Autore Topic: [Multi] Diablo 3  (Letto 239427 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.362
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1035 il: 20 Mag 2012, 17:00 »
:D :D grazie Noldor ma ho fatto abbastanza, poi va beh, mi vergogno già abbastanza che ho appena comprato assassin's creed2, pure io faccio un po' la casalinga. Come questi anzianotti nostalgici di un gameplay bamboccione.  che amano il giallomerda e sta grafica indie  :whistle:

guarda ti passo tutto
moperobasta con sta grafica indie.
E' una vaccata!  :)

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1036 il: 20 Mag 2012, 17:09 »
Che servizio di merda.  :no:
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.362
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1037 il: 20 Mag 2012, 17:13 »
Che servizio di merda.  :no:

mi verrebbe da dire la stessa cosa, se solo non fosse banale...
anywya, si conosce qualche numero di accessi? quanti ne han venduti? che picchi concurrent hanno toccato?
chissà dove han venduto di più
credo europa, direi europa

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1038 il: 20 Mag 2012, 17:20 »
Beh, io negli ultimi 5 anni due giochi nuovi ho preso per Pc, questo e Starcraft 2, quindi non è che abbia chissà quale esperienza di lobby, servizi online, steam, battlenet e sarcazzo. Da neofita devo dire che l'approccio di Blizzard è davvero lammerda, ribadisco, questo mica era uno sleeper hit, quindi la giustificazione "eh ma siete troppi" sta a zero. Poi proprio di domenica pomeriggio che per chi ha un lavoro o studia è probabilmente un ottimo momento per giocare. Inoltre sono rimasto abbastanza disgustato dalla traduzione in italiano dell'avviso di manutenzione, siamo a livello di spam-mail truffaldina. Gioco bellissimo eh, ci mancherebbe, però davvero un servizio di merda e stavolta pure al netto di quelli che te la menano dicendo "eh ma sei coglione tu che l'hai preso al day-one". Si fottano loro e Blizzard.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.362
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1039 il: 20 Mag 2012, 18:06 »
Beh, io negli ultimi 5 anni due giochi nuovi ho preso per Pc, questo e Starcraft 2, quindi non è che abbia chissà quale esperienza di lobby, servizi online, steam, battlenet e sarcazzo. Da neofita devo dire che l'approccio di Blizzard è davvero lammerda, ribadisco, questo mica era uno sleeper hit, quindi la giustificazione "eh ma siete troppi" sta a zero. Poi proprio di domenica pomeriggio che per chi ha un lavoro o studia è probabilmente un ottimo momento per giocare. Inoltre sono rimasto abbastanza disgustato dalla traduzione in italiano dell'avviso di manutenzione, siamo a livello di spam-mail truffaldina. Gioco bellissimo eh, ci mancherebbe, però davvero un servizio di merda e stavolta pure al netto di quelli che te la menano dicendo "eh ma sei coglione tu che l'hai preso al day-one". Si fottano loro e Blizzard.

la fiera del non politically correct
ovviamente sono d'accordo anche se non ho manco più la forza di incazzarmi

always down
http://us.battle.net/d3/en/status

torno su Minecraft

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1040 il: 20 Mag 2012, 18:42 »
Stanno veramente sfondando la barriera del ridicolo.
Che occasione sprecata, con un gioco così rifinito poi...
Speriamo che questa volta la nostra memoria sia lunga, una debacle come questa deve pesare su Blizzard nel medio periodo.
Probabilmente no, se lo scorderanno tutti a breve.
E allora sapete cosa? Hanno ragione loro.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1041 il: 20 Mag 2012, 19:40 »
il problema si pone solo perchè per guadagnare con le aste hanno fatto il gioco online only.
Oggi credo abbiano avuto qualche sfiga sui server, le maintenance vengono fatte sempre a notte fonda e mai nel weekend.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1042 il: 20 Mag 2012, 21:55 »
Visto che il 3 costa troppissimo, vale la pena giocarsi il 2 in coop :'D ?

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.735
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1043 il: 21 Mag 2012, 11:15 »
Visto che il 3 costa troppissimo, vale la pena giocarsi il 2 in coop :'D ?

Messa così, è una domanda un pó strana...
Comunque complimenti per il tempismo :)
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1044 il: 21 Mag 2012, 12:46 »
E' incredibile come questo gioco abbia degli aspetti ultra perfezionati (quasi tutto) e delle cose che sembrano uscite dal computer di uno che ha iniziato a programmare l'altro ieri, tipo la mappa che non ti permette di muoverti, la casa d'aste inaccessibile mentre giochi e il fantastico sistema di posizionamento delle skill in barra...

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1046 il: 21 Mag 2012, 13:40 »
Non ho frainteso, avevo perfettamente capito il meccanismo, ma non voglio credere che non sia possibile usare le armi a piacimento.A questo punto sia graficamente che tecnicamente non servono una fava, potrebbero benissimo essere sostituite da dei sassi o delle cozze parlanti con specifici modificatori di stats.
Le classi ranged quando si trovano in mischia dovrebbero poter scegliere se combattere con le melee equippate sempre e comunque.
Quando ti si scarica il mana/spirito come fai??? Dov'e' la componente strategica?

Non puo' essere cosi'.. non posso credere che l'uso delle melee sia sostanzialmente interdetto.
Zo' serve un arco magico equippato ad un monaco se non puo' usarlo a meno di scaricare tutto lo spirito ..(e solo per un paio di colpi perche' appena lo spirito arriva ad un livello minimo scatta automatica l'abilita').
Solo a me sta cosa fa storcere il naso??
boh, non mi e' chiaro il nesso.

Guarda, io ho giocato un paio di ore giusto per farci la bocca e non capisco dove stia il problema, non colgo proprio il punto. Ho fatto un cacciatore di demoni, la skill di attacco principale ricarica l'odio e la secondaria la scarica, non ho sentito nemmeno un secondo il bisogno di passare all'attacco base (che, di fatto, non serve a nulla) ne tanto meno di cambiare arma.
Al monaco l'arco magico non serve a nulla, non c'e' molto da stupirsi o da storcere il naso, non e' stato pensato un sistema di cambio veloce di armi perche' ogni personaggio e' specializzato con una classe di armi tramite le skill e basta, il gioco ti permette di equipaggiare qualche altra arma ma sono sciocchezze, niente che possa veramente rendere competitivo il personaggio, e' abbastanza rigida come scelta ma non e' penalizzante nel gioco perche' tutto ruota intorno a questa scelta.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.680
  • / | \
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1047 il: 21 Mag 2012, 13:41 »
Ah, ecco cosa.

http://www.eurogamer.it/articles/2012-05-21-news-videogiochi-violati-gli-account-di-diablo-iii
Ambè quello è il minimo.

http://eu.battle.net/en/security/

Tutti i player di WoW ne sono già provvisti muahah... non c'è un cazzo da ridere però '___'

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1048 il: 21 Mag 2012, 13:51 »
Al monaco l'arco magico non serve a nulla
Fra l'altro il monaco non può equipaggiare l'arco.
Comunque è vero che qualunque arma io metta al mio pg, che non siano i pugni di ferro, non li utilizzerà mai. Colpisce sempre solo con pugni e calci, però vabbè mi aumentano le stats, pace.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1049 il: 21 Mag 2012, 14:37 »
Citazione da: Ron Gilbert su Diablo 3
It's like Farmville, but instead of clicking on Crops you click on Monsters.
lol
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp