Autore Topic: [Multi] Assassin's Creed Odyssey  (Letto 133664 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #180 il: 07 Ott 2018, 16:28 »
sembra l'amico che ti citofona mentre scopi con la tua compagna.
La tua compagna è The Witcher 3, quindi io risponderei al citofono fossero anche quelli di Lotta Comunista.
Comunque il quesito è semplice: hai voglia di Grecia Antica? Se sì, non resterai sicuro deluso.

Beh tu sei una specie di fenomeno parastatale, come sia possibile che non ti sia piaciuto
(se non ricordo male)

Cmq sto sentendo un messaggio delle 5:00 da Telegram

Citazione
"Sono arrivato al punto finale del grinding...mi sono rotto i coglioni di fare le secondarie, procedo nella main quest...non appena arrivo a tiro della missione mi sputano in faccia ed esplodo.
Pensavo di aver giocato PER ORE e di essere sicuro di aver raggiunto...e invece no.
Sti qua son matti. È ovvio che ti mandano sullo shop. Per me siamo tutti impazziti, o la gente non ha proprio un cazzo da fare caro aku, della serie ti metti sul divano e bona lì o la gente è rimbambita.
Uno di questi tizi l'ho accoppato, ma mi sono sentito come quando cerchi di accoppare il grifone sull'isoletta. Inizio e parte di mezzo è merda, quando superi il punto è divertente e il cs funziona.
Io scaffalerei, senza preoccuparti

Il bello poi è che sti .... continuano a giocare eh.

Tutti a dire "scaffala" "lascia perdere" "droppa" ma la mia lista PS4 abbonda di amici che stanno pasticciando su sto cazzimma di gioco.
O sono al centro di un complesso intrigo nonsense, o un pezzo puro ed immacolato della loro anima si è staccato e cerca disperatamente la luce della mia purezza di giudizio, o mi stanno amabilmente consigliando di non provare una nuova esperienza ludosessuale, ma nel contempo, loro giocano eh.
Giocano eccome.

Quindi da qualche parte c'hanno preso quelli del Quebec.

Spettacolari poi quelli che mi dicono "MEGLIO ORIGINS GIOCA A QUELLO!"

Che è come quando da cinno andavi a comprare un Masters e il giocattolo di diceva

Citazione
"Modulok lo abbiamo finito...ma abbiamo Stratos"

"Prendi Stratos Alessandro"
   
"ma mamma...a nessuno piace Stratos"
« Ultima modifica: 07 Ott 2018, 16:55 da Mr.Pickman »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.592
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #181 il: 07 Ott 2018, 16:33 »
E come non fidarsi di chi ti manda un messaggio alle 5 di mattina dopo un sabato notte passato a fare una cosa che non gli piace.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #182 il: 07 Ott 2018, 16:38 »
E come non fidarsi di chi ti manda un messaggio alle 5 di mattina dopo un sabato notte passato a fare una cosa che non gli piace.

Vedi parte due del messaggio.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.667
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #183 il: 07 Ott 2018, 16:53 »
Il bello poi è che sti froci continuano a giocare eh.

Pick, più cauto, per favore.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #184 il: 07 Ott 2018, 17:05 »
Il bello poi è che sti froci continuano a giocare eh.

Pick, più cauto, per favore.

Complice la grecitudine, chiedo venia.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #185 il: 07 Ott 2018, 19:29 »
Dopo 10 ore mi sono accorto che le quest si autolivellano (sicuramente le principali) E senza dubbio ne ho tratto beneficio ma mi rompe un po' il discorso del farming volontario., così è tutto più inutile.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #186 il: 07 Ott 2018, 19:34 »
Mamma mia che figata, è una fottuta droga.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.592
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #187 il: 07 Ott 2018, 19:41 »
Dopo 10 ore mi sono accorto che le quest si autolivellano (sicuramente le principali) E senza dubbio ne ho tratto beneficio ma mi rompe un po' il discorso del farming volontario., così è tutto più inutile.
Il grinding serve ad accedere ad aree e quest di livello prima superiore, solo nella perversa mente vitoiuvarica poteva essere finalizzato ad essere sovralivellato in AC!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.791
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #188 il: 07 Ott 2018, 19:58 »
Mamma mia che figata, è una fottuta droga.

Commenti che valgono più di mille parole  :)
Benissimo.
Vedevo giusto un pò qualche problemino sulle animazioni del cavallo e sulle movenze dei nemici che a tratti sembrano 'pattinare' lateralmente quando si muovono, in combattimento.
L'importante però è che il gioco sotto ci sia

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #189 il: 07 Ott 2018, 20:04 »
Mamma mia che figata, è una fottuta droga.

Poco poco l'ambientazione eh.  :D

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #190 il: 07 Ott 2018, 20:06 »
Mamma mia che figata, è una fottuta droga.

Commenti che valgono più di mille parole  :)
Benissimo.
Vedevo giusto un pò qualche problemino sulle animazioni del cavallo e sulle movenze dei nemici che a tratti sembrano 'pattinare' lateralmente quando si muovono, in combattimento.
L'importante però è che il gioco sotto ci sia

https://microtransaction.zone/Game?id=68771

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #191 il: 07 Ott 2018, 20:13 »
Il gioco mi tenta, sono rimasto a Black Flag ma non riesco a decidermi.

Siccome alla stampa, a tutta la stampa le review copy sono fornite con 10,000 monete di oricalcum e diversi checkpoint, non riesco a fidarmi di un Ogniocchio o SpazioPlayCoso.
È ovvio che uno in 72 ore, e con quelle premesse, non può che dire "ah sì, tutto è bellissimo e tutto funzionissimo"

Quindi chiedo essendo bombardato di giudizi contrastanti.
Chiedo qui dentro a chi lo gioca.

Che edizione avete preso?
In che senso "alcune armi dai mercanti non riuscirai mai a prenderle" ?
 

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.791
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #192 il: 07 Ott 2018, 20:15 »
Mamma mia che figata, è una fottuta droga.

Commenti che valgono più di mille parole  :)
Benissimo.
Vedevo giusto un pò qualche problemino sulle animazioni del cavallo e sulle movenze dei nemici che a tratti sembrano 'pattinare' lateralmente quando si muovono, in combattimento.
L'importante però è che il gioco sotto ci sia

https://microtransaction.zone/Game?id=68771

Beh Ubisoft vuole massimizzare i guadagni!
L'importante per me è che tutto sia ottenibile in game senza farming estremo, purtroppo non è mica facile stabilirlo.
Purtroppo finchè c'è gente che spende in microtrnsazioni continueranno a metterle (e non è solo Ubisoft, oramai lo fanno tantissimi) perchè è un mercato parallelo estremamente remunerativo e allettante.
Ai giochi ancora non mi sento di rinunciarci per questioni di principio, sicuramente questa cosa non mi fa impazzire di gioia, quello si

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #193 il: 07 Ott 2018, 20:21 »
Il grinding serve ad accedere ad aree e quest di livello prima superiore, solo nella perversa mente vitoiuvarica poteva essere finalizzato ad essere sovralivellato in AC!
No, è che ragiona da decano di AC, per cui se ti fai il culo prima poi puoi dominare come desideri. Come ti dicevo l'altra volta, l'auto-livellamento, per quanto positivo, può provocare qualche effetto collaterale.

Commenti che valgono più di mille parole  :)

Poco poco l'ambientazione eh.  :D
Eh...Mi son trovato proprio ora in una spiaggetta a sud di Cefalonia, al tramonto. Il modo con cui sono riusciti a rendere le onde del mare increspate dal vento a largo è qualcosa di sublime, puro Mediterraneo al 100%.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #194 il: 07 Ott 2018, 20:28 »
Mamma mia che figata, è una fottuta droga.

Commenti che valgono più di mille parole  :)
Benissimo.
Vedevo giusto un pò qualche problemino sulle animazioni del cavallo e sulle movenze dei nemici che a tratti sembrano 'pattinare' lateralmente quando si muovono, in combattimento.
L'importante però è che il gioco sotto ci sia

https://microtransaction.zone/Game?id=68771

Beh Ubisoft vuole massimizzare i guadagni!
L'importante per me è che tutto sia ottenibile in game senza farming estremo, purtroppo non è mica facile stabilirlo.
Purtroppo finchè c'è gente che spende in microtrnsazioni continueranno a metterle (e non è solo Ubisoft, oramai lo fanno tantissimi) perchè è un mercato parallelo estremamente remunerativo e allettante.
Ai giochi ancora non mi sento di rinunciarci per questioni di principio, sicuramente questa cosa non mi fa impazzire di gioia, quello si

Sì ma te ti fidi di Gladiatore su un gioco di Gladiatori  ;D :D
Tipo me su Vampyr. Non sono obiettivo.

Scherzi a parte è quello che sto cercando di capire, ad esempio essendo un improbo landscapista mi dicono che l'esplorazione è una figata assoluta, ricorda (vagamente) Zelda per certi versi.

Un NPC ti dice di andare sul monte Durello?
Perfetto, spetta a te capire la zona, non ci sono indicatori che tracciano il percorso o comunque mi pare d'aver capito una cosa simile. L'esplorazione è molto bella.
Storia - non pervenuta -
La logica produttiva si antepone a quella del gioco, niente di nuovo eh, NBA, Mordor, Origins e prima ancora Inquisition e il suo finale a puntate. A me sembra che i giochi vengano sempre più "appesantiti".
Avevamo iniziato (volenti o nolenti) con i famosi DLC con pezzi di storia aggiuntivi...che erano già parecchio opinabili, poi è stata inserita la moneta di gioco, poi le microtrasnazioni, ed infine adesso e dinamiche MMO ad un single player.
Sto cercando di capire come può funzionare un coso così traballante, ma sto solo ottenendo giudizi contrastanti.