazione da: "ZionSiva"
Dei soldi e di un controllo familiare bello serrato. I soldi li aveva da un pò, il fatto è che se beve un bicchiere di vino passa a berne una cassa in meno di un minuto. In questo senso credo che fare gli Osbournes per lui sia stato quasi terapeutico :D


E meno male che c'era la povera Sharon! Altrimenti Oz sarebbe morto un paio di decenni fa :-(. Inoltre la stessa Sharon ha appena sconfitto il cancro che l'aveva colpita tempo fa. Long live!
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline monsa

  • Navigato
  • **
  • Post: 933
    • E-mail
Forse sarà annulata la data di Marilyn Manson a Milano
« Risposta #33 il: 25 Mag 2003, 09:50 »
Non mi piace Manson (che ha addosso il nome di un assassino schifoso e psicopatico), non mi piace la sua musica, non me ne frega un cazzo di lui, e, pur tuttavia, spero con tutto il cuore che - ferma restando la più ampia e radicale presa di distanze - gli venga fatto fare il suo concerto.

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Re: Forse sarà annulata la data di Marilyn Manson a milano.
« Risposta #34 il: 25 Mag 2003, 13:31 »
Citazione da: "Adriano_Avecone"
Citazione da: "master of puppets"
Siamo governati da un popolo di ignoranti. Mi vergogno di essere italiano. E' un'offesa per tutti noi.Voi che ne pensate? C'è qualcuno già in possesso del biglietto per il concerto?


Quoto. Si può condivere o meno il messaggio di Marilyn Manson, ma in Italia dovrebbe esserci libertà di parola e di pensiero. L'ennesima figuraccia e censura di un regime che ormai più nessuno vuole.


Vero, anche se odio MR Manson.

Offline Nofx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.198
    • http://www.madmen.too.it
    • E-mail
Forse sarà annulata la data di Marilyn Manson a Milano
« Risposta #35 il: 25 Mag 2003, 14:35 »
Citazione
Si veste in quel modo perchè gli piace. Perchè riesce ad esprimere determinate sensazioni. Lo vuole lui e basta. Non è un burattino nella mani del primo produttore che capita.


Beh, ok, magari gli piace, questo non toglie che è sempre un qualcosa di costruito per fare soldi, se vestirsi in quel modo non gli procurasse un seguito, cambierebbe subito look, poco ma sicuro, magari agli inizi era un modo di ribellione, ora è un modo per fare soldi.

L'etichetta di satanico non gliel'ho attaccata io, gliel'hanno attaccata in tutti questi anni giornali, tv, Mtv, lui stesso con le sue interviste (ne ho vista una in cui si parlava di un suo spettacolo teatrale Marylin Poppins o roba simile in cui diceva che era il diavolo ecc....), le varie biografie + o - autorizzate e le leggende metropolitane.
Non cerca di scrollarsi l'etichetta di satanico xkè gli fa vendere di più...togliete il look a Manson, cosa rimane ??? Probabilmente ottimi testi e buona musica ma alla massa questo non basta, pensate ad una qualsiasi popstar, tipo Britney Spears ma senza il look da puttana, chi comprerebbe i suoi album ??? Forse sua madre...

Oddio, adesso ho perso il filo del discorso...
Ma ciò che conta è che ho ragione e i fatti mi cosano !!!  :D
 won't exist anymore ^__^

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.681
Forse sarà annulata la data di Marilyn Manson a Milano
« Risposta #36 il: 26 Mag 2003, 13:49 »
Citazione da: "Adriano_Avecone"
Citazione da: "ZionSiva"
Concordo assolutamente, anche se Ozzy pensava finto quel pipistrello :P


E dopo averlo "mozzicato" è finito in rianimazione per intossicazione acuta..... è stato anche in pericolo di vita se non ricordo male. Ora a quanto pare Ozzy ha smesso con alcool e coca, potere dei soldi ;-)...

Sì ma è messo malino cmq, così a occhio....
2.0

Offline sanctvs

  • Avviato
  • *
  • Post: 216
    • http://www.berserkercrew.it
Forse sarà annulata la data di Marilyn Manson a Milano
« Risposta #37 il: 26 Mag 2003, 13:52 »
Citazione da: "Grendel"
Citazione da: "Adriano_Avecone"
Citazione da: "ZionSiva"
Concordo assolutamente, anche se Ozzy pensava finto quel pipistrello :P


E dopo averlo "mozzicato" è finito in rianimazione per intossicazione acuta..... è stato anche in pericolo di vita se non ricordo male. Ora a quanto pare Ozzy ha smesso con alcool e coca, potere dei soldi ;-)...

Sì ma è messo malino cmq, così a occhio....


Mah, forse ti riferisci a come cammina, a come parla, a come ragiona???
beh si effettivamente nn è molto presente :P

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Forse sarà annulata la data di Marilyn Manson a Milano
« Risposta #38 il: 26 Mag 2003, 14:25 »
Citazione da: "sanctvs"
Mah, forse ti riferisci a come cammina, a come parla, a come ragiona???
beh si effettivamente nn è molto presente :P


Beh, se provi a vederti un live di Ozzy anni'80 ti renderai conto che oggi sta da dio rispetto ad allora. Cfr "The Ultimate Ozzy"....un pazzo vestito di paillettes, con i capelli lunghi e biondi a boccoli (tipo cantante dei Cugini di Campagna), zatteroni e comportamento da Orangotango :-(....
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.681
Forse sarà annulata la data di Marilyn Manson a Milano
« Risposta #39 il: 26 Mag 2003, 14:26 »
Citazione da: "Adriano_Avecone"
Citazione da: "sanctvs"
Mah, forse ti riferisci a come cammina, a come parla, a come ragiona???
beh si effettivamente nn è molto presente :P


Beh, se provi a vederti un live di Ozzy anni'80 ti renderai conto che oggi sta da dio rispetto ad allora. Cfr "The Ultimate Ozzy"....un pazzo vestito di paillettes, con i capelli lunghi e biondi a boccoli (tipo cantante dei Cugini di Campagna), zatteroni e comportamento da Orangotango :-(....

Forse è un attimo più lucido, ti devo dar ragione, ma fisicamente sembra in punto di morte....
2.0

Offline sanctvs

  • Avviato
  • *
  • Post: 216
    • http://www.berserkercrew.it
Forse sarà annulata la data di Marilyn Manson a Milano
« Risposta #40 il: 26 Mag 2003, 14:30 »
Citazione da: "Adriano_Avecone"
Citazione da: "sanctvs"
Mah, forse ti riferisci a come cammina, a come parla, a come ragiona???
beh si effettivamente nn è molto presente :P


Beh, se provi a vederti un live di Ozzy anni'80 ti renderai conto che oggi sta da dio rispetto ad allora. Cfr "The Ultimate Ozzy"....un pazzo vestito di paillettes, con i capelli lunghi e biondi a boccoli (tipo cantante dei Cugini di Campagna), zatteroni e comportamento da Orangotango :-(....


Eh eh, effetivamente...
certo che tra le due versioni "ieri" e "oggi" è proprio una QUEST difficile scegliere la migliore... :D  :lol:

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Forse sarà annulata la data di Marilyn Manson a Milano
« Risposta #41 il: 26 Mag 2003, 14:43 »
Citazione da: "sanctvs"
Eh eh, effetivamente...
certo che tra le due versioni "ieri" e "oggi" è proprio una QUEST difficile scegliere la migliore... :D  :lol:


Side QUEST o Main QUEST? :mrgreen:
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.681
Forse sarà annulata la data di Marilyn Manson a Milano
« Risposta #42 il: 26 Mag 2003, 14:46 »
Citazione da: "Adriano_Avecone"
Citazione da: "sanctvs"
Eh eh, effetivamente...
certo che tra le due versioni "ieri" e "oggi" è proprio una QUEST difficile scegliere la migliore... :D  :lol:


Side QUEST o Main QUEST? :mrgreen:

Ormai MAIN quest....
2.0

Offline sanctvs

  • Avviato
  • *
  • Post: 216
    • http://www.berserkercrew.it
Forse sarà annulata la data di Marilyn Manson a Milano
« Risposta #43 il: 26 Mag 2003, 14:51 »
Citazione da: "Grendel"
Citazione da: "Adriano_Avecone"
Citazione da: "sanctvs"
Eh eh, effetivamente...
certo che tra le due versioni "ieri" e "oggi" è proprio una QUEST difficile scegliere la migliore... :D  :lol:


Side QUEST o Main QUEST? :mrgreen:

Ormai MAIN quest....


Chissà quanti punti esperienza (PiX) da...
mi sa che questa volta il mio paladino sanctvs passa di livello... ehm... ok mi sono un pò lasciato prendere la mano... :P

Offline master of puppets

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.925
Forse sarà annulata la data di Marilyn Manson a Milano
« Risposta #44 il: 28 Mag 2003, 13:12 »
Citazione da: "Nofx"
Citazione
Si veste in quel modo perchè gli piace. Perchè riesce ad esprimere determinate sensazioni. Lo vuole lui e basta. Non è un burattino nella mani del primo produttore che capita.


Beh, ok, magari gli piace, questo non toglie che è sempre un qualcosa di costruito per fare soldi, se vestirsi in quel modo non gli procurasse un seguito, cambierebbe subito look, poco ma sicuro, magari agli inizi era un modo di ribellione, ora è un modo per fare soldi.

L'etichetta di satanico non gliel'ho attaccata io, gliel'hanno attaccata in tutti questi anni giornali, tv, Mtv, lui stesso con le sue interviste (ne ho vista una in cui si parlava di un suo spettacolo teatrale Marylin Poppins o roba simile in cui diceva che era il diavolo ecc....), le varie biografie + o - autorizzate e le leggende metropolitane.
Non cerca di scrollarsi l'etichetta di satanico xkè gli fa vendere di più...togliete il look a Manson, cosa rimane ??? Probabilmente ottimi testi e buona musica ma alla massa questo non basta, pensate ad una qualsiasi popstar, tipo Britney Spears ma senza il look da puttana, chi comprerebbe i suoi album ??? Forse sua madre...

Oddio, adesso ho perso il filo del discorso...
Ma ciò che conta è che ho ragione e i fatti mi cosano !!!  :D
come tu ben dici, l'etichetta di satanico gli è stata messa addosso, da tutti. Se leggi la sua autobiografia, ti rendi conto che non vi è nulla riguardo il  satanismo inteso come messe nere e cacchiate varie. Lui stesso, non ha mai detto di essere il diavolo in senso "divino", se posso usare questo termine. Ha scelto una strada per esprimere le sue idee. E lo fa bene. Purtroppo, ci sono fans che pensono si tratti veramente dell'anticristo, e questo non aiuta nessuno.