Mamma mia che figata, è una fottuta droga.
Commenti che valgono più di mille parole
Benissimo.
Vedevo giusto un pò qualche problemino sulle animazioni del cavallo e sulle movenze dei nemici che a tratti sembrano 'pattinare' lateralmente quando si muovono, in combattimento.
L'importante però è che il gioco sotto ci sia
https://microtransaction.zone/Game?id=68771
Beh Ubisoft vuole massimizzare i guadagni!
L'importante per me è che tutto sia ottenibile in game senza farming estremo, purtroppo non è mica facile stabilirlo.
Purtroppo finchè c'è gente che spende in microtrnsazioni continueranno a metterle (e non è solo Ubisoft, oramai lo fanno tantissimi) perchè è un mercato parallelo estremamente remunerativo e allettante.
Ai giochi ancora non mi sento di rinunciarci per questioni di principio, sicuramente questa cosa non mi fa impazzire di gioia, quello si
Sì ma te ti fidi di Gladiatore su un gioco di Gladiatori
Tipo me su Vampyr. Non sono obiettivo.
Scherzi a parte è quello che sto cercando di capire, ad esempio essendo un improbo landscapista mi dicono che l'esplorazione è una figata assoluta, ricorda (vagamente) Zelda per certi versi.
Un NPC ti dice di andare sul monte Durello?
Perfetto, spetta a te capire la zona, non ci sono indicatori che tracciano il percorso o comunque mi pare d'aver capito una cosa simile. L'esplorazione è molto bella.
Storia - non pervenuta -
La logica produttiva si antepone a quella del gioco, niente di nuovo eh, NBA, Mordor, Origins e prima ancora Inquisition e il suo finale a puntate. A me sembra che i giochi vengano sempre più "appesantiti".
Avevamo iniziato (volenti o nolenti) con i famosi DLC con pezzi di storia aggiuntivi...che erano già parecchio opinabili, poi è stata inserita la moneta di gioco, poi le microtrasnazioni, ed infine adesso e dinamiche MMO ad un single player.
Sto cercando di capire come può funzionare un coso così traballante, ma sto solo ottenendo giudizi contrastanti.