Autore Topic: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica  (Letto 50514 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.208
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #960 il: 11 Apr 2024, 06:16 »
Specialmente se hai buon gusto!
Io ho solo gusti buoni. :yes:
Quale store?
Playstation

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.208
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #961 il: 14 Apr 2024, 08:23 »
Quanto gli diamo a tutta la parte iniziale?
25/10 mi sembra pure poco.
Mo' è pure inutile stare a spoilerare e fare elenchini ma succedano talmente tante figate che io sono già innamorato.
Un immaginario così curato e originale è parecchio difficile da trovare in giro, senza contare che il gameplay è meno ingessato del previsto, manco mi aspettavo di saltare.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.482
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #962 il: 14 Apr 2024, 11:44 »
Parte iniziale non si discute.
Lo spartiacque è il primo grande edificio al chiuso. Se ti piace nonostante le vesciche alla quality of life, vai sereno fino in fondo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.208
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #963 il: 14 Apr 2024, 21:20 »
Si ci sono arrivato e me lo sto godendo anche se sono curioso di vedere mappe più aperte.
Cmq bello com'è stato pensato il combattimento, perlomeno all'inizio, mantiene un aspetto da survival sotto l'aspetto delle risorse ma poi cmq t'inonda di strumenti per combattere in mille modi diversi.
Fantastica la schivata, per me best feature inaspettata, ma io trovo gradevoli anche gli hint visivi dei colpi caricati nemici.
Quello che mi ammazza sono i caricamenti, roba da discepoli zen.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.208
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #964 il: 18 Apr 2024, 06:13 »
Ma non ho capito, ma è possibile navigare nel mondo aperto senza essere inseguiti da tutto?
Tutto ciò che spacco viene aggiustato, c'è un modo di evitare questo o devo andare per forza stealth?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.742
    • E-mail
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #965 il: 18 Apr 2024, 08:25 »
Ma non ho capito, ma è possibile navigare nel mondo aperto senza essere inseguiti da tutto?
Tutto ciò che spacco viene aggiustato, c'è un modo di evitare questo o devo andare per forza stealth?

Stealth quando puoi sfruttando il potere della scossa sulle telecamere, se vieni rilevato puoi combattere e intralciare i riparatori (fino a rallentarli dibrutto o farli un pò imbambolare nelle riutine) ma alla lunga potrebbe convenir fuggire.
C'è poi un modo specifico per fare quel che dici ma lo si scopre proseguendo un pò nell'open, sarebbe
Spoiler (click to show/hide)
.

In generale comunque man mano si impara a gestire la cosa, conviene prenderci dimestichezza gradualmente con sta dinamica visto che si ripresenta...
Anche se non mancano e non mancheranno scontri predefiniti classici e 'standard', sia nelle aree aperte che ovviamente in interna

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.317
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #966 il: 18 Apr 2024, 12:45 »
A volte conviene andare stealth, ma quando sarai un po' più armato non farti scappare le fagiolate di combattimento perché sono una delle parti più divertenti del gioco. ^^
Professional Casual Gamer

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.208
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #967 il: 18 Apr 2024, 17:54 »
Muchas gracias! :-*
In pratica mi aspetta un parto anale da quello che ho capito, anche se voi non mi sembra che la fate così drastica.
Ma poi nei giochi con una resa realistica e piena di dettagli io faccio fatica a mettere a fuoco tutto, ma come in Atomic Heart anche in Crysis (specie il 2 ed il 3), The Last of Us 2 o RDR II.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.317
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #968 il: 18 Apr 2024, 19:52 »
No ma l'inizio appena esci all'aperto è un trauma. Pensavo il tutto avrebbe finito per farmi schifo (e fino al primo boss ancora non avevo completamente capito se il gioco meritava davvero o no).
Poi da lì è stato solo amore incondizionato.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.482
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #969 il: 18 Apr 2024, 19:57 »
Anche perché secondo me il bello inizia da lì, intro esclusa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.208
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #970 il: 21 Apr 2024, 13:32 »
Oddio i dialoghi con i robot mi ammazzano, la gag della biglietteria m'ha fatto veramente ridere. :D
Il doppiaggio aiuta tanto e lui mi fa troppo ammazzare quando scapoccia. :D
Cmq tracce musicali troppo belle sia quelle non originali che quelle originali tipo quella dell'Hedgie, bravo compagno Mikhail Gordon.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.208
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #971 il: Oggi alle 11:39 »
Allora, con questa ci voglio fare l'amore
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=s2zuFkAbjwc&list=PL8ehtdDp2WgpAgycLy_U7aeWjwbW0bNTZ&index=55&ab_channel=DSPlus
Questa invece è una sleeper hit
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=1n0CEv_OcmE&ab_channel=DSPlus
ingame mi sono incastrato a sentirla ma in generale tengo sempre a far durare il più possibile i combattimenti sol per la musica.

E chiaramente mi sono andato a sentire le versioni originali, le metto sotto spoiler per non appesantire la pagina.


Ovviamente ho tenuto fuori tanta roba visto che l'OST è tutta sensazionale, adesso sogno lo stesso trattamento con la musica nostrana.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.482
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #972 il: Oggi alle 12:18 »
Io speravo che i dlc mi dessero la molla per rientrare. Poi è uscita quella roba di scivolare nel mondo dei confetti e ho capito che c'è un motivo se siamo in guerra con questa gente.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.726
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #973 il: Oggi alle 13:42 »
adesso sogno lo stesso trattamento con la musica nostrana.

Same.
Abbiamo una tradizione che è una miniera inesauribile da cui pescare. E invece.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.482
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #974 il: Oggi alle 13:50 »
Morandi e Battisti in Enotria. Believe.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com